Nuova grafica + sondaggio per voi lettori


Buona domenica a tutti, lettori!Come vedete, ho appena installato la nuova grafica. So che รจ qualcosa di un po' diverso da quello che faccio di solito, ho abbandonato definitivamente il tema "piume e acchiappasogni" e ho scelto qualcosa di piรน floreale sul blu/indaco. E' la prima volta che uso una clipart per una grafica, ma avevo adocchiato queste clipart floreali da mesi e volevo assolutamente usarle per un header. Come vedete ho cambiato un po' i gadget, ho inserito un piccolo spazio dedicato alle categorie principali del blog e ho eliminato lo slideshow, aggiungendo invece una sezione di post pubblicati/post popolari. Ho anche cambiato il rating usando i fiorellini blu (che ho inserito praticamente ovunque xD) e che vedrete nelle prossime recensioni. Ieri poi mi sono iscritta a Instagram (per chi volesse seguirmi, qui il mio profilo) cosรฌ ho deciso di inserire anche un piccolo widget nel blog con le mie ultime foto!
Che ne pensate della grafica?So che non รจ esattamente estiva, e gli manca decisamente qualcosa rispetto alla precedente, ma spero vi piaccia comunque!Il tema piumette e acchiappasogni comunque non รจ completamente andato, penso proprio lo riprenderรฒ in autunno ;)
Insieme alla presentazione della nuova grafica, volevo anche proporvi un piccolo sondaggio. Lo scorso mese ho abbandonato completamente il blog e adesso sto cercando di mettermi in pari, e vorrei riuscire a migliorare i miei post, i contenuti che vi propongo, il piรน possibile. Da qui il sondaggio!Sono poche semplici domande (per partecipare non dovete rispondere a tutte) giusto per orientarmi meglio e capire dove concentrare maggiormente l'attenzione. Grazie mille in anticipo a chi risponderร  :)

31 commenti

  1. Mi piace tanto anche questa grafica! *-*

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco questa grafica cosรฌ :3 รจ molto tuo stile, bella bella *-* bravissima!
    Ho anche risposto al sondaggio, io il blog lo adoro cosรฌ e non cambierei niente :D

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo ** E' molto diversa dalle altre sรฌ, รจ piรน semplice, ma รจ davvero d'impatto - secondo me!
    Un ottimo lavoro, come sempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra, si questa volta ho puntato molto sulla semplicitร  *__*

      Elimina
  4. Nonostante sia un'amante delle piume e degli acchiappasogni come te, devo dire che questa grafica mi piace moltissimo, complimenti! รˆ davvero delicata ^_^

    RispondiElimina
  5. La grafica รจ meravigliosa come sempre Juliette, davvero un gran bel lavoro! :)
    Devo riportare un piccolo problemino perรฒ. Non so se capita solo a me ma premendo sul tasto home mi dร  errore, mentre se clicco sul logo del blog mi rimanda normalmente alla home. Volevo solo fartelo presente :)
    Per il blog, i contenuti sono "top-notch". L'unica cosa che vorrei vedere maggiormente, รจ qualche tag carino, come quelli che postano i vari booktuber. E' probabilmente la tipologia di video che mi piace di piรน e penso che alcuni si possano fare anche sul blog. Ovviamente se accogli questo suggerimento ne sarei contentissimo perchรฉ รจ tramite i tag che scopro, in maniera piuttosto "veloce" libri interessanti. E poi visto che ami la fotografia penso che se accompagni tag piรน foto particolari dei libri mostrati ne verrebbe fuori qualcosa di eccezionale, altrimenti il blog, ripeto, รจ perfetto cosรฌ com'รจ :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei aver sistemato il tasto home, fammi sapere se hai ancora problemi :) I tag sono sicuramente in programma, cosรฌ come le foto, penso che dal mese prossimo inizierรฒ a pubblicarli *__*

      Elimina
  6. Piace tantissimo anche a me la nuova grafica ed i colori adottati, complimenti! Corro a vedere il tuo profilo instagram :)

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la nuova grafica *-* molto femminile! Per quanto riguarda i contenuti del blog, ho votato nel sondaggio e comunque mi piace molto ciรฒ che pubblichi, quindi non posso che dirti di andare avanti cosรฌ! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. ho fatto il sondaggio :) la nuova grafica mi piace tantissimo รจ molto elegante :)

    RispondiElimina
  9. รงa grafica mi piace molto ed ora vado a vedere il sondaggio!

    RispondiElimina
  10. Questa grafica suscita in me solo un commento:A-D-O-R-O.
    Ho fatto subito il sondaggio,a cui ho trovato molto interessante rispondere. Al prossimo post,cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah grazie mille Francesco, e grazie anche per il sondaggio :)

      Elimina
  11. La vecchia grafica mi piaceva un sacco, ma questa non รจ da meno! Mi piace, รจ semplice e delicata ^_^ e anche molto originale!
    Ho risposto a tutte le domande del sondaggio, sono felice che cerchi di migliorare il tuo blog per noi lettori, sei fantastica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la adoravo, e infatti non andrร  completamente perduta xD Grazie mille Pamy :)

      Elimina
  12. Ciao Juliette! La nuova grafica รจ carinissima. *^*

    RispondiElimina
  13. Ciao Juliette!
    La vecchia grafica era stupenda ma anche questa รจ veramente bellissima. Complimenti!
    Vorrei essere anch'io cosรฌ brava nel fare grafiche... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Firefly, vedrai che col tempo imparerai anche tu, dovresti vedere i miei primi header xD

      Elimina
  14. Ciao! La nuova grafica mi piace molto, poi ogni tanto un cambiamento ci vuole! :D
    Ti seguo su Instagram e ora vado a fare il sondaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti si, con l'estate soprattutto poi una grafica nuova ci voleva proprio!Grazie mille *__*

      Elimina
  15. Che bella la nuova grafica, Juliette! *__*

    RispondiElimina
  16. Beh, per la grafica te li ho giร  fatti i complimenti,ma mi piace molto e te lo dico anche qua! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider