Weekly Recap #13


Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)




WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note





Post della settimana!


Lettore della settimana!


Le mie foto
Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!
Il lettore della settimana è.... Foreigner!!!Complimenti!
Ho deciso di premiarti non solo perché commenti quasi sempre i miei post, ma anche per la tua grande partecipazione nella Matched Read-Along ;)
Ti contatto subito =)

I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

img_a_piedi_nudi_nellerbaimg_fragili_prezioseDarker Still (Magic Most Foul, #1)

A piedi nudi sull'erba Susan Mallery (grazie alla Harlequin!)
Darker Still Leanna Renee Hieber (ebook)
Fragili e Preziose Megan Hart (grazie alla Harlquin!)

I libri che ho letto la scorsa settimana!


Destroy Me (Shatter Me, #1.5)








Ho finito in soli due giorni Il Segreto del bosco, e purtroppo, nonostante la sua premessa cosi interessante, non mi ha colpito più di tanto!
Per quanto riguarda Destroy Me, direi che ha cambiato completamente le carte in tavola!Se prima odiavo Warner, ora è forse il mio personaggio preferito!

I libri in lettura!

Nevermore (Nevermore, #1)
Fragility (Vampire Queen, #2)


Con Fragility sono sempre allo stesso punto, ma devo assolutamente finirlo in settimana!
Nevermore l'ho quasi terminato (sono al 91%!), e anche se mi dispiace dirlo, non mi è piaciuto per niente!L'autrice avrebbe potuto creare un capolavoro, ma secondo me ha fatto un errore colossale concentrando tutte le attenzioni sulla protagonista femminile!Mi spiegherò meglio nella recensione ;)

Cover della Settimana!

Shadowlands





SHADOWLANDS KATE BRIAN
Ma quanto è bella questa cover?Amo i colori, amo il font, amo i corvi e amo l'espressione sognante della ragazza!Non vedo l'ora che il libro esca!


Spazio note

Su consiglio di mia sorella la scorsa settimana ho richiesto alla Harlequin un paio di libri della loro collana, e considerando che ultimamente quasi ogni YA che leggo si rivela una delusione, penso che mi farà bene cambiare genere per un paio di giorni!Intanto proseguono i preparativi per il blogoversary!Sto cercando di organizzare anche qualcosa per Natale, magari un contest a squadre o qualcosa del genere!Domani posterò quasi sicuramente una recensione, anche se non ho ancora deciso quale sarà il libro in questione!Consigli?

22 commenti

  1. Destroy Me!! sto pensando di comprare il primo e vorrei sapere se secondo te vale la pena iniziare questa saga :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se accetti un consiglio anche da me, credo che dovresti andare subito in libreria a comprarlo. Ho adorato la storia e onestamente la rileggerei ancora e ancora e ancora :)

      Elimina
    2. Si si concordo con Foreigner, devi assolutamente iniziarla!Soprattutto se ami il distopico ;)

      Elimina
  2. non conosco neanche uno dei libri della tua mail box..sarà interessante sapere di cosa parlano.Stavo accarezzando l'idea di prendere "Il segreto del bosco",ho il prequel e mi sono detta leggi quello,ti fai un idea e poi vedi.i farà immensamente piacere avere una ritta anche dalla tua recensione.
    io ti consiglio Destroy Me..non sono di parte,eh! si, lo sono,l'ho letto e vorrei sapere cosa ne pensi e mi piacerebbe dirti la mia..è vero che ha ribaltato molte cose,non posso dire di preferirlo..non ancora,ma sono curiosa di vedere quali sorprese Warner ci riserva in Unravel Me.
    non conosco neanche nevermore, mentre fragility ho deciso di passare oltre..so che un sequel,ma ho troppe saghe/serie da iniziare e non ne volevo un altra..
    molto cupa la cover che hai scelto,la rende interessante:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. fai bene a cambiare genere..potresti avere belle sorprese..ci sono tanti libri che meritano:) grande la tua sorellina:)

      Elimina
    2. Diciamo che il segreto del bosco è un libro adatto a chi si avvicina al genere per la prima volta!Ha un bel mistero, ma lo sviluppo della storia va peggiorando man mano che si avanza con le pagine!
      Anch'io sono curiosissima di vedere cosa ci riserverà Warner!Spero solo che non muoia, anche se lo sospetto da quando ho finito Destroy Me =(

      Elimina
  3. Recensione?! Destroy me!!! Di "Il segreto del bosco" ho il prequel (che non ho ancora letto), però se il primo volume non ti ha particolarmente entusiasmata penso potrà aspettare!!
    E sarebbe fantastico se organizzassi qualcosa per Natale...le tue iniziative sono sempre stupende e io adoro il Natale!!*-* Mix perfetto insomma!! Sono molto curiosa!!!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena postata recensione di Destroy Me ;)
      Per il contest di Natale, pubblicherò il post introduttivo domani mattina =)

      Elimina
  4. Brava! Il mondo è vario oltre i confini degli YA! :D
    Servissero consigli.. SOno qui! =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!Beh in effetti è la prima volta che mi interesso a un genere che non sia almeno lontanamente YA =)

      Elimina
  5. Non so come la pensino le altre che hanno letto il primo libro della serie di Tehere Mafi, ma io non ho mai odiato Warner, piuttosto mi ha sempre dato una sensazione di compassione. Si è capito che non ha avuto un'esistenza e un'infanzia felici, e a volte ci sono dei piccoli gesti che mi fanno capire quanto abbia bisogno di qualcuno che gli stia accanto e lo ami. Infatti, Warner, non credendo di riuscire a trovare una ragazza che gli voglia bene volontariamente, ricorre alla forza. Sono molto curiosa di leggere "Destroy me" proprio per capire cosa l'abbia reso ciò che è adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per questo anche a me, come a Mariki, farebbe piacere leggere la tua recensione su "Destroy me" :)

      Elimina
    2. In effetti neanche io lo odio adesso, dopo aver letto Destroy Me è impossibile non provare compassione per lui!

      Elimina
  6. Anche io non vedo l'ora di leggere Fragility *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso non mi ha coinvolto molto, ma sono fiduciosa per quanto riguarda la seconda metà del libro ;)

      Elimina
  7. domanda: ma distroy me è solo in inglese per ora? no perchè dopo che ho letto che ti è diventato simpatico warner..........devo assssolutamente sapere!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si è solo in inglese, ma chissà, forse la Rizzoli lo pubblicherà!Eh si, diciamo che Warner è diventato il mio personaggio preferito!

      Elimina
  8. ho Il segreto del bosco e fragility tra i miei nuovi acquisti ma non sembra che ti abbiano colpito troppo!!! adesso sono curiosa di leggerli anch'io!!! gli altri non li conosco per niente!1 sono molto curiosa di sapere cosa organizzerai per il blogversary, una bella competizione a squadra non è male!! ho partecipato a quella di un altro blog ed almeno il mio gruppo è stato molto unito e presente nelle sfide quindi penso sia una cosa più che fattibile!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il Blogoversary ho in mente una settimana tutta dedicata a quest'anno passato da blogger, per il contest di Natale invece saprai tutto domani ;)

      Elimina
  9. Il segreto del bosco mi aveva incuriosito... ma dal tuo commento, forse aspetterò un altro po per leggerlo.
    Voglio assolutramente leggere al più presto Schegge di me! Continuo a rimandare!!!
    Bella la cover della settimana!!!
    Interessante la nuova iniziativa! Facci sapere di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schegge di Me si, devi ASSOLUTAMENTE leggerlo!Da quando ho finito Destroy Me sto cercando di convincere chiunque a dargli una possibilità ;)

      Elimina
  10. Compplimenti vivissimi a Foreigner per essere la lettrice della settimana e per i commenti profondi ed arguti che scrive. Hai davvero una bella testa e di solito questo indica anche che si è belle persone

    Schegge di Me già letto ed ADORATO! Sonon in trepidante attesa del seguito..Capire come Adam e Juliette vivono ora, conoscere Warner...

    Sono indecisa su Il segreto del Bosco Night School. La trama è carina, però avendo letto kg di lbiri vampireschi ormai è più facile avere cattive sorprese!

    Anche su molti altri temi. COme gli angeli. Però devo dire che la serie di Nalini Singh è ben scritta. Aspetto gennaio per il terzo volume della serie...Amo il contrasto tra i due protagonisti! Hai letto qualcosa?

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider