Weekly Recap #74





Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!

Post della settimana



In my Mailbox

Cartacei

Non lasciarmi mai Emily Hainsoworth

Ebook
The Falconer (The Falconer, #1)The Shadowhunter's Codex

The Falconer (La cacciatrice di fate) Elizabeth May
The Shadowhunters Codex Cassandra Clare

Everneath mi è arrivato in realtà la settimana scorsa, ma visto che non ve l'avevo ancora mostrato, l'ho messo insieme al nuovo arrivo, Non lasciarmi mai di Emily Hainsoworth, che sono curiosissima di leggere!
Per quanto riguarda gli ebook invece, The Falconer volevo leggerlo da un po', e visto che la cover italiana non mi ispirava per niente, ho preso l'edizione ebook originale, e lo stesso vale per The Shadowhunters Codex!

Letture della settimana!

The Coincidence of Callie & Kayden (The Coincidence, #1)

The Coincidence of Callie & Kayden Jessica Sorensen

Questa settimana purtroppo sono riuscita a finire solo The Coincidence of Callie & Kayden che, anche se l'ho trovato una bella storia, non è riuscito a convincermi pienamente!L'autrice ha trattato temi molto forti, usando però gli stessi stereotipi che spopolano nei New Adults, e se da un lato mi è piaciuto, dall'altro mi ha anche un po' delusa!Presto la recensione!

Sto leggendo...

Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)La diciassettesima luna

La diciassettesima luna Kami Garcia e Margharet Stohl

Where Silence Gathers Kelsey Sutton

La diciassettesima luna non mi sta prendendo per niente, e sono arrivata alla conclusione che forse non è il momento giusto per continuare questa serie!Magari dovrei riprenderla in estate e dedicarmici per bene!Oggi farò un'ultimo tentativo e cercherò di continuare!
Non riesco a staccarmi invece da Where Silence Gathers, che si sta rivelando una lettura originale, affascinante e strana proprio come Some Quiet Place!
Prossime letture!

Untold (The Lynburn Legacy, #2)Harry Potter and the Chamber of Secrets (Harry Potter, #2)

Harry Potter and the Chamber of Secrets

Untold Sarah Rees Brennan

Harry Potter speravo di iniziarlo questo weekend, ma penso che invece lo comincerò domani!
Spero di riuscire a leggere al più presto anche Untold, sono curiosissima di scoprire come continua la storia! 
TBR DI MARZO

Everneath (Everneath, #1)Harry Potter and the Chamber of Secrets (Harry Potter, #2)MarinaUntold (The Lynburn Legacy, #2)Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)

Silver Kerstin Gier

Everneath Brodi Ashton
Harry Potter and the Chamber of Secrets
Marina Carlos Luis Zafon
Untold Sarah Rees Brennan
The Coincidence of Callie & Kayden
Where Silence Gathers
Questa settimana sono riuscita a eliminare un solo libro dalla TBR, ma questa settimana conto di riuscire a finire almeno Where Silence Gathers e Harry Potter!
Cover della settimana

Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)

Four a Divergent Collection Veronica Roth

Spazio note
Tra pochi giorni uscirà Allegiant di Veronica Roth, e per restare in tema la cover della collezione di novelle su Four mi sembra perfetta *__*
La scorsa settimana purtroppo sono riuscita a pubblicare a stento due post, ma in mia difesa posso dire che ho passato quasi tutto il tempo a lavorare su quella nuova iniziativa di cui vi parlavo (forse per il prossimo weekend ve la presenterò ufficialmente) e due nuove rubriche che questa settimana arriveranno sul blog (una domani, l'altra venerdi)!
In più ho avuto proprio ieri un'idea per un'altra iniziativa, e per adesso vi anticipo solo che ha qualcosa a che fare con la serie Shatter Me di Tahereh Mafi ;)
Ultime due cose: ho deciso di riprendere la rubrica Books into Movies (oggi mi metto alla ricerca di notizie da proporvi giovedi) e mercoledi pubblicherò la recensione di Ogni Giorno!

14 commenti

  1. Non nascondo che non amo Divergent, ma Four...ah, lo adoro *-* E, nonostante non mi sia piaciuto il libro, andrò a vederlo al cinema!
    Detto ciò, deve essere stupendo leggere HP in lingua, io sto ancora leggendo Shatter Me, sono piuttosto lenta, ma sono passata dal leggere 3 pagine al giorno e non farcela più, a leggerne 10...sono comunque progressi!
    Non vedo l'ora di sapere cosa hai in cantiere e...di sapere cosa hai pensato riguardo Shatter Me :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se non ti è piaciuto ti consiglio di continuare la saga, migliora di volume in volume!
      HP è abbastanza difficile, ma fortunatamente sto riuscendo a leggerlo senza troppi problemi :)

      Elimina
  2. Oh, mi dispiace che La diciassettesima luna non ti stia piacendo: forse non è il momento giusto, hai ragione tu. Io l'ho troppo adorato. Ethan e Lena nel mio cuore, ahahahha. Devo assolutamente leggere il terzo!
    Io ho finito "Out of my mind" e "Silver": il secondo non mi è piaciuto per nulla, il primo sì, ma con qualche riserva. Un altro autore, con un tema simile, avrebbe fatto un mezzo capolavoro. Sto leggendo, adesso, "L'estate del coniglio nero". Mi piace moltissimo. Ambiguo, misterioso, giovane. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco cosa non vada, il primo l'avevo amato cosi tanto!Ritenterò in estate! :)
      Mi dispiace che Silver non ti sia piaciuto, io l'ho trovato molto carino anche se non è niente in confronto alla trilogia delle gemme :)

      Elimina
  3. Buona Domenica ;) Io preferisco la cover italiana del Codex di Cassandra Clare, mi da più l'aria di libro che racchiude tutto il sapere. Davvero bellissima la cover di tutte le novelle di Four, se penso che dovrò aspettare luglio perché escano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già non ci credo che dovremo aspettare cosi tanto!Sono cosi curiosa di leggerle!

      Elimina
  4. La cacciatrice di fate vorrei leggerlo anch'io, ma non sono molto convinta visto le recensioni poco entusiaste!
    The codex ti consiglio di prenderlo in cartaceo *___* è qualcosa di meraviglioso, ci sono persino i disegni dei personaggi!! Giuro, è qualcosa di eccezionale!
    Come sai, sto leggendo anch'io il libro della Sorensen! Sono curiosa di leggere una tua recensione ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The codex lo prenderò sicuramente anche in cartaceo, ho visto alcune foto del libro e sono meravigliose *__*

      Elimina
    2. si si *__* il fatto è che quei personaggi sono proprio come io li immaginavo *uuuu*

      Elimina
  5. The Falconer lo leggerò anch'io! Dopo aver letto varie recensioni ormai sono pronta a tutto! xD
    Ho giusto finito poco fa Unspoken e ho già ordinato Untold perché devo assolutamente sapere come continua la storia. La Brennan è giusto un tantino sadica. Ecco perché va tanto d'accordo con la Clare! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono pronta a tutto xD Già il finale di Unspoken lascia tutto in sospeso, non vedo l'ora di poter iniziare Untold *__*

      Elimina
  6. Ti consiglio di leggere "Marina" di Carlos Ruiz Zafon, io l'ho trovato strepitoso! Curiosa di vedere le tue nuove rubriche e novità libresche! Buona giornata Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a leggerlo per fine marzo/inizio aprile!Sono sicura lo adorerò *__*

      Elimina
  7. bellissima la cover di Four..*______*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider