From The TBR Pile #7 Where Silence Gathers Kelsey Sutton

Buon venerdi a tutti, lettori!Mi scuso per l'assenza degli ultimi giorni, lo studio mi sta portando via la maggior parte del mio tempo, e in più questa settimana ho finalmente iniziato ad occuparmi di quell'iniziativa di cui vi parlavo e che vi presenterò a breve ;)
Ma passiamo al post di oggi, che consiste in un nuovo appuntamento con la rubrica From The TBR Pile!
Il meme prende ispirazione dalla From the Review Pile di Stepping out of the pages e da Chi ben comincia di Il Profumo dei libri e consiste nel presentare un libro appartenente all'infinita TBR pile pubblicandone un piccolo estratto o citazioni!

Some Quiet Place (Some Quiet Place, #1)Oggi ritorno a presentarvi un libro straniero, di un'autrice che chi frequenta spesso il blog conoscerà bene, Kelsey Sutton!L'anno scorso ho parlato per mesi del suo meraviglioso romanzo Some Quiet Place (qui la recensione), e a luglio la Sutton ritornerà in libreria con un nuovo libro autoconconclusivo "companion" al suo primo lavoro, che io ho ricevuto poche settimane fa in anteprima da netgalley!
Inutile dire quanto sia felice di poter leggerlo cosi presto, adoro lo stile della Sutton e Some Quiet Place è stato un libro cosi particolare, strano e affascinante che sono sicura adorerò anche Where Silence Gathers!
Questa nuova storia è ambientata sempre nel mondo di Some Quiet Place, un mondo in cui le emozioni sono personificate e presentano tratti umani!Anche la trama di Where Silence Gathers è particolarissima, e le prime pagine del libro mi hanno già catturata!
Fatemi sapere cosa ne pensate!




Where Silence Gathers (Some Quiet Place, #2)




Titolo: Where Silence Gathers
Autore: Kelsey Sutton
Editore: Flux
Data di uscita: 8 luglio 2014
Pagine: 360
Trama:
La diciassettenne Alexandra Tate è ferma davanti la casa di Nate Foster, stringendo una pistola tra le mani. Dopo aver scontato dieci anni per l'incidente d'auto che ha ucciso la famiglia di Alex, Nate è stato rilasciato dalla prigione. Ogni notte, Alex aspetta fuori vista, cercando di trovare il coraggio di rendere giustizia. C'è solo un problema. Perdono. Alex è stata capace di vedere Emozioni personificate da sempre, e Vendetta è il suo migliore amico. Ma quando Perdono appare improvvisamente, offre ad Alex una scelta-fare giustizia o andare avanti. E' impossibile decidere quando Vendetta le sussurra in un orecchio...e Perdono nell'altro.





Vendetta mi trova mentre sto finendo la bottiglia di rum di mio zio. Non incontro i suoi occhi, e per un paio di minuti nessuno dei due dice una parola. Pennacchi d'aria lasciano la mia bocca con ogni respiro. Fa ancora troppo freddo per i grilli, quindi la notte è completamente silenziosa. Se ci provo abbastanza, riesco quasi a sentire le stelle che si sussurrano l'un l'altra. Crudeli, taglienti sussurri.

"Zio Saul's non sarà felice con me", dico alla fine, "non ha nemmeno cercato di nascondere questo, perché si fida di me. Ma lo sai, anche se l'avrebbe nascosto, io riesco a trovare tutto!Tutto, ti dico!" Sollevo le mie dita nell'aria e per poco non cado.

Vendetta non si avvicina per aiutarmi. E' una delle sue regole, dopo tutto: nessun contatto. C'è una pausa, e poi Vendetta volta la sua testa e mi guarda. "Mi piace il piercing al sopracciglio." Tocco il piccolo anello, quasi sorpresa. Me ne ero completamente dimenticata. Ora noto il dolore.

"Georgie me l'ha fatto prima." Il mio amico lo studia per un momento. "Ci sono modi migliori per affrontare questo, sai," mi dice. Il suo solito sorrisetto manca, e ciò significa che non va. Oscillando, gli do uno sguardo interrogativo. Lui scrolla le spalle. "Possiamo discuterne domani."

"Non se ne parla. Dimmi." Un altro paio di secondi passano, e inizio a pensare mi stia ignorando. Poi, improvvisamente, il suo sguardo incontra il mio.

"L'hanno rilasciato oggi, Alex." 

8 commenti

  1. Appena ho letto l'estratto una vampata di calore mi ha pervaso l'intero sistema nervosa. E' una meraviglia e lo stile della Sutton è tale e quale a come lo ricordavo!
    Spero Where Silence Gathers possa rapirmi così come Some Quiet Place :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho iniziato ieri, e lo sto adorando!Nelle prime scene è anche comparso Fear :D

      Elimina
  2. Mi sembra veramente bello, intanto credo che leggero' "Some quiet place", di cui non conoscevo l'esistenza..... quindi grazie per avermelo fatto scoprire!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati, Sara!Some Quiet Place è meraviglioso, merita davvero di essere letto!Spero ti piacerà :)

      Elimina
  3. Bellissimo il libro, ma è uscito in Italia???

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere questa saga, la trama mi intriga tantissimo e le copertine sono meravigliose! magari aspetto che escano tutti volumi, così mi farò una full immersion *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider