Migliori autori scoperti quest'anno - 2018








Buon giovedi a tutti, lettori!Come state?Oggi voglio parlarvi dei migliori autori scoperti nel corso del 2018. Quest'anno le mie letture sono state molto scarse e per lo più sono andata sul sicuro leggendo autori che conoscevo già, dunque la mia lista è abbastanza corta. A voi come è andato quest'anno in fatto di autori?Avete provato nuovi scrittori o avete letto libri dai vostri autori preferiti?
P.S.Per ogni autore nel post potete trovare i link alle rispettive recensioni!


Agata Christie - Perché ho aspettato così tanto prima di leggere qualcosa della Christie?Dieci piccoli indiani mi è piaciuto moltissimo, e anche se quest'anno non sono riuscita a leggere nient'altro della Christie, voglio decisamente recuperare nei prossimi mesi. 

Chloe Benjamin - The Immortalists si è rivelata essere una piacevola sorpresa. Mi sono innamorata dello stile dell'autrice e ho intenzione di leggere quanto prima il suo altro libro, The anatomy of dreams (che mi ispira già dal titolo). 

Eimear McBride - Anche la McBride mi ha sorpreso. Ho preso The Lesser Bohemians per caso ispirata dalla copertina e ho finito per innamorarmi dello stile dell'autrice. Probabilmente la scrittura mi è piaciuta più della storia per sé xD Dunque sono super felice del fatto che l'autrice abbia scritto diversi libri. Prima o poi li recupererò tutti!

Shirley Jackson - La Jackson è probabilmente la mia autrice preferita da questa lista e anche in generale una delle autrici migliori dell'anno. Per ora ho letto Abbiamo sempre vissuto nel castello e L'Incubo di Hill House e mi sono piaciuti tantissimo entrambi. 


9 commenti

  1. Ciao! Agatha Christie è un'autrice che abbiamo in comune: quest'anno ho letto sia "Dieci piccoli indiani" e sia "Poirot sul Nilo" e anche a me è piaciuta un sacco. Penso che il prossimo che recupererò sarà il classico "Assassinio sull'Orient Express".
    Di Shirley Jackson non ho mai letto nulla ma mi piacerebbe tantissimo leggere i libri che hai citato, anche se "Abbiamo sempre vissuto nel castello" mi ispira un po' di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Assassinio sull'Orient Express" credo sarà la prossima lettura anche per me!E personalmente Abbiamo sempre vissuto nel castello mi è piaciuto un pochino di più!

      Elimina
  2. la Jackson l'ho letta anch'io quest'anno, però ammetto che con "L'incubo di Hill House" non mi abbia colpito particolarmente. Attendo di leggere "Abbiamo sempre vissuto nel castello" per farmi un'opinione ben precisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy!Infatti a me l'incubo di Hill House è piaciuto di meno rispetto ad Abbiamo sempre vissuto nel castello xD

      Elimina
  3. Amo alla follia Agatha Christie praticamente da tutta la vita <3 invece Shirley Jackson vorrei leggerla il prima possibile!

    RispondiElimina
  4. Ho letto anni fa Dieci piccoli indiani e ricordo che ne rimasi entusiasta. Della Christie vorrei leggere anche Assassinio sull'Orient Express, e qualcosa con Miss Marple!
    Io quest'anno ho letto poco e più che altro ho avuto conferma su alcuni autori di cui avevo letto in passato: John Steinbeck e Edward Rutherfurd. Li amo, ora lo so con certezza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Patty!Conosco solo Steinbeck ma andrò a cercare sicuramente info su Rutherfurd!Comunque anche io quest'anno ho scoperto pochi nuovi autori xD

      Elimina
  5. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider