Blogger Love Project 2019 - Book recommendations



Descrizione Challenge
Consiglia ai lettori/blogger un libro in base a un altro libro/film/telefilm ecc: se ti รจ piaciuto questo, ti piacerร ...

La mia risposta



Se ti รจ piaciuto Magic di V.E. Schwab, allora ti piaceranno sicuramente questi due libri:
Six of Crows di Leigh Bardugo & Nevernight di Jay Kristoff. 

Anche se si tratta di storie abbastanza diverse tra loro, credo che abbiano molto in comune a livello di ambientazione e atmosfera. Sono tutti e tre fantasy ambientati in mondi alternativi, pieni di avventura e mistero. Non ho ancora letto i seguiti di Magic e Nevernight, ma sono sicuramente in TBR. Six of Crows invece l'ho completata e posso dire che merita davvero tanto!Se volete saperne di piรน sui tre libri qui trovate le rispettive recensioni (Magic, Six of Crows, Nevernight).



G I V E A W A Y

Anche quest'anno vi proponiamo un doppio giveaway!Doppio perchรฉ faremo un’estrazione in cui metteremo in palio dei libri cartacei, come nelle vecchie edizioni, e una in cui il fortunato estratto vincerร  una grafica personalizzata, un completo makeover del proprio blog, una consulenza o semplicemente un aiuto dal punto di vista del design. Questo giveaway si rivolge ovviamente ai blogger meno esperti che non hanno ancora familiarizzato bene con codici/html/grafica, tutti gli altri potranno partecipare solo al giveaway di libri :) Entrambi i giveaways saranno aperti dall’inizio alla fine del giveaway!

Istruzioni per partecipare al giveaway
-Vi basterร  inserire gli eventi a cui partecipate ogni giorno (le caselle del giveaway si compilano giornalmente, quindi vi consigliamo di rimanere costanti nel compilarle)!
-Per problemi con le entries potete inviare una email a sweetyreaders@hotmail.it, compileremo manualmente le vostre partecipazioni!
-Il primo estratto vincerร  i libri, il secondo vincerร  la grafica!


9 commenti

  1. Ho letto il primo della trilogia Shadow and Bone della Bardugo e l'ho amato. Ovviamente ho giร  Magic a casa e non vedo l'ora che arrivi Nevernight in Italia. Sono sicura che mi piaceranno tutti!

    RispondiElimina
  2. Ho letto Six of Crows e mi รจ piaciuto molto, ma purtroppo non posso dire lo stesso per Magic ๐Ÿ˜…
    La serie di Kristoff perรฒ mi incuriosisce tantissimo, quindi la prenderรฒ sicuramente quando uscirร  in Italia!

    RispondiElimina
  3. Condivido su Magic, mentre per Six of crows aspetto l'uscita italiana.

    RispondiElimina
  4. Ciao Juliette,
    "Magic" mi รจ piaciuto molto, "Six of Crows" m'ispira e sto aspettando l'uscita in Italia, invece "Nevernight" l'avevo iniziato, ma era troppo presentava delle scene troppo crude per me.

    RispondiElimina
  5. SoC e Nevernight sono entrambi nella WL e non vedo l'ora del loro arrivo in Italia per leggerli!

    RispondiElimina
  6. Buonasera, ho sentito un sacco parlare di Six of Crows, attendo che esca in Italia per dargli una possibilitร . :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento รจ stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Magic l'ho letto e a breve dovrei dedicarmi al seguito. Gli altri due sono in wishlist E NON VEDO L'ORA CHE LA MONDADORI LI PUBBLICHI AAAAAAA

    RispondiElimina
  9. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider