Anteprima Wolfsbane Andrea Cremer

Dopo un anno dall'uscita del primo volume della serie, ecco che ritornano i licantropi di Nightshade, con un nuovo ed entusiasmante sequel che promette di conquistare definitivamente tutti gli amanti dei lupi!
Dal 27 settembre infatti, sarà finalmente disponibile, in tutte le librerie italiane, Wolfsbane di Andrea Cremer, in cui vedremo la coraggiosa e testarda protagonista Calla lottare per la libertà e per il vero amore!Da brava fan dei licantropi quale sono, ho letto e adorato Nightshade, e aspettavo con ansia l'uscita di questo sequel!Sono felicissima che la De Agostini abbia deciso di mantenere anche per questo libro la cover originale, o meglio, una delle due!La trovo davvero magnifica, e soprattutto in linea con la prima!Non riesco a smettere di guardarla!



Titolo: Wolfsbane
Autore: Andrea Cremer
Editore: De Agostini
Data di uscita: 27 settembre 2012
Prezzo: 16,90 euro
Pagine: 480
Trama:
Quando Calla si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del suo branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l'unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L'impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?


CHE NE PENSATE?LO ACQUISTERETE?

2 commenti

  1. Ho lasciato il primo libro a metà, quindi prima di acquistare questo secondo, finirò il primo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti piaccia!Io ho a dir poco amato Nightshade!!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider