Buondì lettori!Oggi vi parlo di quattro libri pubblicati recentemente (o nel caso di uno, prossimamente) a cui voglio assolutamente dare una possibilità . Ne avete già letto qualcuno?Me li consigliate?Fatemi sapere nei commenti ^^
The Muse Jessie Burton-Lo ammetto, non sono una grande fan di Il Miniaturista. Ho amato la premessa del libro, ma alla fine la storia in sé mi ha lasciato poco e niente. The Muse però, mi ispira da matti, e so che probabilmente si rivelerà un'altra mezza delusione, ma con una trama e cover così, non posso di certo resistere.
Le ragazze Emma Cline-Questa non è poi un'uscita così nuova, penso che in Italia il libro sia uscito tra agosto e settembre, ma io ho ne ho la trama solo di recente e devo dire che mi incuriosisce moltissimo. Tra l'altro la storia mi ricorda un po' Arcadia della Groff (libro che ho adorato e di cui vi parlerò in settimana), quindi penso di dargli sicuramente una possibilità .
Leave me Gayle Forman-Con la Forman ho avuto un po' di alti e bassi, ho amato Resta anche domani, ho amato ancora di più il suo seguito ma la sua prima serie New Adult non mi ha fatto impazzire. L'anno scorso ho letto I Was Here e con questo titolo la mia opinione sull'autrice si è decisamente risollevata, quindi mi piacerebbe molto provare a leggere questo suo nuovo titolo, che è in realtà rivolto ad adulti.
La Spia del Mare Virginia de Winter-Anche qui sto leggermente barando perché La spia del mare da un punto di vista tecnico non è ancora uscito (dovrebbe essere in libreria dal 25), ma è sicuramente una delle pubblicazioni italiane che più mi ispirano e che leggerò al più presto. Ho avuto modo di leggere qualcosa della De Winter anni fa e posso dire che la sua scrittura mi aveva già conquistato con Black Friars. Curiosissima quindi di questo suo nuovo lavoro!
"Le ragazze" vorrei leggerlo anche io!
RispondiEliminaAnche io voglio leggere "La spia del mare" :))) un abbraccio Maria
RispondiEliminaPunto alla Cline!
RispondiEliminaNonostante come persona mi stia simpaticissima, però, non capisco se lo stile della De Winter mi va a genio oppure no-
Sapevo dell'uscita de "La spia del mare" ma non ne avevo mai letto la trama. Ho appena rimediato e cavolo! Mi ispira un sacco! Inutile dire che finisce dritto, dritto in wishlist :D Di questa autrice è una vita che voglio leggere anche la serie Black Friars ma non riesco mai a trovare il momento giusto. Magari questa nuova uscita mi darà l'imput giusto per iniziare anche l'altra serie..
RispondiEliminaI was here e Leave me della Forman li ho entrambi in wishlist.
RispondiEliminaLa spia del male è nella mia WL. Non vedo l'ora xD
RispondiEliminaNon ne conoscevo nessuno ma sono andata a vedere di cosa tratta Leave me ed è finito subito in wl! La trama è davvero carina e particolare, quindi penso proprio di leggerlo. :D
RispondiEliminaWow io voglio proprio leggere Virgnia ❤️
RispondiElimina