Libri più belli letti quest'estate


Buondì lettori!Come state?La mia assenza negli ultimi giorni è dovuta principalmente al trasferimento ad Amsterdam, il trasloco è stato abbastanza impegnativo e le tantissime faccende burocratiche da sbrigare non hanno aiutato. Al momento sto ancora sistemando un po' di cose nel mio nuovo alloggio e mi sto preparando per l'inizio delle lezioni, ma ho un po' più di tempo libero e ho pensato di tornare a scrivere sul blog. Oggi vi parlo delle letture preferite fatte quest'estate!I libri letti in questi tre mesi si dividono tra titoli bellissimi che ho amato e libri mediocri che avrei fatto volentieri a meno di leggere, quindi la scelta dei preferiti non è stata difficile!Avete letto/conoscete qualcuno di questi titoli?Come sono andate le vostre letture estive?


The Immortalists Chloe Benjamin - (recensione qui)
Nevernight Jay Kristoff (recensione qui)
Il sognatore Laini Taylor
Il labirinto degli spiriti Carlos Ruiz Zafon

The Immortalists è una lettura davvero particolare che mi ha sicuramente dato da riflettere. Nevernight è un libro che mi ha appassionato tantissimo, e che, insieme a Il Sognatore della Taylor, è diventato uno dei migliori fantasy/young adult letti quest'anno. Non vedo l'ora di leggere il seguito di entrambi!Il labirinto degli spiriti invece è il quarto capitolo della serie di Il Cimitero dei libri dimenticati. Aspettavo di leggerlo da tanto e devo dire che non mi ha affatto deluso!



3 commenti

  1. de Il sognatore aspetto che almeno venga annunciato il seguito prima di leggerlo. Nevernight mi incuriosisce molto. Ne parlate tutti benissimo *__*

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che tu abbia concluso il trasloco e spero sia andato tutto bene! *_*
    E sono contentissima di vedere Nevernight in questo post! <3

    RispondiElimina
  3. Il sognatore di Laini Taylor l'avevo adocchiato anche io giusto poco fa in libreria! La trama mi è parsa subito interessante e leggere pareri positivi non può che incuriosirmi di più :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider