Top Ten Tuesday-Libri usciti nel 2014 che non sono riuscita a leggere, ma che recupererò nel 2015

Buon martedi a tutti, lettori!Oggi ritorna la rubrica Top Ten Tuesday, e per una volta l'argomento che vi propongo oggi è lo stesso della scaletta ufficiale xD Si tratta dei libri usciti nel 2014 che non sono riuscita a leggere, ma che recupererò nel 2015!
Con questa lista non sapevo davvero cominciare. Nel 2014 ho letto tanti dei libri che mi ero programma di leggere, dunque ho trascurato un po' (anzi, molto) le nuove uscite. Quindi ecco tutti i libri che, per un motivo o un altro, non sono riuscita a leggere nel 2014, ma che avranno la priorità nel 2015.



1.A Thousand Pieces of You Claudia Gray. Avevo intenzione di leggere questo libro a novembre poco dopo la sua uscita, ma alla fine ho dato la precedenza ad altri titoli, ma mi ispira troppo e penso sarà nella TBR di febbraio.
2-3.The Iron Trial Holly Black & Cassandra Clare, Unbreakable Kami Garcia: due libri che non ho letto per le recensioni non troppo positive che ho letto, ma che sono comunque troppo curiosa di iniziare.
4-5-6. Cress Marissa Meyer, Born of Deception Teri Brown, Across a Star-swept sea Diana Peterfreund: tutti seguiti di libri che ho amato. Non sono sicura che il libro della Peterfreund sia uscito nel 2014, ma avevo amato cosi tanto il primo volume, For Darkness shows the stars, che ero decisa a leggere anche il seguito l'anno scorso.
7-8-9-10. Fan Art Sarah Tregay, Plus One Elizabeth Fama, The Queen of the Tearling Erika Johansen, The Young Elites Marie Lu. Ho sentito parlare cosi bene di questi libri che ormai so già che li amerò. Sono particolarmente curiosa per Fan Art e Plus One, che spero di riuscire a leggere presto!

E queste erano le mie scelte!Conoscete qualcuno di questi titoli?Quali sono i libri a cui voi darete priorità nel 2015?



19 commenti

  1. Praticamente sono quasi tutti in WL ç--ç
    Magisterium è carinissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bene, dopo aver letto tanti pareri negativi mi ero un po' scoraggiata xD

      Elimina
  2. A Thousand pieces of you è l'unico che ho letto tra questi... Gli altri sono tutti in WL! *__* in particolare vorrei tanto leggere The Young Elites e Queen of the Tearling :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh hai letto A thousand pieces of you *__* Di The Young Elites ho letto pareri super positivi!

      Elimina
  3. Magisterium ho letto così tante recensioni negative che ho deciso di evitare! La serie della Meyer l'hanno interrotta in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non l'ho capito?Pensavo avessero intenzione di finirla ma non ci sono notizie del terzo libro :/

      Elimina
  4. Magisterium, The Young Elite e Unbreakeable voglio leggerli anch'io *_*
    Aggiungo alla lista The Heir (ma che sto leggendo adesso), Ladri di sogni..sono tantissimi!

    RispondiElimina
  5. Penso che Born of Deception e Across a star-swept sea ti piaceranno un sacco! O almeno lo spero, specialmente per il libro della Peterfreund xD
    Lo stesso non posso dire di Plus One, a me ha deluso parecchio, ho trovato lo stile piatto, il romance estremamente forzato, il finale è pressoché inesistente (il libro finisce quasi di netto, come se mancassero delle pagine ahahah) ma la cosa che mi ha deluso di più è che la premessa fondamentale su cui si basa il libro, cioè la divisione tra Rays e Smudge è letteralmente relegata ad una singola pagina/una pagina e mezza verso metà libro e sostanzialmente non viene spiegato il perché effettivo di tale divisione, c'è solo un semplice accenno vago che lascia il 99% delle domande a riguardo irrisolte e una volta finito il libro questa cosa ti lascia con l'amaro in bocca. Insomma aveva tutte le premesse per essere un libro eccezionale ma è una storia senza infamia e senza lode, una totale delusione :/ spero che comunque a te piaccia più di me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, ho dimenticato una parte del commento ahahah
      Anch'io vorrei leggere A thousand pieces of you, The Queen of the Tearling e The Young Elites e tra gli altri libri che sono usciti nel 2014 e che spero di leggere quest'anno inserico Cruel Beauty della Hodge, Zodiac di Romina Russel, Nocte di Courtney Cole, Inspire di Cora Carmack, Burying Water di K.A Tucker, Kiss Kill Vanish di Jessica Martinez, Exquisite Captive di Heather Demetrios, Rumble della Hopkins, Lock In di John Scalzi, Feral di Holly Schindler, Servants of the Storm della Dawson, Dissonance di Erika O'Rourke, Inland di Katie Rosenfield e The vanishing Season :)

      Elimina
    2. Ohh che peccato, non penso di leggerlo prima della primavera, ma ti farò sicuramente sapere cosa ne penso :) Cruel Beauty e The Vanishing Season devi assolutamente leggerli, mentre Servants of the Storm, Kiss Lill Vanish e Rumble li ho anch'io in TBR :)

      Elimina
  6. Anche io ho fatto questo post! A thousand pieces of you e The young elites sono anche nella mia lista ;)

    RispondiElimina
  7. Eh eh io dentro una top ten non ci sto nemmeno se mi sforzo :3 che disastro che sono :3 comunque hai scelto bei libri eh XD almeno per sentIto dire ^^ non ne ho letto nemmeno uno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah io ci metto tantissimo per ridurre le mie liste a 10 titoli, ma alla fine ce la faccio xD

      Elimina
  8. Anche nella mia lista ci sono di sicuro A Thousand Pieces of You, The Young Elites, Unbreakable, The Queen of the Tearling, Magisterium e Plus One! Su Plus One sento solo cose negative, ma io voglio leggerlo comunque, perché la cover è troppo bella. So che non è un motivo sufficiente, ma non importa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho sentito tantissimi pareri negativi su Plus One, ma ormai sono troppo curiosa per non leggerlo xD

      Elimina
  9. Oddio, quanto sono rimasta indietro O.O
    Li ho sentiti nominare qui e là in questi giorni (soprattutto due), ma gli ultimi mesi del 2014 sono stati assorbiti da altro, che non ho neanche fatto caso a cosa stava uscendo nelle varie librerie.
    Quanto mi vergogno u.u
    ...Devo dire che "Fan Art" già solo per il titolo mi attira, non saprei il perché, però... sarà che richiama il mio spirito da fangirl? =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io sono riuscita a seguire a stento le uscite xD Fan Art ispira anche a me principalmente per il titolo, sono proprio curiosa di leggerlo *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider