In My Mailbox #23


Buon sabato a tutti, lettori!Da quanto tempo non pubblicavo una puntata di In My Mailbox?Penso siano passati mesi xD Tra il book buying ban di novembre/dicembre e il mio generale tentativo di comprare meno libri sono state davvero poche le entrate nella mia libreria, ma tra dicembre e inizio gennaio ho fatto tanti piccoli ordini e ieri mi sono arrivati quasi tutti i pacchi che aspettavo (anche se dopo quasi un mese di attesa), e invece di inserirli nel Weekly Recap ho pensato di postare la cara vecchia in my mailbox!

Ed ecco le mie ultime entrate!Cliccando sui titoli verrete rimandati alla trama/pagina Goodreads!



Ho ordinato da Amazon L'ombra del vento e Anna and the french kiss. Tecnicamente avevo già entrambi i libri, ma l'edizione che avevo di L'ombra del vento era di mia madre ed era vecchissima e volevo prenderne una nuova da tempo, mentre la mia copia di Anna and the french kiss l'ho spedita qualche mese fa per un giveaway se non ricordo male, quindi a dicembre ho ordinato questo e penso prenderò al più presto anche gli altri due volumi della trilogia.
Poi ho fatto due ordini da Awesome Books, un sito inglese di libri usati che ho scoperto da poco ma che visito sempre più spesso!Ho preso The Prisoner of Heaven (e anche The Angel's Game, che penso mi arriverà in un altro pacco), perché dopo aver letto e amato L'ombra del vento non posso non leggere gli altri libri di Zafon, e lo stesso vale per David Nicholls, di cui ho preso l'edizione inglese di One Day (stupenda) e anche Starter for Ten, un titolo che non conoscevo ma che mi ispira moltissimo. Ho visto che in Italia è stato pubblicato con il titolo di Le domande di Brian, ma ho trovato pochissime recensioni e pareri al riguardo.
Non lasciarmi di Kazuo Ishiguro, che ho preso in lingua, era in wishlist da un'eternità e ne ho sentito parlare cosi bene che sono già sicura che lo adorerò, idem per Io Prima di Te, che ha un'edizione carinissima!
Infine c'è The Sky is Everywhere e Shiver della Stiefvater. Di entrambi ho già le edizioni italiane, ma volevo da tantissimo tempo quelle inglesi perché le trovo semplicemente stupende. Quella di The Sky is Everywhere in particolare la adoro, e penso rileggerò il libro al più presto!

22 commenti

  1. Mi piacerebbe moltissimo leggere qualcosa di Zafon e vorrei iniziare proprio da L'ombra del vento!
    Io prima di te è in wishlist ma dato che non è un genere che leggo spesso, sto aspettando il momento giusto :3
    Vado a dare un'occhiata sul sito Awsome books *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombra del vento è ottimo come inizio!Anch'io penso aspetterò un po' per Io prima di te, ma quando l'ho visto non potevo proprio non prenderlo *__*

      Elimina
  2. L'ombra del vento è davvero bello ♥ ♥

    RispondiElimina
  3. Ho preso anch'io quell'edizione di The sky is everywhere da loro :3 Il prigioniero del cielo a me non è piaciuto per niente, è inutile in quanto la storia non va avanti inoltre l'ho trovato davvero lento D: spero che a te possa piacere, però insomma io avrei fatto volentieri a meno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh davvero?Eppure non faccio che sentire pareri positivi al riguardo :/ Ora sono curiosa di vedere se mi piacerà o meno xD

      Elimina
  4. Ah beh, The Sky is everywhere e Shiver sono delle riletture perfette *____*
    Corro subito a dare un'occhiata ad Awsome books,è un sito che non conoscevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii non vedo l'ora di trovare un po' di tempo per rileggerli!

      Elimina
  5. Ciao <3
    Bellissimi acquisti **
    Non lasciarmi è fantastico,ti consiglio di vedere anche il film!
    Buone letture.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Non appena leggo il libro vedrò sicuramente anche il film *__*

      Elimina
  6. Che carinii*---*
    Io tempo fa ho provato a comprare Su Awesomebooks, dopo averlo visto citato sul tuo sito, ma non ci sono riuscita ç---ç
    Peccato. Ci riproverò in futuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che peccato :/ Spero riuscirai la prossima volta!

      Elimina
  7. Ciao Juliette!! Finalmente potrò leggere Anne and the french Kiss perché uscirà la versione italiana!! Evvai! La lettura in lingua di Ishiguro la vedo dura... So che è una storia molto impegnativa...io ho visto il film tratto dal libro...invece di Nicholls mi sono regalata per Natale "Noi" !!! A presto maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono troppo felice che arrivi finalmente in Italia!Già anch'io ho sentito che è molto impegnativo, Noi invece è in wishlist, sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti! *__*

      Elimina
  8. Ogni volta visito Awesomebooks e non ordino nulla! XD Oppure quello che voglio non c'è!aahah
    Bellissima quell'edizione di The sky is everywhere, tra l'altro ne ho appena finito la lettura oggi *__* (in italiano però)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah pensa che io ho passato mesi a mettere insieme un ordine xD Si erano anni che la volevo, finalmente sono riuscita a prenderla *__*

      Elimina
  9. Che meraviglia, Juliette! *-*
    Di questi ho letto Me before you (che ho semplicemente adorato), L'Ombra del Vento (che mi è piaciuto tantissimo), The Sky is Everywhere (amore folle) e One Day (la mia copia è andata distrutta a furia di rileggerlo). Voglio disperatamente quello di Ishiguro, stavo per beccarlo in scambio ma poi la ragazza si è tirata indietro ç_ç e, ovviamente, Anna and the French Kiss *_*
    Invece ho qualche pregiudizio su Shiver D: proverò in ebook *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo curiosa per Me Before You *__* Anna and the french kiss lo adorerai di certo, Shiver invece è un po' più particolare, spero ti piaccia :)

      Elimina
  10. Adoro il banner di questa rubrica! *__* Anche io ho in wishlist da una vita Non lasciarmi! E anche Io prima di te, che voglio recuperare assolutamente prima dell'uscita del film! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie Giada! *_* Anch'io voglio leggerlo al più presto!

      Elimina
  11. Ho Shiver sugli scaffali da un po' di mesi, devo decidermi ad iniziarlo invece ora sto leggendo in anteprima Anna and the French Kiss in italiano *-* Uno o due anni fa ho letto The Sky is Everywhere e l'ho amato alla follia e invece mi piacerebbe dare una possibilità a Io prima di te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii leggilo Gio!Anna and the french kiss è adorabile, vero? *__* Impossibile non amarlo!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider