It’s Monday.What are you reading? #21

Buon lunedi a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica It’s Monday.What are you reading? dal blog Book Journey!Da oggi in questa rubrica ho deciso anche di includere tutti i post della scorsa settimana, quindi date un'occhiata per vedere cosa vi siete persi in questi giorni =)




COS'E' IT'S MONDAY.WHAT ARE YOU READING?
E' un semplice meme settimanale,che posterò ogni lunedi,in cui vi farò sapere quali sono i libri che ho letto la settimana scorsa,quelli che sto leggendo in questo momento e quelli che leggerò in seguito!







Vediamo i post della settimana!


HO LETTO QUESTA SETTIMANA...







THE SELECTION KIERA CASS
Una completa delusione. Mi aspettavo un vero capolavoro, e invece The Selection si è dimostrato solo l'ennesima copia mal riuscita di Hunger Games. Qui la mia recensione, una delle più cattive che abbia mai scritto.










IL DIARIO DI LONDON LANE CAT PATRICK
Ho iniziato a leggerlo senza troppe aspettative e devo dire che si è rivelato una lettura piacevole, veloce e divertente, oltre ad essere una storia unica e assolutamente originale!
Qui la mia recensione =)







BLOOD OF ANTEROS GEORGIA CATES
Una lettura davvero carina. Essendo un libro sui vampiri, non mi aspettavo che mi sarebbe piaciuto, e invece mi ha perfino sorpreso!A mercoledi la mia recensione insieme al Blog Tour del libro!










STO LEGGENDO...




BEAUTIFUL DISASTER
Purtroppo, non mi piace. Per niente. Mi avevano detto che questo è uno di quei libri che o si odia o si ama, e io, sfortunatamente, lo sto odiando. Sono agli ultimi capitoli quindi non penso che il mio giudizio migliorerà!Aspettavi un'altra cattivissima recensione!










THE AWAKENING KELLEY ARMOSTRONG
L'ho appena iniziato, ma già mi piace!Adoro lo stile della Armstrong e adoro ovviamente la storia e tutti i personaggi!Ormai quest'autrice è una vera garanzia!!







LEGGERO' QUESTA SETTIMANA...



GLITCH HEATHER ANASTASIU
Ancora Glitch?Ebbene si, ancora Glitch!Speravo di riuscire ad iniziarlo per la scorsa settimana, ma non ce l'ho fatta proprio!Speriamo che questa settimana vada meglio, anche perchè non vedo l'ora di leggerlo!!











CHE NE PENSATE?QUALI SONO LE VOSTRE LETTURE DELLA SETTIMANA?

8 commenti

  1. Adoro come hai impostato questa rubrica! :)
    Penso che nemmeno a me piacerebbe Beautiful Disaster xD
    Allora, ho letto e recensito il bellissimo "Matched". Sto leggendo "L'eredità di Jenna" e, nonostante non sia all'altezza del primo, si lascia leggere velocemente. Carino!
    Prossimamente penso che leggerò "Muses" o "Il canto della rivolta". Se vorrò darmi al thriller, "Confessione" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mik =)
      Meravigliosa la tua recensione di Matched!Anch'io l'ho adorato ;)
      Il Canto della Rivolta *-* Sto ancora metabolizzando il finale, nonostante siano passati quasi due mesi da quando l'ho finito!
      Muses è nella mia wishlist, ma aspetto la tua recensione prima di prenderlo ;)

      Elimina
  2. Gli ultimi libri che ho letto sono Beautiful Disaster (che personalmente ho adorato XD) e Pushing The Limits, di cui ho fatto la recensione sul mio blog (http://www.unlibroperdueamiche.blogspot.it/ XD)
    Attualmente sto leggendo Obsidian, che trovo molto carino e prossimamente leggerò Slaves di Sherri Hayes.

    Glitch e The Selection vorrei leggerli, mentre per Blood of Anteros aspetto la tue recensione ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono l'unica che ha odiato Beautiful Disaster??
      Pushing the limits devo leggerlo in questi giorni, bella recensione ;)
      Obsidian mi è piaciuto molto, l'ho davvero adorato =)

      Elimina
  3. La copertina di Blood of anteros di georgia cates è fantastica!!! E' in inglese giusto?? Io volevo iniziare a leggere qualcosa in lingua è difficile questo libro da tradurre?? se no che mi consigli sempre sullo stesso genere??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, è in inglese!Da leggere non è difficile, ma non è uno dei migliori che ho letto!Uno molto semplice è Hex Hall di Rachel Hawkins, ma se vuoi qualcosa sempre sui vampiri ti consiglio The Immortal Rules, che è splendido ;)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider