Cover Twins #13 Fallen vs Leopard Moon

Buon venerdi a tutti e benvenuti ad una nuova rubrica tutta dedicata alle cover...gemelle!

Cos'รจ Cover Twins?
E' una simpatica rubrica settimanale in cui vi presenterรฒ e metterรฒ a confronto due cover che hanno in comune solo qualche particolare, che si somigliano molto, o che sono praticamente identiche!




























Queste sono le cover di Fallen di Lauren Kate, pubblicato negli USA l'8 dicembre 2009, e di Leopard Moon di Jeanette Battista, uscito in America lo scorso 4 marzo!
Penso che questa volta non ci sia proprio paragone!!La cover di Fallen รจ magnifica, una delle piรน belle che abbia mai visto!!Anche quella di Leopard Moon รจ carina, ma non puรฒ competere con Fallen, che secondo me รจ davvero stupenda!Poi le due cover non sono proprio identiche, nella seconda i capelli della ragazza sono stati tagliati e il vestito accorciato, e lo sfondo รจ completamente diverso da quello di Fallen, che รจ meraviglioso!

CHE NE PENSATE?QUALE COVER PREFERITE?

5 commenti

  1. Concordo con te. Amo da morire la cover di Fallen (adoro Fernanda Brussi). รˆ piรน "mistica" se cosรฌ la posso definirla rispetto all'altra.

    RispondiElimina
  2. Fallen :D Per me vince senza ombra di dubbio Fallen ^^

    RispondiElimina
  3. Fallen senza dubbio! Le copertine della saga della Kate sono tra le mie preferite in assoluto! :D

    RispondiElimina
  4. Fallen anche io di leopard mi piace la luna dietro la ragazza ma i capelli sono molto meglio lunghi e anche le scritte di fallen sono piรน carine

    RispondiElimina
  5. Beh senza dubbio Fallen! L' altra cover รจ piรน cupo, mentre in Fallen il bosco dietro la ragazza รจ di un blu liminoso! L' adoro! ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider