Weekly Recap #44 + Sondaggi: "Vota la nuova grafica del blog" e "Vota le prossime recensioni"!

E dopo quasi tre settimane di assenza forzata, finalmente si ritorna nella blogosfera!Come avevo accennato nel minuscolo avviso che sono riuscita ad inserire dal cellulare, ho avuto tantissimi problemi con la connessione internet, la mia chiavetta è praticamente morta e in questi giorni ho dovuto aspettare che me la ripristinassero cercando un alternativa internet valida per la zona in cui abito (una zona dimenticata dal mondo), che ovviamente non ho ancora trovato.
La chiavetta poi ha smesso di funzionare proprio nei giorni in cui non avevo assolutamente niente da fare, e nonostante i miei buoni propositi mi sono ritrovata a leggere tutti i libri che mi ero ripromessa di non leggere (non ho iniziato anche Insurgent per un pelo), e dopo di questi praticamente tutto ciò che mi capitava davanti.

Ma torniamo al post di oggi!Insieme all'appuntamento con Weekly Recap (che è semplicemente un riepilogo delle mie letture, visto che non ho postato niente negli ultimi giorni) ho deciso di inserire anche due sondaggi, uno per la nuova grafica che vi avevo promesso di cambiare per la fine di agosto, e uno per organizzare le prossime recensioni!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate
-La cover più bella della settimana
-Spazio note




I libri che ho trovato nella mia Mailbox!
Slammed, da poco uscito in italia con il titolo Tutto ciò che sappiamo dell'amore, volevo leggerlo da una vita e finalmente mi sono decisa a prenderlo!L'ho letto in due giorni e l'ho davvero adorato!Fall of Night non avevo intenzione di leggerlo, inizialmente l'avevo preso solo per averlo già nel kindle quando sarebbe uscito l'ultimo libro della serie, poi ho finito Bitter Blood e ho automaticamente iniziato anche Fall of Night!E alla fine si è rivelato un errore colossale!Another little piece volevo leggerlo da tantissimo tempo, e mi sono ritrovata a divorarlo in qualche ora!

I libri che ho letto la scorsa settimana!


Poison Princess (The Arcana Chronicles, #1)Bitter Blood (The Morganville Vampires, #13)Fall of Night (The Morganville Vampires, #14)Another Little PieceDi me diranno che ho ucciso un angeloSlammed (Slammed, #1)

In mancanza di connessione internet e di altri impegni, in questi giorni mi sono buttata a capofitto nella lettura!Fall of Night come pensavo ha lasciato tutto in sospeso!Dopo averlo finito sono rimasta in stato di shock per un giorno intero (un pò per ciò che era accaduto, e un pò perché il prossimo volume sarà la conclusione definitiva della serie) e non sono riuscita a leggere niente che non fosse uno dei libri appartenenti alla serie (ho infatti riletto in un pomeriggio i primi due volumi in italiano).  Ho iniziato poi almeno cinque libri diversi, senza continuarne nemmeno uno perché niente mi sembrava all'altezza della serie MV, ma alla fine ho letto e amato Another Little Piece, che, come Some Quiet Place, è un libro completamente diverso dagli altri e cosi particolare che non ho potuto fare a meno di adorarlo!Poison Princess si è rivelato bellissimo, sinceramente non mi aspettavo che mi piacesse cosi tanto!Anche Di me diranno che ho ucciso un angelo e Slammed mi sono piaciuti moltissimo!

I libri in lettura!

Goddess (Trilogia Awakening, #3)Ink (Paper Gods, #1)Indelible (The Twixt, #1)


Ink lo sto trovando orribile!L'ambientazione mi piace ma tutto il resto non funziona, a partire dalla mitologia spiegata a casaccio alla protagonista scialba e banale alla storia d'amore che non ha niente di nuovo!Indelible l'ho appena iniziato, le prime pagine sono interessanti, ma vedremo come l'autrice svilupperà la storia!Goddess lo sto trovando più bello degli altri due, però è inutile, non riesco comunque a farmi piacere questa serie!

Cover della Settimana!

Ignite Me (Shatter Me, #3)




IGNITE ME (SHATTER ME #3)
Abbiamo finalmente una cover!Una cover magnifica!Appena l'ho vista su Goodreads sono rimasta a guardarla per almeno dieci minuti, ancora una volta stupita dalla bellezza delle cover create dalla Harper Collins!Questa in particolare è perfetta e non potevo non dedicargli il titolo di Cover della settimana!











VOTA LE PROSSIME RECENSIONI!

Ho 21 recensioni in arretrato da scrivere e non so davvero da quale iniziare, quindi lettori correte in mio aiuto!Scegliete i libri che vi interessano di più e votateli commentando, e da domani inizierò a postare le varie recensioni ;)

Another Little PieceSlammed (Slammed, #1)Poison Princess (The Arcana Chronicles, #1)Di me diranno che ho ucciso un angeloBorn at Midnight (Shadow Falls, #1)Soul Screamers Volume Two (Soul Screamers #3, 3.5, 4)The Morganville Vampires, Volume 1Scarlet (Cronache lunari, #2)Lola and the Boy Next Door (Anna and the French Kiss, #2)Cercando AlaskaThe Fault in Our StarsPushing the Limits (Pushing the Limits, #1)When Summer EndsLa collezionista di vociSpeechlessShades of LifeThe Goddess Test (Goddess Test, #1)Pure (Pure, #1)
The Collector (Dante Walker, #1)Incarceron: La Prigione Vivente (Incarceron, #1)Dark Heaven: La carezza dell'angelo


VOTA LA NUOVA GRAFICA DEL BLOG!

Come ho accennato prima, vi avevo promesso di cambiare per la fine dell'estate la grafica del blog, quindi ho deciso di far partire oggi il sondaggio che si chiuderà domenica prossima con i risultati!
A concorrere questa volta ci sono i due loghi più votati al primo sondaggio ;)

LOGO NUMERO 1


LOGO NUMERO 2


Spazio note

Nei prossimi giorni cercherò di recuperare tutto ciò che mi sono persa, e cercherò di recuperare anche con i post e recensioni che non sono riuscita a pubblicare!Mi sembra di essere lontana dal blog e da internet da mesi, ci sono cosi tante cose da fare e da vedere!Entro stasera spero di riuscire a rispondere a tutte le varie email e messaggi, mentre nei prossimi giorni passerò su tutti i blog che seguo per leggere e commentare tutti i post che ho perso!In settimana pubblicherò almeno due recensioni, le principali rubriche, e se riesco anche una puntata di Books into movies perché non la posto da mesi!

45 commenti

  1. Bentornata :) non avere internet è quasi sempre un problema, se non altro almeno hai dedicato il tuo tempo alla lettura :) per quando riguarda la recensione io voto per When summer end perche mi ispira molto la copertina :) mentre per la grafica sicuramente la numero 2, la n 1 mi sembra leggermente più cupa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fortunatamente avevo una lista infinita di libri da leggere :)
      Anche io sono rimasta molto incuriosita dalla cover di When Summer Ends!

      Elimina
  2. Per la grafica voto la numero 1 *-*
    Per la recensione voto Incarceron *-*

    RispondiElimina
  3. Per la grafica voto al 1 :)
    Per la recensione, Cercando Alaska *-*
    Bentornata :DD

    RispondiElimina
  4. Bentornata! :)
    La cover di Ingnite Me è davvero fantastica, mi fa venire voglia di tirare fuori il libro dal computer (se solo fosse possibile)!! :P
    Quante recensioni! Io voto per Poison Princess, The Goddess Test e Soul Screamer (ho adorato tutte questi libri/serie)!
    Grafica n°2! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho amato tutti e tre i libri, The Godsess Test un pò meno, ma confido nel seguito :)

      Elimina
  5. ben tornata!!! io sono diventata un pò internet dipendente, non potrei stare due giorni senza connessione, figurarsi tre settimane!!! Per la grafica voto la prima perchè così cambi colore, per le recensioni sono curiosa di conoscere il tuo parre su libri che io ho amato quali Di me diranno che ho ucciso un angelo, Poison Princess, La colpa delle stelle e SOl e Slammed che ancora devo leggere! anch'io ho letto Goddess e anche se non l'ho trovato male purtroppo non mi ha entusiasmato! buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sinceramente non so come ho resistito, se non avessi avuto cosi tanti libri da leggere sarei impazzita XD Con Goddess mi sta succedendo la stessa cosa, è carino, ma proprio non riesce a coinvolgermi :/

      Elimina
  6. Bentornata, carissima Juliette! Mi mancavano i tuoi post!
    Prima di passare alle votazioni vorrei dire che come te sono rimasta estasiata dalla cover di "Ignite me" che, come le altre della serie, è meravigliosa. Tra tutte le copertine della trilogia comunque la mia preferita rimane quella di "Shatter me".

    SONDAGGIO 1: Logo 2
    SONDAGGIO 2: Poison Princess (è da mesi che sono indecisa se acquistarlo o meno, ma ormai credo che lo leggerò comunque perché mi incuriosisce troppo), Goddess Test, Born at Midnight e Pure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io penso di preferire quella di Shatter Me, ma Ignite Me è sicuramente quella più carica di significato!
      Poison Princess ti piacerà sicuramente ;)

      Elimina
  7. Bentornata Juliette :)
    La grafica voto la seconda!! anche se sono belle entrambe!!
    per la recensione dico Slammed!! :)

    RispondiElimina
  8. alloraaaaaaaaa io voto per la grafica le amo tutte e due la scelgo la 2 solo perche il viola mi fa male agli occhi XD non perche non sia bella eh ;)

    per la recensione voto poison princess ^^

    RispondiElimina
  9. Bentornata Juliette! :D
    Dunque, voto decisamente il logo numero 1 *-*
    Per la recensione, La collezionista di voci! ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao Juliette, finalmente sei di nuovo tra noi. La cover of the week è meravigliosa, peccato che in italia non sappiano neanche lontanamente imitarle...Per il logo voto il numero 1, perchè amo il viola mentre per le recensioni: Poison Princess che devo decidermi a leggere e Slammed che ho intenzione di comprare a breve...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già chi sa cosa ci rifilerà la Rizzoli :/ Poison Princess si, devi assolutamente leggerlo ;)

      Elimina
  11. Bentornata, anch'io non scrivo più sul blog ma per mancanza di ispirazione, non di connessione :( che strazio!
    Comunque voto la grafica 2 e il libro Scarlet che avrei già letto se lo avessi di carta...
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bello Scarlet, l'ho perfino preferito a Cinder :)

      Elimina
  12. CiaooO!
    La cover di Ignite Me è meravigliosa, troppo bella! Bellissimissimissima!
    Per il logo non saprei, sono molto carini entrambi! Forse... il primo!
    Per la recensione, Incarceron, Another little piece e Speechless! Ok, non sono brava a scegliere una sola cosa, sono troppe! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, meravigliosa *__* Eh si, sono davvero tantissime le recensioni in arretrato, chissà quando riuscirò a smaltirle tutte XD

      Elimina
  13. Ciao! Bentornata!!!
    La cover di Ingite me è davvero molto bella, adoro le sue ciglia trasformate in fiori ma per me la cover della settima è quella di The Trasfer di Veronica Roth, mi ha completamente conquistata!
    Per il logo voto la grafica numero 2.
    Ho finito Goddess ma l'ho trovato non all'altezza delle mie aspettative, un vero peccato perché avevo amato la serie.
    Per le recensioni voto another little piece che è in lista e di me diranno che ho ucciso un angelo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho vista anch'io ed è davvero molto bella :)
      Io Starcrossed e Dreamless non li avevo apprezzati moltissimo, questo anche se leggermente migliore non riesce proprio a conquistarmi :/

      Elimina
  14. Bentornata!!:):) Era così triste non vedere più i tuoi post!!
    La cover di Ignite me è semplicemente stupenda *-*...anch'io sono rimasta lì a fissarla affascinata per un bel po'!! Anche le altre cover della saga sono bellissime, ma con questa hanno proprio superato se stessi!! Peccato che molto probabilmente in Italia la cambieranno e ci ritroveremo qualcosa sullo stile di Schegge di me, nel migliore dei casi!
    Per la grafica voto il logo numero 2..è stupendo anche il primo, ma il secondo mi ha colpito appena l'ho visto...ha un colore meraviglioso!!*-*
    E per le recensioni sarei curiosa di leggere quella di "The goddess test" (è da un po' che mi attira nonostante per ora ci sia solo in inglese ed ero tentata di provare a leggerlo lo stesso, quindi mi piacerebbe leggere il tuo parere prima) e quella di "Di me diranno che ho ucciso un angelo" (non ho ancora capito esattamente se mi ispiri o no questo libro) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariki!E' stato orribile non postare niente per cosi tanto tempo, mi sentivo persa XD
      Anch'io penso che stravolgeranno le cover completamente per propinarci qualcosa di simile a Schegge di Me, un vero peccato :/

      Elimina
  15. ciao bentornata!!io voto il logo numero 1 e la recensione di anothr little piece che ho preso da un po'...devo ancora iniziarlo, ma m'ispira troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho amato e sono sicura che piacerà molto anche a te!Particolarissimo!

      Elimina
  16. Ciao, bentornata:-) Allora per la cover direi la prima, e la recensione "Morganville vampires".
    Buona serata e buon lavoro allora:-)
    Sara

    RispondiElimina
  17. Ciao Cara,

    come ti capisco! Stare senza internet, soprattutto usandolo molto, è un trauma!!!! Però siamo felici di riaverti....
    Logo 2!!!
    Recensioni?
    Incarceron, SOL(curiosa del tuo parere), Scarlet e Pushing the limits (che devo entrambi leggere).
    Di me diranno che ho ucciso un angelo mi lascia ni...Non capisco bene "cosa sia" ma un pò attira....
    Sorairo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Di me diranno che ho ucciso un angelo ha lasciato un pò confusa anche una volta finito XD

      Elimina
  18. Ciaoo!Bentornata,mi mancavano le tue recensioni :)
    Allora, pima di tutto devo dirti che NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IGNITE ME!!La cover è letteralmente stupenda e in più sono totalmente, disperatamente innamorata di quella saga:passerò i mesi che mi separano dalla uscita in lingua struggendomi per la voglia di leggerlo!
    Ehm... sto divagando :) Comunque per il logo preferisco il numero 1,sono tutti e due bellissimi ma nel due manca un soggetto...Mentre per la recensione Poison Princess,che ho letteralmente divorato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) A chi lo dici, Shatter Me è sicuramente una delle mie serie distopiche preferite, lo stile dell'autrice è semplicemente unico!

      Elimina
  19. Per il logo voto il n° 1
    Per le recensioni The Goddess Test e Soul Screamers

    RispondiElimina
  20. Voto il logo numero 2 e come recensione quella su Poison princess (ne parlano tutti bene ma io ho ancora paura che mi deluderà!).
    Ps- Bentornata! :D

    RispondiElimina
  21. Bentornata! Non ne potevo più di venire sul tuo blog e di non trovare mai nuovi post! D:
    Comunque io sono curiosa di leggere la recensione di Another Little Piece, mentre riguardo alla grafica preferisco la prima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se riesco la recensione di Another Little Piece la pubblico domani ;)

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider