Weekly Recap #2

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova rubrica settimanale (oggi con un giorno di anticipo) che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)
Sono più che sicura di aver preso il titolo da un blog americano, ma non ricordo proprio quale, sorry!Se qualcuno ne conosce l'indirizzo lasciatelo nei commenti e aggiungerò i credits al più presto!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana



Post della settimana!




Lettore della Settimana!
Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!Questa settimana siete stati tutti fantastici, perciò scegliere un solo lettore è stato molto difficile!

Allora il lettore di questa settimana è...Angharad!!!Complimenti!Domani ti invio una mail con tre ebook che spero ti piacciano ;)

I libri che ho trovato nella mia mailbox!



UN AMORE DI ANGELO FEDERICA BOSCO (grazie mille alla Newton Compton per avermelo inviato)
VENGEANCE MICHELLE MADOW

I libri che ho letto la scorsa settimana!




Ho adorato My Soul to Save, e proprio come il primo libro è stato stupendo!Non vedo l'ora di leggere gli altri volumi della serie!Ho invece riletto La Sedicesima Luna!Ho infatti trovato, sistemando nella libreria, il suo seguito, e volevo rinfrescarmi un pò la memoria prima di iniziarlo!

I libri in lettura!


Un Amore di Angelo l'ho appena iniziato e, come è successo anche per gli altri libri della serie, lo sto adorando!
Vengeance l'ho abbandonato per il libro della Bosco, ma conto di riprenderlo al più presto! 






Cover della Settimana!



THE ELITE KIERA CASS                                                                   Trovata su Goodreads mentre cercavo le nuove uscite del 2013, questa cover è una delle più belle che abbia mai visto!Secondo me è ancora più bella di quella del primo volume della serie (che è davvero stupenda), e dopo averla vista, sono stata assalita dall'indecisione!Quando esce, lo prendo o non lo prendo?The Selection è stato uno dei peggiori libri dell'anno, e molto probabilmente questo seguito sarà uno dei peggiori del 2013, ma mi sa che non riesco proprio a resistere a una cover del genere!







Che ne pensate?

25 commenti

  1. The Elite andrebbe preso solo per la copertina, per metterlo in bella mostra sulla libreria! :D
    E' stupendissima! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già accanto al primo libro della serie farebbe un figurone =)

      Elimina
  2. Anche io ho iniziato La Sedicesima Luna la settimana scorsa, però ci sto mettendo un sacco a finirlo, non perchè non mi piaccia, anzi! Lo sto adorando ma leggerlo al pc mi stanca parecchio! Concordo con te sulla copertina di The Elite, è favolosa, però su The Selection devo dire di non essere pienamente d'accordo.. non l'ho trovato uno dei peggiori libri del 2012! Gusti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch'io mi stancavo molto a leggere al pc, da quando ho il kindle invece riesco a leggere anche per una notte intera!!
      Per The Selection, beh io sono stata una delle poche lettrici a cui non è piaciuto, non mi sono proprio andate giù certe cose =)

      Elimina
  3. Come serie sarà anche pessima ma ha delle cover magnifiche *-* La serie di Federica Bosco non l’ho ancora letta ma sono tentata :) (stessa cosa per "La sedicesima luna")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ho preso The Selection soprattutto per la cover!La serie della Bosco è bellissima, è l'unica serie italiana che fino ad ora mi ha veramente conquistato!

      Elimina
  4. io ho finito blue...e sto leggendo divergent

    bella quella cover!...è davvero intrigante

    RispondiElimina
  5. Io ho finito Un amore di angelo e sto leggendo Darkest Mercy/Heart on a chain...
    Non ho letto The selection (non dopo aver letto la tua recensione super negativa xD), ma la cover di The elite è FANTASTICA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darkest Mercy *_* bellissimo libro!Ahah si quella mia recensione direi che è passata nella storia come una delle più cattive del blog =)

      Elimina
    2. Dipende dai gusti, io ad esempio l'ho adorato. Alla recensione ho dato come voto finale 4.5 non credo sia poco :)

      Elimina
  6. *_* anche io non vedo l'ora di leggere quello di Federica Bosco che mi chiama dallo scaffale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho iniziato non appena mi è arrivato a casa =)

      Elimina
  7. La sedicesima luna mi è piaciuto molto!!!:)
    Un amore da angelo lo voglioo leggere!!!!devo leggere i primi due però!!!che ho già nella mia libreria!!!
    Io sto leggendo il secondo di Melissa Marr, :)
    quasi finito!!!!!mi sta piacendo molto!!!!!grazie millleee!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah Innamorata di un angelo è stupendo!!
      Sono contenta che Ink Exchange ti stia piacendo!!E' uno dei miei volumi preferiti della serie =)

      Elimina
  8. Grazie mille!!! :D Ho appena visto la mail!
    La sedicesima luna non l'ho ancora letto, ma visto che è previsto il film ho intenzione di farlo..cerco sempre di leggere i libri prima di andare al cinema! ^^
    Bellissima la cover della settimana! Quel vestito rosso e il gioco di specchi di ghiaccio (credo, io li ho interpretati così!^^) sono proprio belli.
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io vorrei arrivare almeno al secondo libro prima di vedere il film :)

      Elimina
  9. Che bella!!! "The elite" ha una cover magnifica!!!! adoro il vestito di lei, la sua pettinatura e le lastre di ghiaccio a mo' di specchio messe una dopo laltra diagonalmente!!! E' un vero peccato che cover cosi belle non ce le abbiano tutti i libri (soprattutto quelli belli)!!! sì insomma è innegabile che questa è una cover *faccia sognante* strepitosa!!! Comunque sono curiosa di vedere cosa pensi di "my soul to save" che dalla cover promette bene ma si sa purtroppo (o per fortuna, considerando quanto spesso capiti di trovare libri magnifici con cover....anonimeo peggio orribili): mai giudicare un libro dalla copertina!!! "La sedicesima luna" invece è uno dei tanti libri che piace a tutti tranne a me, comunque bella recensione quella di Half-Blood :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Darling :) My Soul to Save è anche più bello del primo libro della serie!Per The Elite, concordo su tutto, peccato che The Selection non mi sia piaciuto =(

      Elimina
  10. Bello scelta per aver letto la sedicesima luna. Adoro questa saga. Che prest finirà e se un pò ne sono felice... un pò mi si spacca il cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si come serie è molto bella, io stavo aspettando che venissero pubblicati in Italia tutti i libri, ma in vista del film ho deciso di continuarla =)

      Elimina
  11. Federica Bosco... già ho letto Il mio angelo segreto senza aver letto il primo. Vorrei leggere prima Innamorata di un angelo e poi Un amore di Angelo oppure mi rovino proprio tutto!

    RispondiElimina
  12. Sto leggendo anche io la sedicesima luna!! Un amore di angelo l'ho odiato. Il finale non mi è piaciuto... ma in generale il libro non mi è piaciuto!!
    Aspetterò la tua recensione... The elite ha una cover pazzesca!!!

    RispondiElimina
  13. Aspetto di leggere La sedicesima luna da un bel pezzo ed ora che sta per uscire il film sono ancora più curiosa!
    Devo assolutamente recuperare anche My soul to take, il prequel di My soul to Save perché m'ispira tantissimo.
    La cover di The Elite è proprio bellissima, da togliere il fiato.. ne esistono davvero poche così ed è un vero peccato :c
    Bella rubrica, comunque! :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider