Books into Movies #6!Cast di Delirium + news sui film di Colpa delle stelle, Il bacio maledetto e Memento!


Delirium (Delirium, #1)
Buon giovedi a tutti e benvenuti a una nuova rubrica del blog, Books into Movies (non fate caso al nome banalissimo, non mi è venuto in mente nient'altro)!
In questa rubrica, senza una cadenza fissa, posterò tutte le ultime news riguardanti i film in uscita tratti da libri!

Oggi vedremo il cast definitivo per quanto riguarda i personaggi principali della serie TV di Delirium, più alcune news su dei libri recentemente opzionati per la trasposizione cinematografica!

Partiamo dal cast di Delirium!
Come avevo già anticipato nella scorsa puntata, Lenah sarà interpretata da Emma Roberts e Thomas Fineman, il padre di Julian, da Billy Campbell!
Ma vediamo i due protagonisti maschili, Alex e Julian, che saranno interpretati rispettivamente da Daren Kagasoff e da Gregg Sulkin!




Daren non mi piace per niente!Oltre al fatto che non assomiglia nemmeno lontanamente alla mia idea di Alex, è davvero troppo diverso dalla descrizione che troviamo nei libri!
Per quanto riguarda Gregg, nemmeno lui mi convince tantissimo!Sinceramente lo vedo molto più simile ad Alex che a Julian!




Hana, la migliore amica di Lena,  sarà invece interpretata da Jeanine Mason!




Altre serie che diventeranno presto film sono:


Pure (Pure, #1)Il bacio maledetto-Il Bacio Maledetto di Lisa Desroches, opzionato da Ineffable Pictures
-Memento. I Sopravvissuti di Julianna Baggot, opzionato da Fox 2000, e diretto e scritto da James Ponsoldt







-Colpa delle stelle di John Green sarà prodotto da Fox 2000 e diretto da Josh Boone!
Si vocifera che le aspiranti attrici per il ruolo di Hazel, la protagonista, siano due, Shaylene Woodley e Hailee Steinfeld, ma non si hanno ancora notizie certe!
Hailee
Shaylene















Che ne pensate di queste news?Vi piacciono gli attori scelti per Delirium?

24 commenti

  1. fantastico..è bello vedere i libri in film..è comunque un emozione

    RispondiElimina
  2. Dopo l'ottima scelta di Emma Robert nei panni di Lena, il mio entusiasmo per la serie di Delirium sta scemando. Non condivido proprio le scelte del cast. Poi vedo il triongo degli attori di Vita Segreta di una Teenager americana: ODIO PROFONDO (Ma perchè lo guardavo?! Bho!). Spero tanto che non prendano Shaylene per "Colpa delle stelle" :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io trovo Emma perfetta per Lena!Daren non mi è mai piaciuto nemmeno in "Vita segreta.." (anch'io mi chiedo spesso perché mai lo guardavo XD), quindi non sono per niente convinta dalla scelta!
      Shaylene ha già il ruolo di Tris, quindi spero anch'io che non la scelgano, anche perché è lontanissima dalla mia idea di Hazel!

      Elimina
  3. Gli attori scelti per interpretare Alex e Julian non mi piacciono per niente...Più vengo a conoscenza di notizie riguardo alla serie tv,più mi scoraggio e penso che rovineranno un libro meraviglioso come Delirium!
    Sono contenta però che faranno un film su Colpa delle Stelle,visto che il libro mi è piaciuto tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me Colpa delle stelle è piaciuto molto, non vedo l'ora di scoprire quali saranno gli attori definitivi :)

      Elimina
  4. delirium ancora non l'h letto quindi non posso esprimermi sulla scelta, però i due attori non mi piacciono proprio ed è possibile che un periodo Shaylene la ritroviamo dovunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Shaylene la stiamo trovando dappertutto XD

      Elimina
  5. *-* *palpitazioni* Colpa delle stelle *-* anche se spero non prendano Shaylene! sinceramente non ce la vedo nei panni di Hazel! Delirium sarà una delle mie prossime letture *-* non vedo l'ora! Anche Memento promette bene *-* Mi piacciono tutte queste uscite tratte dai libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche a me convince molto come Hazel, e poi ha già la parte in Divergent, quindi spero scelgano l'altra attrice :)

      Elimina
  6. L'attore scelto per Alex non mi piace per niente...Julian non so ancora chi sia, quindi aspetto a giudicare!!:) A breve (spero) leggerò Memento e soprattutto Colpa delle stelle...il fatto che ne verrà tratto un film è un incentivo in più!!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi i libri sono bellissimi, devi assolutamente leggerli =)

      Elimina
  7. Il tizio che interpreta Alex non si può guardare, sono molto perplessa! Concordo con te, Juliette, nel dire che Gregg sia più adatto a vestire i panni di Alex piuttosto che quelli di Julian!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riesco ancora a credere che sia proprio lui a interpretare Alex!Gregg è molto vicino all'idea che mi ero fatta di Alex, e sarà una tortura vederlo vestire i panni di Julian!

      Elimina
    2. Scusatemi...ma chi è Julian???? Non c'è in Delirium..perchè io l'ho letto due volte e non l'ho proprio incontrato....

      Elimina
    3. Comparirà solo dal secondo libro in poi :)

      Elimina
  8. Daren non mi piace proprio D: mi è sempre stato antipatico quell'attore! L'altro non lo conosco ma del resto ancora devo conoscere anche Julian :P

    Per quanto riguarda Colpa delle stelle devo leggerlo entro fine mese *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sta antipatico!Tra i tanti attori perché proprio lui??

      Elimina
  9. Degli attori mi convince solo Emma Roberts!
    Però per le serie che diverranno film non posso che dirmi felice! Amo sempre l'idea del film delle mie letture anche se LA sedicesima Luna mi fa ormai essere dubbiosa e sospettosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono sempre felice di vedere i miei libri preferiti sul grande schermo!La sedicesima luna non l'ho ancora visto, ma spero proprio che non mi deluda!

      Elimina
  10. Questo cast proprio non mi piace :( in genere ho sempre la mentalità aperta riguardo i cast, ma Daren proprio non lo sopporto, per Alex proprio no!
    Spero anche che la Woodley non interpreti Hazel, non ce la vedo proprio u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io accetto più o meno tutti gli attori, ma Daren...Daren non posso proprio accettarlo!

      Elimina
  11. Mm...più passa il tempo, e aumentano le notizie sul cast e le modifiche per il telefilm di Delirium, più mi convinco che non lo guarderò =(. L'attore scelto per Alex non mi piace nulla, non assomiglia per niente all'idea che mi ero fatta di questo personaggio. Forse Gregg Sulkinci stava meglio in quel ruolo.
    Comunque, wow! Quanti film tratti da libri usciranno! :) Il bacio maledetto e Memento mi sono piaciuti e sono curiosa di vedere che attori sceglieranno per loro e Colpa delle stelle lo leggerò prossimamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho adorato Il bacio maledetto e Memento!Anch'io sono piuttosto indecisa sul guardarlo o meno, troppi cambiamenti e troppe scelte sbagliate :(

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider