Weekly Recap #12


Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana
-Spazio note




Post della settimana!


Lettore della settimana!

Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!
Anche questa settimana ho pubblicato un solo post al di fuori di challenge e Read-along, quindi non ho avuto la possibilità di scegliere nessun lettore =(


I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Destroy Me (Shatter Me, #1.5)

Destroy Me Tahereh Mafi
Il Segreto del bosco. Night School (grazie mille alla Newton Compton!!)


I libri che ho letto la scorsa settimana!

E finalmente ti dirò addioIncarceron: La prigione vivente (Incarceron, #1)







Sono finalmente riuscita a finire Incarceron, lettura davvero unica, presto la mia recensione!
E finalmente ti dirò addio è stato bellissimo, la Oliver non delude mai!

I libri in lettura!

Storm (Elemental, #1)
Fragility (Vampire Queen, #2)

Ho finalmente iniziato Fragility della Maizel, e ho inspiegabilmente cominciato ad odiare la protagonista!Spero diventi più simpatica nei prossimi capitoli!
Con Storm sono allo stesso punto della settimana scorsa!

Cover della Settimana!

Sever (The Chemical Garden, #3)




SEVER LAUREN DE STEFANO
Premettendo che adoro tutte le cover scelte per la serie The Chemical Garden, questa mi piace davvero tanto, anche più di Fever!Amo i colori, amo la ragazza e il suo vestito, e poi il font con tutte le decorazioni è semplicemente fantastico!


Spazio note

Domani pubblicherà la settima tappa della Read-Along, con i vincitori delle scorse due prove!!Intanto invito chiunque chi non si sia iscritto a partecipare alla 2013 Reading Challenge ;) La prossima settimana pubblicherò le recensioni dell'Ospite e di E Finalmente ti dirò addio, più una nuova puntata di Covers Aroud The World e Waiting On Wednesday =)


23 commenti

  1. E' molto bella la cover!
    Anche io recentemente ho finito E finalmente ti dirò addio... se passi per il mio blog puoi leggere la recensione!

    RispondiElimina
  2. Ah ma quindi il libro della Mafi è uscito!!!!! Pensavo nel 2013!!! Yeeeeee!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Unravel Me esce nel 2013!Quello che ho preso io è lo spin-off, Destroy Me ;)

      Elimina
    2. Ah, scusa, che tonta!! Siccome qualche giorno fa ero capitata sulla scheda Goodreads di Unravel me ero convintissima si trattasse dello stesso.. Anche perché non sapevo esistesse lo spin-off!!
      Buono a sapersi!! ^^

      Elimina
    3. Juliette, spero che ci darai notizie su "Destroy me" (magari una mini recensione ;) ) perché io non ce la faccio già più ad aspettare per lo spin-off... Spero che lo pubblichino presto anche qui in Italia!

      Elimina
  3. destroy me l'ho letto..e mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere Unravel me,anche in lingua,se non sbaglio esce questo mese,o no?sai la data più o meno?Il segreto del bosco è in wish list, ma non sono convinta,sto aspettando di leggere qualche recensione.e finalmente ti dirò addio,l'acquistai tempo fa ma non l'ho ancora letto,non ho letto neanche uno dei libri della Oliver,sono curiosa però..prima o poi sarà il loro turno. Incarceron è in Wl,non c'è in ebook e il cartaceo costa un po' troppo..se non me lo regalano per natale,farò un pensiero per l'ebook in lingua. Anche Storm m'incuriosisce.
    intanto anche io sto leggendo l'ospite..per una volta ptrò dirti subito che ne penso!!
    la cover è bellissima, quel verde poi...non conosco la serie the Chemical Garden,c'è in ita? vale la pena darle un occhiata?o la loro bellezza è solo sterire? sempre 100 domande..scusa...
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unravel Me esce il 5 febbraio!Dobbiamo aspettare ancora un pò!
      Non hai letto ancora niente della Oliver??Devi assolutamente leggere Delirium o questo libro ;)
      Per la serie The Chemical Garden, è uscito il primo in italia, e si chiama il Giardino degli Eterni, che io ho adorato!La pubblicazione però sembra ferma al primo volume :(

      Elimina
    2. 5 febbraio? Ci sarò! E se non ci sarà esiste sempre la biblioteca e richieste da avanzare per futuri regali;-)

      Elimina
    3. Vale la Oliver è un MITO anche se penso che, come tutti, la odierai. I finali ti fanno venire di andarla a picchiare da tanto sono splendidi e incredibilmente innovativi.
      Dimmi che ne pensi di The Host. A me è piaciuto molto. Vabbè, ho adoratopure Twilight, ma come storia è su un altro livello. Un misto tra sci-fi e distopico.

      Elimina
  4. mi interessano molto I SEGRETI DEL BOSCO e DESTROY ME attendo con ansia le recensioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Destroy Me lo sto leggendo, e adorando!Presto la recensione =)

      Elimina
  5. Proprio ieri ho pensato che devo comprare al più presto "E finalmente ti dirò addio"....ho amato Delirium..non posso non leggere anche questo!!! E attendo con ansia le recensioni!!!;)

    RispondiElimina
  6. la serie The chemical garden non mi è piaciuta quindi non penso di continuarla e devo essere onesta la copertina non mi piace granchè!! Spero che e finalmente ti dirò addio ti sia piaciuto come a me, l'ho amato dalla prima all'ultima pagina!! Fragility è la mia prossima lettura, ho appena riletto Eternity perchè non lo ricordavo tanto bene, davvero hai odiato Lenah? nel primo libro a me è piaciuta, una storia un pò diversa dal solito! anche nella mia libreria è entrato il segreto del bosco!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii la sto davvero odiando!Troppo egoista e sprezzante nei confronti degli umani!Speriamo migliori!

      Elimina
  7. Non vedo l'ora di leggere le recensioni di L'Ospite e E Finalmente Ti Dirò Addio**. Il primo lo sto giusto leggendo - sono all'inizio e vado a rilento causa scuola ma ora capisco perchè tutti l'hanno amato. Del romanzo della Oliver io invece non ne sono rimasta estasiata, mi è piaciuto ma forse mi aspettavo di più, non so.

    RispondiElimina
  8. Davvero particolare la cover della settimana!
    Io aspetto la recensione di Incarceron... per vedere se comprarlo presto ;)
    Buona domenicaaaaa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra venerdi e sabato la posterò!Ti anticipo che è decisamente positiva =)

      Elimina
  9. Juliette spero proprio che la prossima settimana potrai scrivere di più!
    Sono d'accordo con te..La copertina della De Stefano è proprio bella come colori, modella, stile. Sai quando ci sarà l'uscita del secondo volume o le mie uscite in libreria mi han fatto perdere informazioni?


    Aspetto con ansia la recensione di Incarceron che spero di leggere presto! Mi ha coinvolto la trama quando l'ho letto anche se mi è bastata la copertina! Mi piacciono queste storie dove sembre che reale ed irreale siano troppo confusi e che tutte le certezze ci vengono continuamente stravolte costringendoci ogni volt a atrovare un nuovo equilibrio.

    Poi dovrai dirci come sono i libri che ti sono arrivati! Soprattutto Destroy me. L'ultimo è Unravel me, della T Mafi? Schegge di me mi ha ammaliata. QUindi immagina come mi fa sentire l'idea dei seguiti...Elettrizzata! ANche all'idea di leggere possibili racconti su Warner, molto molto contorto come personaggio.

    Spero entro fine mese di iniziare fragility. Lenah non mi era molto simpatica neanche nel primo. Non so perchè? Troppo altezzosa quando si parla della lei vampira e l'ottusità da umana? Mi sa però che nonn era molto sveglia nemmeno quando era umana secoli fa. Non è proprio odio, ma un pò di mal sopportazione. Anche eprchè il libro continuo a leggerlo. Quindi odio odio non è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Newton non dà nessuna notizia per adesso, spero non ne abbiano interrotto la pubblicazione =(
      Destroy Me è molto bello, e poi Warner mi piace tanto come personaggio, decisamente contorto, ma con questo spin-off in qualche modo lo capisco!

      Elimina
  10. E che dire della Oliver? Splendida, ma ogni volta che termino un suo libro vorrei volare negli USa a farla a fette!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider