Libri nella mia TBR per i quali ho perso ogni interesse



Buon sabato, lettori!Spero stiate passando un bel weekend!Io sono tornata in Italia per qualche giorno e mi sto dedicando alla mia tesi (ho delle scadenze molto rigide ed è anche per questo che sono sparita nelle ultime settimane)!
Oggi voglio parlarvi di una lista di libri che sono nella mia libreria da un po' di tempo ma che per un motivo o per un altro non ho mai letto, e ora come ora il mio interesse è calato tantissimo e non sono sicura nemmeno di volerli iniziare xD A voi capita di ritrovarvi nella stessa situazione con certi libri?Fatemi sapere se ne avete letto qualcuno tra questi, nel caso mi consigliate di dargli una possibilità o di abbandonarli?



L'amica Perfetta Emily Lockhart
Carve the Mark Veronica Roth
Darkest Minds Alexandra Bracken
Warcross Marie Lu
The girl at midnight Melissa Grey
Red Queen Victoria Aveyard

La ragione principale per cui ho comprato L'amica perfetta, Carve the Mark e Warcross è che conosco già le rispettive autrici e ho più o meno apprezzato i loro i libri precedenti. In particolare ho amato la trilogia della Roth, ma negli ultimi mesi il mio interesse nel genere distopico è diminuito tantissimo e né Carve the Mark né Warcross mi ispirano. Darkest minds è in libreria da anni ormai, ma nemmeno l'uscita del film mi ha invogliato a leggerlo xD Emily Lockhart non mi aveva convinto del tutto col suo primo libro ma volevo comunque dare una possibilità a L'amica perfetta, adesso però ho qualche dubbio al riguardo.
Red Queen e La ragazza di mezzanotte sono ormai usciti da un bel po' di tempo, li avevo presi subito ma al momento non ho idea di quando e se li leggerò. 

8 commenti

  1. Sono nella tua stessa situazione per 'Carve the Mark', 'Darkest Minds' e 'Warcross', anche se il libro della Roth lo vorrei leggere solo per tutte le recensioni negative che si è beccato!

    RispondiElimina
  2. Carve the Mark io l'ho abbandonato... Mentre Warcross mi ha stupito molto

    RispondiElimina
  3. La ragazza di mezzanotte mi ha colpito molto, simile per certi versi alla chimera di praga , ma più adrenalinico.
    Warcross e carve the Mark li devo leggere. Mq red queen è iniziato bene, mi è piaciuto. Temo i commenti in cui dicono che sia caduto in basso negli ultimi volumi.

    RispondiElimina
  4. Carve the mark non mi è piaciuto per niente, ma amo l'autrice, quindi non so se leggerò il secondo volume, sono combattuta. Warcross ti consiglio di leggerlo perché per me è meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. Crave the mark è sul kindle in attesa da sempre e non ho nessuna voglia di leggerlo...anche io ho perso l'interesse. Anche The darkest minds è in attesa di essere letto ma per quello nutro ancora qualche curiosità.

    RispondiElimina
  6. Anche a me capita spesso soprattutto se mi lascio tentare da qualche offerta o super sconto e finisco per comprare libri di cui non sono convinta al 100%. Quest'anno sto stilando una sorta di TBR per generi, per adesso ho pubblicato le prime due parti su i libri per ragazzi e i classici stranieri che vorrei leggere, ma vorrei fare anche una lista come questa con i titoli che ho in libreria dal Giurassico e che non so più perché ho comprato!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Questi che hai nominato non li ho letti, ma anch'io ho libri fermi nella libreria o nel kindle da anni e mi sono accorta che per alcuni dopo un po' passa la voglia di leggerli. Penso che prima o poi li inizierò giusto per scrupolo, dato che ormai li ho comprati :)

    RispondiElimina
  8. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider