Anteprima Darkest Mercy. Discordie Armonie di Melissa Marr

UscirĂ  il 28 settembre, per la casa editrice Fazi, collana Lain, il quinto e ultimo libro della famosa serie sulle fate Wicked Lovely di Melissa Marr, volume che promette di lasciare tutti i lettori senza fiato!
Sto parlando di Darkest Mercy. Discordi Armonie (adoro i sottotitoli scelti per questa serie), ultimo attesissimo capitolo di Wicked Lovely!Un finale traboccante di amore, odio e vendetta, una conclusione epica e indimenticabile, dove troveremo, finalmente riuniti, tutti i protagonisti piĂ¹ amati pronti per un'ultima battaglia finale per salvare il mondo delle fate!
Tutte le domande che ci eravamo posti nei precedenti libri troveranno risposta. Ash e Kennan riusciranno a riportare alla Corte dell'estate il suo potere originario?Seth sarĂ  pronto a combattere al fianco di Ash?Donia troverĂ  pace e accetterĂ  il fatto di essere la nuova regina della Corte d'inverno, o non riuscirĂ  mai a liberarsi dal dolore della perdita di Kennan, il suo unico e vero amore?Cosa accadrĂ  tra Niall e Leslie?Irial sopravviverĂ  al veleno o morirĂ ?
Scopriremo questo e molto altro ancora nel magico ed entusiasmante epilogo di questa serie, in cui, tra amore, crudeltĂ , disperazione e tradimenti, la guerra finale verrĂ  combattuta e ci sarĂ  qualcuno che vincerĂ ...e qualcun altro che perderĂ  ogni cosa.


«Melissa Marr è la regina dell'Urban Fantasy». 
Corriere della Sera

«I lettori pregheranno per il sequel». 
The Washington Post

«Per la prima volta la scrittrice Melissa Marr dĂ  al giĂ  conosciuto genere di fairy-tale una fresca aura di fascino, grazie a una coppia di protagonisti azzeccata, a una trama molto coinvolgente e a un’ampia dose di tensione sessuale». 
Publishers Weekly




Titolo: Darkest Mercy. Discordi Armonie
Autore: Melissa Marr
Editore: Fazi, collana Lain
Data di uscita: 28 settembre 2012
Prezzo: 16, 50 euro
Pagine: 340
Trama:
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.


L'AUTRICE

Melissa Marrnata nel 1972, vive con il marito e i due figli vicino la cittĂ  di Washington DC. Prima di dedicarsi completamente alla scrittura ha insegnato gender studies e ha tenuto corsi sul folklore e sulla tradizione del Piccolo Popolo. Dopo il suo romanzo d'esordio Wicked Lovely, Fazi Editore ha pubblicato Ink Exchange (2008), Fragile Eternity (2009), Radiant Shadows (2011) e I racconti del deserto (2011).
Sito dell'autrice: http://www.melissa-marr.com/




Vi lascio anche il meraviglioso Book Trailer Americano (l'ho visto e non ho potuto fare a meno di aggiungerlo all'anteprima)!





CHE NE PENSATE?LO ACQUISTERETE?

5 commenti

  1. Wooooooooooow finalmente!:))) cmq la cover è incredibile*_*

    RispondiElimina
  2. Bellissima cover!!!!!!:)
    Comunque non sono riuscita a leggere nessun libro di questa saga!!ma sarĂ  uno dei prossimi libri che leggo!!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente! Non ci speravo piĂ¹ :))
    PerĂ² avrei preferito la cover originale... Non le hanno forse mantenute per i quattro volumi? Perchè cambiare giusto con l'ultimo libro? :(

    RispondiElimina
  4. Ciao, scusate , ma è bello?? Ho appena finito un altro romanzo paranormal che mi ha fatto venire voglia di belle storie e non so cosa leggere.... Grazie^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente!Ma è il primo di una serie!Ti consiglio di leggere la mia recensione che trovi nell'indice ;)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherĂ² di rispondervi al piĂ¹ presto =)

Featured Slider