Waiting On Wednesday #31 I'll Give You the Sun Jandy Nelson




Buon mercoledi a tutti, lettori!Ieri sera ho finito The Maze Runner (e siamo giĆ  a due libri per la read-a-thon :D) e vi anticipo che mi ĆØ piaciuto tantissimo!Ora credo continuerĆ² con Into the Still Blue!
Comunque, per oggi ho pensato di postare qualcosa di diverso e la mia scelta ĆØ ricaduta sulla rubrica (ormai quasi del tutto abbandonata) Waiting On Wednesday che, per chi non la conoscesse, consiste nel presentare i libri di prossima pubblicazione che aspettiamo con piĆ¹ impazienza!
Ieri ho letto una recensione in anteprima di I'll Give You the Sun di Jandy Nelson e, inutile dirlo, la mia voglia di leggerlo ĆØ aumentata a dismisura!Adoro la Nelson, The Sky is Everywhere ĆØ uno dei miei libri preferiti e sicuramente uno dei migliori Young Adults che abbia mai letto!Subito dopo averlo finito sono andata a cercare gli altri libri dell'autrice e scoprire che non aveva pubblicato nient'altro mi ha lasciata a dir poco sorpresa, quindi sono davvero felicissima che il suo prossimo romanzo sia cosi vicino all'uscita!
La cover di I'll Give You the Sun ve l'avevo giĆ  presentata in un Weekly Recap, non ĆØ semplicemente meravigliosa?Adoro anche il titolo, lo trovo davvero stupendo!
Voi che ne pensate?Avete letto The Sky is Everywhere?Quali sono i libri che aspettate con piĆ¹ impazienza? :)



I'll Give You the SunTitolo: I'll Give You the Sun
Autore: Jandy Nelson
Editore: Dial Books
Data di uscita: 16 settembre 2014 (USA)
Pagine: 384
Trama:
Jude e suo fratello, Noah, sono gemelli incredibilmente legati. A tredici anni, l'isolato Noah disegna sempre e si innamora del carismatico ragazzo della porta accanto, mentre la temeraria Jude fa surf e indossa rossetto rosso e parla per entrambi. Ma tre anni dopo, Jude e Naoh si parlano a malapena. Qualcosa ĆØ accaduto e ha trascinato i gemelli in due strade diverse... finchĆØ Jude non incontra un ragazzo bello, impertinente e ferito, e anche un mentore. I primi anni sono la storia di Noah. Gli anni successivi quella di Jude. Quello che i gemelli non riescono a capire ĆØ che ognuno di loro ha solo metĆ  della storia, e se solo potessero trovare il modo di ritrovarsi, potrebbero avere la possibilitĆ  di ricostruire il loro mondo.

17 commenti

  1. Uh, aspettavo tanto qualcosa di nuovo di questa autrice :-D

    RispondiElimina
  2. A essere sincera la cover non mi piace gran che :/ la trama invece ĆØ un nƬ, ma se ce lo traducono in Italia lo leggo volentieri giusto perchĆ© mi fido abbastanza dell'autrice :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io mi fido molto dell'autrice, speriamo bene =)

      Elimina
  3. Lo voglio leggere!! *-*

    RispondiElimina
  4. The Maze runner l'ho ordinato!Non vedo l'ora che mi arrivi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Juliette c: non vedo l'ora di leggere la tua recensione di The Maze Runner *-*
    The sky is everywhere non l'ho mai preso in considerazione! Ho appena letto la trama e sembra molto carina! Poi il tuo commento e quelli su goodreads mi fanno ben sperare..mi sa che lo aggiungo alla prossima tbr :3 Per quanto riguarda questo non saprei..dalla trama si capisce ben poco xD magari aspetterĆ² delle recensioni!
    Aspetto con impazienza I ladri di sogni e Millennio di fuoco - Raivo *-*

    Comunque, ti ho assegnato un premio, spero ti faccia piacere *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The sky is everywhere devi assolutamente leggerlo, ĆØ uno dei milgiori young adult contemporanei che abbia mai letto!Pensa che ogni tanto vado anche a rileggerlo *__*
      Oh e grazie ancora per il premio =)

      Elimina
  6. Ciao!! La trama non mi ispira granche',e la cover non mi fa molta simpatia,mi infastidisce anzi con tutti quei colori a raggiera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :) io la trovo molto carina piĆ¹ che altro perchĆ© ĆØ diversa dal solito, come quella di the sky is everywhere tra l'altro =)

      Elimina
  7. Questo libro mi incuriosisce molto, aspetto la tua recensione quando ci sarĆ  e nel frattempo ti volevo anche avvisare che sul blog c'ĆØ un premio per te :3 Lo trovi a questo link. Non vedo l'ora anche di leggere la tua recensione di The maze runner che vorrei leggere in vista dell'uscita del film :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conto di scriverla giusto in questi giorni :) Grazie per il tag :3

      Elimina
  8. Ha una trama cosƬ bella! I libri migliori li scopro sempre con te, Juliette :D
    Ps. Ti ho taggata qui! :3 http://sentimentitralepaginediunlibro.blogspot.com/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĆ² di rispondervi al piĆ¹ presto =)

Featured Slider