Weekly Recap #5

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)

Piccolo avviso per tutti i lettori: in questi giorni, con il contest di Halloween, sto ricevendo tantissime notifiche di commenti sul blog, e con quelle che ricevo giornalmente, sto facendo tantissima confusione!Quindi alcune delle vostre mail o domande potrebbero essermi sfuggite!Nel caso non vi risponda, non esitate a ricontattarmi =)

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana







Lettore della Settimana!



Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!

Allora il lettore di questa settimana è...Jaqueline Emerson!!!Complimenti!Ti invio subito una mail!


I LIBRI CHE HO TROVATO NELLA MIA MAILBOX













Dark Heaven. La Carezza dell'angelo Bianca Leoni Capello (ebook)
L'Inferno di Dante Paolo Barbieri (un arrivo inaspettato, ma graditissimo!Grazie mille alla mondadori!)


I libri che ho letto la scorsa settimana!





Never Sky l'ho adorato!I distopici sono diventati ormai la mia passione, e questo è uno dei migliori dell'anno!Nella settimana la recensione!
La Stella Nera di New York è stata una lettura meravigliosa, perfetta!Se riesco stasera, prima della prossima prova dell'Halloween Contest, pubblico la mia lunghissima (so già che avrò tantissime cose da dire) e positivissima recensione, altrimenti il post slitta a domani mattina!

I libri in lettura!



Across The Universe  purtroppo l'ho abbandonato!La stella nera di New York ha occupato tutto il mio tempo libero questa settimana!In contemporanea con il libro della Bray però ho iniziato, due giorni fa, Dark Heaven, che per adesso sembra una lettura leggera e piacevole!






Cover della Settimana!

LINKED IMOGEN HOWSON
Volevo sceglierla come cover della settimana già da qualche settimana, ma ci sono state tantissime nuove copertine e l'ho sempre messa da parte!E' a dir poco meravigliosa!La adoro!Non ho ancora letto la trama, ma sono sicura che non appena uscirà lo acquisterò!












Che ne pensate?


15 commenti

  1. Noo, com'è che tu hai L'Inferno di Dante di Barbieri e io no? T_T

    Bellissima la cover di Linked** e non vedo l'ora di leggere la recensione de La Stella Nera di New York[:

    RispondiElimina
  2. è bellissima quella cover *-*
    non vedo l'ora di leggere Across the universe *-*

    RispondiElimina
  3. La stella nera di New York c'è l'ho anche io in ebook da leggere però penso che aspetterò in questo momento mi ispirano altre letture :p E' meravigliosa la cover *_*

    RispondiElimina
  4. la cover della settimana mi prende molto perchè sia per il colore che per l'immagine sdoppiata ma quasi un po' nascosta, la rende misteriosa!!! il libro che più mi attira fra quelli elencati è never sky ... credo proprio che sarà una delle mie prossime letture!!!!

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Never Sky!!!*-* E come mai hai abbandonato Across the universe?? Non puoi dirmi queste cose!!! D:
    Comunque l'Halloween Contest mi sta piacendo moltissimo (anche se non sono sempre potuta essere presente)....e la cover di Linked è semplicemente meravigliosa!!!!*-*

    RispondiElimina
  6. io ho messo le mie zampette su never sky e across the universe solo di recente, erano in WL da tempo..però prima attendo le tue recensioni,per never sky ho già letto qualcosa e sempre in positivo..per acrss the universe ancora nulla..come mai l'hai abbandonato? mancanza di tempo o non ti è piaciuto? la cover è davvero bella..mi piace l'effetto specchio!! :)

    RispondiElimina
  7. La cover della settimana è bellissima!!! Never sky purtroppo non l'ho ancora letto e nemmeno la stella nera di New York :(
    Across the universe è carino ma niente di speciale ;D

    RispondiElimina
  8. Cover meravigliosa *_*
    Across the universe non l'ho letto ma dicono che è bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Carinissima l'idea del lettore della settimana :D

    La cover della settimana è adorabile!
    Mannaggia non c'è un giorno che riesco a beccare l'orario per le prove di Halloween :P

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!!! :D
    xD ancora non ci credo!

    Stupenda la cover della settimanaaaa!!!
    Aspettiamo con ansia le tue recensioni!

    RispondiElimina
  11. Anch'io ho adorato la Stella nera di New York. Meravigliosa ambientazione e personaggi fantastici! Ed Evie la preferisco decisamente a Gemma, è più simpatica. ^^
    La cover è semplicemente stupenda..*.*

    RispondiElimina
  12. La cover è stupenda!!!
    Bei libri nella mail box!

    RispondiElimina
  13. bellissima la cover!!! Dark Heaven l'ho trovato una lettura piacevole, devo assolutamente leggere Across the universe e anche La stella nera di New York!!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider