6 Serie TV che voglio iniziare quest'estate


Buongiorno, lettori!Nei prossimi giorni pubblicherò il post con le interviste fatte a Mare di libri. Intanto oggi vi parlo di serie tv, nello specifico quelle che voglio iniziare prossimamente!Nelle ultime settimane non sono riuscita a star dietro alle letture nĂ© alle serie tv a causa di esami e altri impegni, ma adesso che sto per finire sto finalmente recuperando i vari arretrati, e di conseguenza sto anche pensando a quali nuovi telefilm potrei iniziare a seguire quest'estate. 



GirlBoss & American Gods - Conoscevo giĂ  la storia di Sophia Amoruso, avendo letto un po' della sua autobiografia da cui è tratta la serie. Ho visto il trailer e sembra davvero uno show perfetto per il periodo estivo!
Per quanto riguarda American Gods, anche qui ho letto il libro l'anno scorso e l'avevo adorato. Gaiman è in generale un autore che mi piace molto e sono davvero curiosa di vedere come è stata trasposta la storia di American Gods.

The OA & Still Star-Crossed-Di The OA se ne è parlato per tutto il 2016 e io ancora non sono riuscita a guardarla. Spero davvero di recuperarla nei prossimi mesi perchĂ© mi ispira moltissimo. 
Still Star-Crossed è un'altro telefilm tratto da un libro. Devo dire che quando il romanzo è uscito mi ispirava molto, essendo una rivisitazione di Romeo e Giulietta, ma con il tempo la mia voglia di leggerlo è diminuita sempre di più. Voglio però decisamente dare una possibilità alla serie tv!

Big Little Lies- Vi avevo parlato in qualche post fa di Big Little Lies, il libro, e di come questo fosse nella mia tbr della stagione. Ebbene ho finalmente iniziato a leggerlo, quindi appena termino la lettura inizierò anche la serie tv.

The Handmade's Tale - Altra serie di cui si è parlato tantissimo negli ultimi giorni. Ammetto che non conoscevo il libro da cui è stata tratta, ma appena ho letto la trama mi sono decisa a guardarla. 

 

14 commenti

  1. The OA voglia iniziarla anche io! Anche American Gods e Girlboss sono in lista, ma voglio leggere prima il libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si di American Gods ti consiglio decisamente di leggere prima il libro, Girlboss è carino (ma l'avevo abbandonato a metà lettura ahah)

      Elimina
  2. American Gods è bellissima, sono riusciti a rendere alla grande le cose più bizzarre (Bilquis) e il cast è fantastico *^*
    Però da persona che odia iniziare serie che non finiscono sento di doverti dire che Girlboss è stata cancellata, e Still Star Crossed sta per esserlo. Rischi di trovarti con un finale da strapparsi i capelli (o strapparli a qualcuno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già ho sentito delle cancellazioni di entrambe xD Infatti penso che guarderò i primi episodi e vedrò poi se andare avanti ^^

      Elimina
  3. Di queste ho visto solo big little lies e attendo la seconda stagione, il cast è pazzesco! OA volevo iniziarla ma alla fine l'ho abbandonata, non era il momento magari ci riprovo!

    RispondiElimina
  4. The Handmade's Tale voglio cominciarla presto anch'io *-*

    RispondiElimina
  5. The Handmade's Tale l'ho vista e i primi tre episodi sono quelli che mi hanno scioccata di piĂą, un distopico veramente fatto bene.. magari 10 episodi erano troppi a mio parere, magari 7 erano meglio, non mi piace quando si allunga il filo narrativo senza esserci un po di azione dietro ;D
    Still Star-Crossed è trash, ti avverto AHAHAHAH ci sta tutto: intrighi, inciuci, rivalità, segreti ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisco!Io per ora ho letto solo la trama e sono giĂ  rimasta sconvolta dalla storia xD Ahahah si me lo immaginavo!Vedremo se mi convince abbastanza xD

      Elimina
  6. The OA lo sto guardando in questo periodo... è un po' strano e mi rendo conto che non è una di quelle serie che può piacere a tutti... ma a me sta piacendo un sacco!
    Uh devi assolutamente dirmi come stai trovando il libro di Big little lies :D io ho visto la serie e l'ho molto apprezzata, ho il romanzo in wish!
    Volevo anche io guardare Girlboss, ma non so... mi è passato l'entusiasmo °-° non capisco neanche io perchĂ©! Mentre ad American Gods darò senz'altro una chance :)

    RispondiElimina
  7. Ciaoo!! Stavo proprio cercando idee su nuove serie tv da iniziare ora che tutte le mie preferite sono in pausa!
    Big Little lies mi incuriosisce molto, mentre The Handsmaid's tale credo che ne valga la pena iniziarla, anche se vorrei leggere prima il romanzo prima di vedere la serie!! :)

    GiĂ  che ci sono mi segno anche tutte le altre che hai menzionato... non sono mai abbastanza XD

    RispondiElimina
  8. Big Little Lies incuriosisce anche me, Girlboss invece non mi è proprio piaciuto, carine le prime puntate ma da metà in poi troppo ripetitivo!

    RispondiElimina
  9. Ciao! Girlboss l'ho iniziata proprio ieri notte e sembra davvero carina!
    Anche io inizierò a breve The Handmade's Tale, il libro mi ha colpita moltissimo quando l'ho letto.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider