On My Wishlist #3
sabato 10 marzo 2012
Buon sabato a tutti!Eccoci ad una nuova puntata di On My Wishlist,rubrica a cadenza settimanale ideata dal blog Book Chick City nella quale vi farò sapere quali sono i libri entrati nella mia chilometrica lista dei desideri.
Questa settimana nella mia wishlist sono entrati due romanzi davvero molto interessanti,che ho già deciso di comprare appena possibile!
Titolo:Living Dead Girl
Autore:Elizabeth Scott
Trama(tradotta da me):
Una volta, ero una bambina scomparsa.
Una volta, il mio nome non era Alice.
Una volta, io non sapevo quanto fossi fortunata.
Quando Alice aveva dieci anni, Ray l'ha portata via dalla sua famiglia,dai suoi amici,dalla sua vita. Ha imparato a rinunciare a tutto,a sopportare ogni dolore.Ha aspettato che l'incubo finisse.
Ora Alice ha quindici anni e Ray è ancora con lei, ma parla sempre più spesso della sua morte.Lui non sa che la morte è ciò che Alice desidera ardentemente. Lei non sa che Ray ha in mente qualcosa di più terrificante della morte.
Questa è la storia di Alice. Si tratta di una storia che non avete mai sentito, e di una storia che non sarete mai,mai in grado di dimenticare.
Titolo:Juliet Immortal
Autore:Stacey Jay
Trama(tradotta da me):
Giulietta Capuleti non si è tolta la vita. E 'stata uccisa dalla persona di cui si fidava di più, il suo nuovo marito, Romeo Montecchi, un sacrificio fatto per garantire la propria immortalità. Ma ciò che Romeo non si aspettava era che a Giulietta sarebbe stata concessa l'eternità, e che sarebbe diventata un agente per gli Ambasciatori di Luce. Per 700 anni, lei ha combattuto Romeo per le anime dei veri amanti, lottando per conservare l'amore romantico e le vite degli innocenti. Fino al giorno in cui incontra qualcuno del quale è proibito innamorarsi, e Romeo, oh Romeo, farà tutto ciò che è in suo potere per distruggere questo amore.
loading..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi sembrano tutti e due molto interessanti...Il primo è un po' inquietante (ma credo che sia il suo intento), mentre il secondo... è puro genio. Se rispecchiasse davvero le aspettative sarebbe un libro grandioso. Spero proprio che venga tradotto anche in italiano (o di trovarlo in lingua).
RispondiEliminaGrazie delle segnalazioni!!!
Serena
thereadingcorner-sere.blogspot.com
Juliet Immortal l'avevo avvistato e sembra molto interessante. L'altro libro è un pò inquietante, però mi incuriosisce! ;-D Ciao!
RispondiEliminaWow, belli ! Soprattutto il secondo titolo :)
RispondiEliminaWow Juliet Immortal ha una trama bellissima, speriamo lo pubblichino in italiano :)
RispondiElimina