Weekly Recap #45 + Nuova grafica!

Gli ultimi tre giorni li ho passati, ancora una volta, senza internet (che mi hanno bloccato sabato mattina quando avevo già pronta la nuova puntata di Fresh Releases), quindi l'appuntamento con la rubrica del sabato è saltato anche questa settimana, ma ho una buona notizia: ieri ho risolto i problemi con la connessione internet e ho finalmente detto addio alla chiavetta, quindi da oggi in poi non ci saranno più assenze cosi prolungate e post saltati!
Anche se con due giorni di ritardo, ho deciso di pubblicare comunque il Weekly Recap per un piccolo aggiornamento con le mie letture e per annunciare i risultati dei due sondaggi :)





WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note



Post della settimana!


Recensione Poison Princess Kresley Cole                             









I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

EasyBefore I DieShadowhunters and Downworlders: A Mortal Instruments ReaderWhat Really Happened in Peru (The Bane Chronicles, #1)The Runaway Queen (The Bane Chronicles, #2)Vampires, Scones, and Edmund Herondale (The Bane Chronicles, #3)The Midnight Heir (The Bane Chronicles, #4)


Easy l'avevo in wishlist da moltissimo tempo e visto che tutti sembrano averlo letto, volevo farmi anch'io un'opinione al riguardo!Nelle varie recensioni ho letto che la traduzione italiana è pessima, quindi l'ho preso in lingua!Mi ero ripromessa di leggere Before I Die prima della fine dell'estate, e venerdi scorso l'ho finalmente iniziato!Shadowhunters and Downworlders l'ho ricevuto da netgalley, mentre i libri della Bane Chronicles li ho presi qualche giorno fa!


I libri che ho letto la scorsa settimana!


EasyInk (Paper Gods, #1)What Really Happened in Peru (The Bane Chronicles, #1)


Ink Amanda Sun

Ink l'ho finito ed è stato orribile!Forse avevo aspettative un pò troppo alte, ma mi ha davvero deluso parecchio!Dopo averlo letto non ho avuto la forza di continuare Goddess, che ho infatti abbandonato, e ho iniziato Easy, che al contrario si è rivelato molto più bello di quanto pensassi!Molti lo paragonano a Beautiful Disaster ma sinceramente io l'ho trovato nettamente migliore sia come storia e personaggi, sia come tematiche trattate!

I libri in lettura!

Before I Die


Come ho detto ho abbandonato Goddess e anche Indelible, che tra l'altro non mi sta piacendo affatto, per dedicarmi a Before I die, che per adesso sto adorando!

Cover della Settimana!



Cruel Beauty


CRUEL BEAUTY

Trama: Basato sulla classica fiaba di La bella e la bestia, Cruel Beauty è un'avvincente storia d'amore riguardante i nostri desideri e il loro potere di cambiare il nostro destino.   Nyx è promessa sposa sin dalla nascita al malvagio sovrano del suo regno, tutto per uno stupido accordo stipulato con suo padre. E sin dalla nascita, Nyx è stata preparata per ucciderlo. Senza nessun altra scelta se non di compiere il suo destino, Nyx incolpa la sua famiglia per non aver mai cercato di salvarla e odia se stessa per voler scappare da ciò che l'attende. Il giorno del suo diciassettesimo compleanno, Nyx abbandona tutto ciò che ha sempre conosciuto per sposare il potente e immortale Ignifex. Il suo piano?Sedurlo, distruggere il suo castello incantato, e spezzare la maledizione che 900 anni fa ha inflitto alla sua gente. Ma Ignifex non è ciò che Nyx si aspettava. L'incantevole sovrano la affascina, e il suo castello, un labirinto di stanze magiche, l'ammalia. Mentre Nyx cerca un modo per liberare la sua terra, si ritrova attratta da Ignifex. Anche se si innamorasse del suo nemico, come potrebbe rifiutarsi di ucciderlo?Con il tempo che scorre sempre più veloce, Nyx deve decidere cos'è più importante: il futuro del suo regno, o l'uomo del quale non avrebbe mai dovuto innamorarsi.

Prossime recensioni

Ed ecco l'ordine con cui pubblicherò le mie prossime recensioni!Ovviamente a questi libri si sovrapporranno quelli che ho letto in questa settimana e quelli che leggerò nei prossimi giorni, ma più o meno dovrei riuscire a postarle tutte entro la fine di settembre!

Another Little PieceDi me diranno che ho ucciso un angeloThe Goddess Test (Goddess Test, #1)Slammed (Slammed, #1)
Soul Screamers Volume Two (Soul Screamers #3, 3.5, 4)Scarlet (Cronache lunari, #2)Shades of LifeSpeechlessBorn at Midnight (Shadow Falls, #1)Pushing the Limits (Pushing the Limits, #1)The Morganville Vampires, Volume 1The Fault in Our StarsLa collezionista di vociCercando AlaskaPure (Pure, #1)When Summer EndsLola and the Boy Next Door (Anna and the French Kiss, #2)


Grafica vincitrice

Nel sondaggio per la grafica c'è stato un pareggio tra i due loghi, quindi, dovendo scegliere, ho deciso di inserire nella nuova grafica il logo numero 1 per cambiare un pò i colori del blog e allontanarmi dal rosa/pesca!
Tra qualche mese cambierò di nuovo la grafica inserendo il logo 2 ;)




Spazio note


Che ne pensate della nuova grafica?Ci ho messo un pò di tempo a decidere i colori del testo e delle blockquotes, è cosi strano non vedere le vecchie sfumature sul rosa e sul pesca!Domani i post ripartono a pieno ritmo con la recensione di Another Little Piece, mentre tra giovedi e venerdi pubblicherò una delle vecchie rubriche o forse una nuova, devo ancora decidermi!

26 commenti

  1. bentornata again allora!!!

    RispondiElimina
  2. Anche se avevo votato per l'altra grafica, anche questa è stupenda!!*-*
    La cover della settimana è molto suggestiva e la trama del libro mi attira molto...adoro La bella e la bestia!!*-*
    Easy e Before I die sono due dei tanti libri che vorrei leggere anch'io...invece per le Bane Chronicles ho deciso di aspettare la pubblicazione della versione cartacea e di leggerle tutte assieme, anche se sono molto curiosa di saperne di più riguardo a Magnus!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira tantissimo, uscirà l'anno prossimo ma su Goodreads c'è già una sfilza di recensioni da 5 stelline *__*

      Elimina
    2. Oooh!! Promette bene allora!!*-* Sono ancora più curiosa adesso!!*-*

      Elimina
  3. La nuova grafica mi piace *A* però fossi in te sistemerei i colori del block quotes perché così leggere è un po' un'impresa :P ma è solo un consiglio <3
    La copertina che hai scelto è meravigliosa e non vedo l'ora di leggere tutte queste recensioni *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!Ieri ho provato a cambiare i colori ma mi si è impallato il pc e ho dovuto rimandare a stamattina!

      Elimina
  4. A me questa cover sa un pò di 'mondo sdolcinato e incantato', però non è male, hai certamente fatto un buon lavoro.
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di 'La collezionista di voci' e 'Di me diranno che ho ucciso un angelo'!

    RispondiElimina
  5. La nuova grafica è molto bella, lo erano tutte due le opzioni!! :D
    Cruel Beauty mi ispira un sacco!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!Non vedo l'ora che esca quel libro *__*

      Elimina
  6. Ciao Juliette! Splendidi libri e adoro la nuova grafica *-*
    Io ho terminato l'ultimo di Sparks e, sebbene mi aspettassi un po' di più, l'ho trovato bello. Anch'io ho Easy ancora da leggere: l'orrida cover italiana non aiuta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fosse stato per la cover italiana non l'avrei mai letto XD

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. A me la grafica piace tantissimo, il viola è un colore che amo, ho votato l'altra solo perchè mi sembrava più chiaro di com'è effettivamente e di solito al pc mi uccide gli occhi, invece così è bellissimo ^^ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!Anch'io amo il viola *_*

      Elimina
  9. Bellissima la grafica!
    Non vedo l'ora di leggere le tue prossime recensioni, sono sicura che mi piaceranno moltissimo! ^^
    Aspetto soprattutto Speechless e Pushing the limits, devo capire se leggerli o no :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Frannie!Pushing the limits te lo consiglio a priori, è uno dei migliori contemporanei del 2012!Speechless invece è una lettura un pò più leggera ma che comunque ti fa riflettere ;)

      Elimina
  10. Devo essere sincera, non amo il viola, ma sono rimasta piacevolmente colpita quando mi sono imbattuta nella nuova grafica del blog. Mi piace moltissimo!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Another Little Piece, The Goddess Test e Pure. Sono i romanzi che mi interessano maggiormente.
    Sul mio blog ho dedicato una puntata di Cover Love alla cover del terzo volume della serie scritta da C. C. Hunter (qui il post: seincontromestessa.blogspot.it/2013/08/cover-love-11_2.html?m=0). La trama non mi convince molto (si parla subito di triangolo amoroso), ma sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu che l'hai letto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella di Another little piece arriva oggi pomeriggio ;)
      Si il triangolo amoroso compare quasi immediatamente (o forse dovrei dire quadrato?) ed è sicuramente l'aspetto che mi ha infastidito di più, ma tutto sommato è stata una lettura carina :)

      Elimina
  11. Ciao Juliette! Torno dalle vacanze e cosa trovo? La tua nuova grafica! X me hai fatto benissimo a scegliere questo logo, ogni tanto bisogna fare qualche cambiamento! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata :) Si, per quanto adorassi la vecchia grafica era proprio arrivata l'ora di cambiarla!

      Elimina
  12. Ciao,bentornata! La grafica è stupenda, il viola è il mio colore fav, ma sono curiosa di vedere la n° 2.
    Cruel beauty mi attira un sacco, devo leggerlo, anche perché adoro le revisitazioni. Mi è solo dispiaciuto che hai abbandonato Goddess, in genere condivido i tuo parere nelle recensione, però ho letteralmente adorato la saga della angelini e volevo vedere cosa pensavi di quest'ultimo libro... Vabbè :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo le rivisitazioni *__* Goddess si l'ho abbandonato, ma solo per il momento ;) Entro la fine del mese lo terminerò sicuramente e ne scriverò la recensione :)

      Elimina
  13. Bellissima graficaaa!! *__*
    Particolare la cover della settimana!!

    RispondiElimina
  14. Allora, io per quanto riguarda le rubriche voto Covers Around the World e Waiting on Wednesdays.
    "Before I Die" è finito in wishlist, spero di leggere al più presto la recensione!
    Riguardo la cover della settimana, è davvero qualcosa di splendido *-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)