Weekly Recap #73





Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!

Post della settimana



In my Mailbox

Cartacei

Non lasciarmi mai Emily Hainsoworth

Ebook
The Falconer (The Falconer, #1)The Shadowhunter's Codex

The Falconer (La cacciatrice di fate) Elizabeth May
The Shadowhunters Codex Cassandra Clare

Everneath mi è arrivato in realtà la settimana scorsa, ma visto che non ve l'avevo ancora mostrato, l'ho messo insieme al nuovo arrivo, Non lasciarmi mai di Emily Hainsoworth, che sono curiosissima di leggere!
Per quanto riguarda gli ebook invece, The Falconer volevo leggerlo da un po', e visto che la cover italiana non mi ispirava per niente, ho preso l'edizione ebook originale, e lo stesso vale per The Shadowhunters Codex!

Letture della settimana!

The Coincidence of Callie & Kayden (The Coincidence, #1)

The Coincidence of Callie & Kayden Jessica Sorensen

Questa settimana purtroppo sono riuscita a finire solo The Coincidence of Callie & Kayden che, anche se l'ho trovato una bella storia, non è riuscito a convincermi pienamente!L'autrice ha trattato temi molto forti, usando però gli stessi stereotipi che spopolano nei New Adults, e se da un lato mi è piaciuto, dall'altro mi ha anche un po' delusa!Presto la recensione!

Sto leggendo...

Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)La diciassettesima luna

La diciassettesima luna Kami Garcia e Margharet Stohl

Where Silence Gathers Kelsey Sutton

La diciassettesima luna non mi sta prendendo per niente, e sono arrivata alla conclusione che forse non è il momento giusto per continuare questa serie!Magari dovrei riprenderla in estate e dedicarmici per bene!Oggi farò un'ultimo tentativo e cercherò di continuare!
Non riesco a staccarmi invece da Where Silence Gathers, che si sta rivelando una lettura originale, affascinante e strana proprio come Some Quiet Place!
Prossime letture!

Untold (The Lynburn Legacy, #2)Harry Potter and the Chamber of Secrets (Harry Potter, #2)

Harry Potter and the Chamber of Secrets

Untold Sarah Rees Brennan

Harry Potter speravo di iniziarlo questo weekend, ma penso che invece lo comincerò domani!
Spero di riuscire a leggere al più presto anche Untold, sono curiosissima di scoprire come continua la storia! 
TBR DI MARZO

Everneath (Everneath, #1)Harry Potter and the Chamber of Secrets (Harry Potter, #2)MarinaUntold (The Lynburn Legacy, #2)Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)

Silver Kerstin Gier

Everneath Brodi Ashton
Harry Potter and the Chamber of Secrets
Marina Carlos Luis Zafon
Untold Sarah Rees Brennan
The Coincidence of Callie & Kayden
Where Silence Gathers
Questa settimana sono riuscita a eliminare un solo libro dalla TBR, ma questa settimana conto di riuscire a finire almeno Where Silence Gathers e Harry Potter!
Cover della settimana

Four: A Divergent Story Collection (Divergent, #0.1 - 0.4)

Four a Divergent Collection Veronica Roth

Spazio note
Tra pochi giorni uscirà Allegiant di Veronica Roth, e per restare in tema la cover della collezione di novelle su Four mi sembra perfetta *__*
La scorsa settimana purtroppo sono riuscita a pubblicare a stento due post, ma in mia difesa posso dire che ho passato quasi tutto il tempo a lavorare su quella nuova iniziativa di cui vi parlavo (forse per il prossimo weekend ve la presenterò ufficialmente) e due nuove rubriche che questa settimana arriveranno sul blog (una domani, l'altra venerdi)!
In più ho avuto proprio ieri un'idea per un'altra iniziativa, e per adesso vi anticipo solo che ha qualcosa a che fare con la serie Shatter Me di Tahereh Mafi ;)
Ultime due cose: ho deciso di riprendere la rubrica Books into Movies (oggi mi metto alla ricerca di notizie da proporvi giovedi) e mercoledi pubblicherò la recensione di Ogni Giorno!

22 commenti

  1. La cover è stupenda *-* Speriamo non sia un flop come The Selection.... XD

    RispondiElimina
  2. Buona Domenica! La cover della settimana è davvero stupenda e spero che anche il libro lo sia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è bellissima!Chissà se il libro sarà all'altezza della cover!

      Elimina
  3. Leggerò con estremo piacere la tua recensione di Ignite Me!! *-* e sono curiosa per la nuova rubrica!! :D
    Appena ho visto la cover di The Jwel mi è venuto in mente The Selection e poi leggo che pure la trama gli assomiglia!! Chissà sia meglio di quest'ultimo!!xD In ogni caso la cover è davvero molto bella!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io leggendo la trama l'ho subito collegata a The Selection xD

      Elimina
  4. Devo leggere Silver, ne parlate tutti così bene..sono curiosissima!!
    La diciassettesima luna non l'ho ancora iniziato. Non so bene perché. La sedicesima luna mi è piaciuto parecchio, ma ho come l'impressione che la storia si ripeterà, esattamente come il primo volume :(
    Con te sarà diverso è nella mia TBR di Marzo. la trama è davvero interessante, però la Sorenser mi ha già delusa con Non lasciarmi andare..perciò non so, sono indecisa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devi assolutamente leggerlo!Già ho sentito diversi pareri negativi su Non lasciarmi andare!Questo qui mi sta piacendo abbastanza per adesso invece :)

      Elimina
  5. Come è possibile che citi sempre mille libri che non ho letto? aahah

    RispondiElimina
  6. La cover della settimana è stupenda! oltre alla trama anche la cover mi sembra molto sullo stesso stile delle copertine della a Cass, speriamo che il contenuto sia più originale però :)
    "The Darkest Minds" lo punto da qualche mese, la trama mi attira tantissimo =D Anche io Silver l'ho letto in pochissimo tempo (un giorno e mezzo se non ricordo male)..mi ero ripromessa di farmelo durare almeno 3 o 4 giorni ma è stato impossibile ='(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la Gier è davvero impossibile xD Sono curiosissima di iniziare The Darkest Minds, ne parlano tutti cosi bene :)

      Elimina
  7. Davvero carina la cover, l'avevo già vista in giro su goodreads *^*
    Ma li stai rileggendo in inglese gli Harry Potter? Io tentai anni fa un approccio con l'ultimo... rinunciai dopo il primo capitolo XD troppo complesso, troppe descrizioni e troppe parole magiche difficili da interpretare... ma del resto non avevo mai letto niente in lingua :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si in inglese, e si è abbastanza difficile!I nomi sono completamente diversi dall'italiano e alcuni personaggi parlano in uno slang che è quasi incomprensibile all'inizio xD

      Elimina
  8. che bella la cover!! *^*
    Comunque io Silver lo sto leggendo in questi giorni, bello! la protagonista mi fa morire dal ridere xD era mancata anche a me la Gier.Sono contenta che hai iniziato la saga The Caster Chronicles, a me è piaciuta tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo volume l'ho adorato, ma questo non so, fatica a coinvolgermi :/

      Elimina
  9. Splendida la cover della settimana! A quanto ho capito è sulla scia di The Selection ma con sfumature più "dark"! Spero sia davvero così! *_*
    Per quanto riguarda i nuovi arrivi sono entrambi splendidi, volevo prendere The darkest minds questo mese, ma poi ho pensato che l'attesa per l'ultimo volume sarebbe stata straziante quindi penso proprio che aspetterò l'uscita del terzo libro per iniziare la trilogia e nel frattempo, dal momento che la Bracken mi incuriosisce particolarmente, nel prossimo ordine prenderò Brightly Woven :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già lo spero anch'io! Comunque io non riuscirei mai ad aspettare fino all'uscita dell'ultimo per iniziare la saga, non so come fai xD

      Elimina
  10. Silver è piaciuto tanto anche a me e anche The coincidence of Callie and Kayden!

    RispondiElimina
  11. Silver e Me and Earl and the Dying Girl sono da leggere! ;)
    bella la cover *-*
    Allora aspettiamo la nuova rubrica!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider