Snap Away Challenge-BLP 2015



Benvenuti alla seconda tappa del DAY FIVE del BLP!La Snap Away Challenge si concentra tutta sulla fotografia: l'obiettivo รจ fotografare i nostri libri, nei modi piรน svariati, e di pubblicare le foto sui nostri blog. Le foto possono  essere random o seguire un tema particolare. Alcuni esempi?Fotografa le tue cover preferite, i tuoi libri preferiti dell’ultimo anno, i tuoi libri che hanno cover di un particolare colore, una particolare sezione della tua libreria/una sezione random della tua libreria, i tuoi libri in lingua, i titoli migliori...Oppure segui un tag (il Rainbow Tag/Il Color Book Tag). Le possibilitร  sono veramente infinite.
Io ho deciso di dividere le mie foto in quattro categorie: books and flowers, foto in bianco e nero, il book color tag (con libri dalle cover verdi, blu, e rosse) e infine le cover preferite!Ho fatto le foto prima di trasferirmi (a fine agosto in pratica), quindi รจ probabile che alcune le avete giร  viste su Instagram xD In ogni caso, sono curiosissima di vedere le vostre, di foto, quindi lasciatemi pure il link a fine post o condividetelo sul gruppo fb dell'iniziativa :D
















16 commenti

  1. Seriamente, io amo le tue foto. Sono bellissime *_*

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime le tue foto! Mi piacciono soprattutto quelle con i fiori! ;)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle *^* le mie preferite sono quelle in bianco e nero!

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! *__*
    Vado a smontare la mia libreria XD

    RispondiElimina
  5. La seconda del B&W mi piace tantissimo *w* adoro i fiori, se poi ci mettiamo anche i libri :3

    RispondiElimina
  6. Ma che belle le tuefoto! Mi piace moltissimo la seconda! ^^

    RispondiElimina
  7. bellissime le foto! Le prime me le ricordo da instagram :)

    RispondiElimina
  8. Con grande ritardo, io sono riuscita a pubblicare solo oggi il post!
    Comunque adoro le tue foto, sei bravissima! *_*

    RispondiElimina
  9. Con grande ritardo, io sono riuscita a pubblicare solo oggi il post!
    Comunque adoro le tue foto, sei bravissima! *_*

    RispondiElimina
  10. complimenti per le foto! Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  11. La gioia nel vedere due libri della trilogia Shatter Me (*.*)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider