Covers Around the World #10 Schegge di Me di Tahereh Mafi

Buon martedi a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di Covers Around The Worldideata dal blog Endlessly Bookish!


 

Cos'è Covers Around The World?
E' una semplice rubrica in cui vi presenterò uno o due libri e le loro diverse cover dei vari paesi in cui sono stati pubblicati! 




Vista la recente recensione di Destroy Me, ho pensato di dedicare questa puntata a Schegge di Me di Tahereh Mafi!

Shatter Me (Shatter Me, #1)
COVER ORIGINALE (RILEGATURA)



Shatter Me (Shatter Me, #1)


COVER ORIGINALE (BROSSURA)


Ich fürchte mich nicht (Shatter Me, #1)


COVER TEDESCA














Ne me touche pas (Insaisissable, #1)
COVER FRANCESE

Rör mig inte!
COVER SVEDESE








Shatter Me (Shatter Me, #1)
COVER INDONESIANA







Dotyk Julii (Shatter Me, #1)

COVER POLACCA













La piel de Juliette
COVER SPAGNOLA





Schegge di me

COVER ITALIANA















La mia preferita in assoluto è la cover originale in brossura, anche se sono molto affezionata a quella del rilegato, che è ciò che mi ha spinto a leggere il libro!Molto bella quella polacca, decisamente d'impatto!

Quella tedesca è uguale a quella di The Mark di Leigh Fallon, e anche se molto bella non la vedo tanto adatta alla storia!


CHE NE PENSATE?QUAL'E' LA VOSTRA COVER PREFERITA?

19 commenti

  1. L'originale dell'edizione rilegata proprio non mi piace! Bellissime, invece, le copertine della brossura americana e quella polacca.
    La spagnola è la più brutta, secondo me, ma sul titolo ci sei anche tu xD

    RispondiElimina
  2. certo quella originale in brossura è molto bella ma la mia preferita è quella italiana con quello sguardo magnetico!!! devo proprio leggerlo

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro la cover originale in brossura, e credo che, insieme a quella rilegata, sia l'unica che si avvicina alla trama del libro. Le altre onestamente non mi piacciono. Voglio condividere con voi le altre meraviglie che seguono il modello della brossura:

    - DESTROY ME (che c'era anche nella recensione di Juliette): http://www.google.it/search?hl=it&client=ms-android-sonyericsson&tbo=d&v=133247963&biw=480&bih=111&tbm=isch&sa=1&q=tahereh+mafi+destroy+me&oq=tahereh+mafi+&gs_l=mobile-gws-serp.1.1.0i24l5.5253.5253.0.7778.1.1.0.0.0.0.187.187.0j1.1.0...0.0...1ac.1.hZmjVteW1KA#i=0

    - UNRAVEL ME: http://www.google.it/search?hl=it&client=ms-android-sonyericsson&tbo=d&v=133247963&biw=480&bih=111&tbm=isch&sa=1&q=tahereh+mafi+destroy+me&oq=tahereh+mafi+&gs_l=mobile-gws-serp.1.1.0i24l5.5253.5253.0.7778.1.1.0.0.0.0.187.187.0j1.1.0...0.0...1ac.1.hZmjVteW1KA#i=1

    Non sono bellissime? *.*

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me la cover originale in brossura è la migliore. La amo non solo per il disegno in sè che è fantastico ma anche perchè è un'idea davvero originale, di sicuro diversa dalla solita ragazza stupenda.
    Ho riconosciuto anche io la copertina identica a The Mark ma in questo caso, seppure non abbia letto il libro e quindi possa sbagliarmi, non la trovo adatta.
    Naturalmente quella che mi attira di meno è la cover spagnola, la trovo anonima e quel giallo mi fa ribrezzo.
    Mi piacciono anche quella italiana e quella francese, sebbene la prima riporti la tipica ragazza (di cui però apprezzo molto lo sguardo magnetico che spicca) e la seconda non la trovo molto azzeccata per un libro però mi piace che sia sui toni del viola.

    RispondiElimina
  5. Anche per me la più bella è l'originale in brossura...però anche quella rilegata è stupenda!! Le altre non mi dicono molto, anche se tra queste la migliore è quella italiana a mio parere!! Anch'io ho subito notato che quella tedesca è uguale a quella di The Mark (anche se non l'ho letto)...bella, ma la trovo inappropriata...forse perchè ci associo The Mark appunto!!:)

    RispondiElimina
  6. anche per me la migliore è la brossura originale..seconda l'indonesiana e la polacca!Per una volta anche l'italiana non è male..ne hanno tirato fuori di peggiori,concordo con Mr ink la spagnola è la peggiore..anche il titolo.."La pelle di Juliette"..boh va beh..comunque sia,per la serie di deve sempre andare oltre le apparenze è un libro bellissimo

    RispondiElimina
  7. La mia preferita è quella francese!!!! *_*

    RispondiElimina
  8. Per una volta, preferisco quella italiana!!non so, forse sono gli occhi di quella ragazza..

    RispondiElimina
  9. La nostra mi pare una delle peggiori D:
    Per me la migliore è l'originale in brossura!

    RispondiElimina
  10. quella italiana è la più banale (strano!!!) quella tedesca non la capisco..... le altre in qualche modo rappresentano tutte il libro e mi piacciono tutte!!!

    RispondiElimina
  11. ciaooo!

    adoro questa rubrica! *-*
    la mia preferita è l'originale in brossura...strabella!
    quella italiana non mi piace per niente...

    RispondiElimina
  12. pERSONALMENTE L'ORIGINALE e la svedese. La prima perchè rende l'idea della bambola oggetto che sembra volere Warner tramite i quintali di abiti che le prende..
    LA seconda perchè rend ebene l'idea di dolore che c'è nel libro. Il carboncino/acquerello (sembra quello lo stile) è molto poetico e comunicativo, evocativo.
    Quella italiana si..begli occhi ma boh..niente di speciale!

    RispondiElimina
  13. Secondo me le copertine più belle sono le originali (sono splendide entrambe, davvero speciali! Quella della brossura è d'impatto e particolare, ma lo sfondo non mi convince tanto, avrei preferito qualcosa di più accattivante), quella polacca (bella, davvero davvero bella, mi piacerebbe conoscere il polacco solo per poterla avere nella mia libreria **) e anche se non ha niente a che fare con il libro mi piace molto quella francese, banale e via discorrendo ma bella comunque :)

    Elena Feltri

    RispondiElimina
  14. A me piace troppo quella italiana *_______* anche quella originale però non mi dispiace!

    RispondiElimina
  15. Senz'altro quella polacca. e' fredda ma al tempo stesso calda e soprattutto riflette il mondo ridotto in pezzi della protagonista. Quella tedesca invece è la copia identica di The mark di Leigh Fallon.
    Anche la cover originale non è male davvero.

    RispondiElimina
  16. Brossuraaa! Bellissima! Anche la cover tedesca non è male!
    Però devo dire che anche quella italiana non è niente male! :)

    RispondiElimina
  17. Decisamente la cover originale in brossura! è stupendo l'occhio con la vegetazione a formare le ciglia e l'acqua come lacrime. é in assoluto quella che preferisco!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider