Weekly Recap #3 + Giftaway Starters di Lissa Price

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)
Oggi troverete, sotto alla sezione dedicata al lettore della settimana, un piccolo giftaway per tutti gli amanti dei distopici ;)


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana




Post della settimana!


Lettore della Settimana!


Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!


Allora il lettore di questa settimana è...DarlingXD!!!Complimenti!Visto che non ho la tua mail, puoi lasciarla nei commenti o contattarmi personalmente?


Giftaway Starters


Ricordate la mia recensione di Starters?Tutti voi lettori che avete commentato il post, e che non avete ancora letto/acquistato il libro, ne avete vinta una copia ebook!E per chi non ha ancora commentato, cosa aspettate?Avete tempo fino a mezzanotte per lasciare un commento alla mia recensione!Ma mi raccomando, commenti come "bella recensione, voglio leggerlo!" non contano, devono essere significativi e soprattutto devono dimostrare che avete letto davvero la recensione!Ovviamente possono partecipare al giftaway solo i followers del blog, questo è infatti solo un altro modo per premiare tutti i lettori che seguono e commentano sempre i miei post!
Nei commenti lasciate la vostra mail, in modo che domani possa contattarvi!E voi lettori che avete già commentato la recensione contattatemi privatamente o lasciate un altro commento =)




I libri che ho trovato nella mia mailbox!

LOST GRACE BREE DESPAIN (grazie mille alla Sperling per avermelo inviato)
STARTERS LISSA PRICE

I libri che ho letto la scorsa settimana!



Un Amore di Angelo è stato, proprio come gli altri libri della serie, semplicemente fantastico!L'epilogo perfetto per una delle migliori trilogie contemporanee che abbia mai letto!Presto la recensione!
Anche Starters mi è piaciuto molto, un bellissimo distopico con una storia innovativa e originale!

I libri in lettura!


Ho iniziato Lost Grace non appena mi è arrivato venerdi, abbandonando completamente gli altri 5 libri che avevo in lettura!Penso già di finirlo per stasera, e tra domani e martedi pubblicherò la mia recensione!






Cover della Settimana!



APOLLYON JENNIFER L.ARMENTROUT
L'ho trovata l'altro giorno in un blog americano, e non appena l'ho vista ho subito pensato che sarebbe stata la cover perfetta per questa settimana!Amo le copertine scelte per questa serie, sono davvero fantastiche e questa, dopo Elixir, è la migliore!!









Che ne pensate?

36 commenti

  1. credo proprio che leggerò la triologia di un amore di angelo!!! sento che tutti ne parlano bene!!! e anche lost grace era nella mia lista desideri ..... ora resta solo decidere cosa cominciare a leggere questa settimana! la cover di apollyon: la figura colpisce molto da punto di vista visivo ma toglie l'impatto del titolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la trilogia della Bosco è molto bella!Ah, come ti capisco, io ho circa 6 libri attualmente in lettura e non so riesco proprio a decidere quale finire per primo!

      Elimina
  2. E' stupenda la cover di Apollyon, come tutte quelle della saga d'altronde!!! Spero arrivi presto anche in Italia!!!!!:)

    RispondiElimina
  3. Grazie molto per il tuo regalo!!!
    Io mi sto dedicando alle letture adulte, dopo aver adorato "I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters" e "Fai bei sogni" ora sto leggendo un libro in blogtour, ovvero "Libero arbitrio" di Caterina Armentano, molto bello!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio!!!! Sei veramente gentilissima!!!!! La mia email è darling.chia@libero.it!!!! Per quanto riguarda la cover della settimana non posso che essere daccordo con te!!! É stupenda con quel fiore di fuoco,suggestiva, poetica....ma a essere sincera tutte le cover di questa saga sono a dir poco sublimi!

    RispondiElimina
  5. Anche io ho appena finito l'ultimo della trilogia di Federica Bosco ed è veramente fantastica ho perfino pianto... ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me è scappata qualche lacrima sul finale =)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Valeottantadue...Se ti è possibile potresti mandarlo anche a me? sempre che non ti smebra una maxi piaga ambulante approfittatrice! Mi pare interessante ;-)Altrimenti tranquilla! LAscia stare la sconosciuta importunatrice ^^

      Elimina
    2. @Valeottantadue infatti stavo proprio per dirti di aspettare a prenderlo quando ho ricaricato la pagina e ho visto il tuo commento!Spero ti piaccia =)
      Per l'ebook, grazie, ma l'ho scaricato qualche settimana fa in lingua originale!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Si;-) ti ringrazio per essere follower^^ e per l'ebook..Se ti serve la mail è quella sul blog sorairo 89@gmail.com o dianosky@live.it

      Non so se ce l'hai ma ho l'ebook il veleno sulle labbra di L Oliver. Da come ho capito ho ancora disponibili dal sito dove l'ho acquistato, 2 download. Ti dò il codice...

      Elimina
  7. Ho letto il primo della Bosco e mi è molto piaciuto leggeró al più presto o seguiti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo mi aveva conquistata, e infatti ho preso subito il seguito non appena l'ho finito =)

      Elimina
  8. Grazieee!!!!! Ho visto l' email!!! Che belli ebook che mi hai inviato. Tutti libri che non ho ancira letto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di aver azzeccato con gli ebook!Spero ti piacciano =)

      Elimina
  9. La cover di Apollyon è bellissima!!!! *_* Io Lost Grace ce l'ho nel comodino dal 18 settembre e non ho ancora avuto modo di leggerlo... c'è sempre qualche altro libro che attira la mia attenzione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, è stupenda!Anch'io ho un paio di libri che aspettano di essere letti da qualche settimana, ma il tempo è davvero troppo poco :(

      Elimina
  10. Il mio ordine si è disperso :'( chissà quando riuscirò a leggere Lost Grace...il primo è stato fantastico ^^
    La cover di Apollyon è superfantastica *______* adoro tutte le cover di questa serie!

    RispondiElimina
  11. La cover di apollyon è fantastica! Per me è la più bella di tutte u.u =D
    Lost Grace lo devo ancora leggere, ci sono così tante uscite in questo mese che credo dovrà aspettare ancora un pó di essere letto. Sono comunque curiosa di sapere cosa ne pensi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo!! Grazie per il giveaway!!! :-D

      Elimina
    2. La mia preferita è quella di Elixir, ma Apollyon è al secondo posto!Per Lost Grace, l'ho appena finito e tra domani e martedi arriva la recensione ;)

      Elimina
  12. La cover è spettacolare! *.*
    Non ho letto nessuna delle due serie, né quella della Bosco né quella della Despain..quando sono uscite non mi hanno attirata particolarmente. Magari leggendo qualche recensione potrei cambiare idea! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono entrambe fantastiche!Te le consiglio assolutamente =)

      Elimina
  13. Lost Grace mi è piaciuto molto, Starters grazie a te posso cominciarlo prima del previsto!!! Ancora grazie mille!!!! e la copertina di apollion è spettacolare, spero che qualche casa editrice si decida a portare in Italia questa scrittrice e questa serie perchè sono molto curiosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che la serie della Armentrout è fantastica!Se non arriva in Italia leggila in inglese perché è imperdibile!

      Elimina
  14. Grazie mille per la possibilità di poter leggere starters grazie al give away!
    Sto attendendo Un amore di Angelo e vorrei leggere Lost Grace, ma prima devo leggere Dark Devine! Al momento sto leggendo Torn( oggetto di disputa bibliotecaria!) e proseguirò con Proibitio che mi han detto essere strappacuore!
    Halblood al momento non mi ispira... non so!Però ho preso PAndemonium in inglese ;-) Vediamo se dopo essermi arruginita recupero unpò! A lavoro uso inglese ma quello per hotel. Quello personale...lo trascuro da un pò!

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Però la copertina di Apollyon pare intrigante.

      Elimina
    2. Ah Torn, io odio quella serie, ma sono comunque curiosa di leggere il terzo libro della serie!Proibito *_* non l'hai ancora letto??E' assolutamente una must-read!Ma si, fa versare milioni di lacrime!
      Pandemonium!!!*_* Sono sicura che lo amerai =)

      Elimina
    3. Già! D accordo x proibito e pandemonium! La serie della hocking con switchef non mi ha colpito. Torn pare meglio

      Elimina
  15. Ciao Juliette,
    un idea fantastica quella degli ebook di Starters...io ho già il libro ma ti ringrazio lo stesso!
    Non vedo l'ora di leggere le tue recensioni della Bosco ma soprattutto di Lost Grace! Li ho entrambi lì,che aspettano il loro numero,come dal panettiere...con Lost Grace ad esser sincera sto tergiversando per timore che mi possa deludere...

    RispondiElimina
  16. bellissima la cover della settimana!!:)
    bellissima iniziativa quella degli ebook!!!ho già starters, sempre grazie a te!!tra poco lo leggerò!!!sono davvero curiosa!!
    ora vado a leggere la tua recensione, prima non ho potuto farlo, dato che il mio comp ha fatto i capricci!!spero non torni a fare questi capricci!!ha solo 6 mesi!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider