Il blog compie 7 anni - Blogoversary Giveaway - Vinci due libri a scelta



Buongiorno e buon anno a tutti voi lettori!Spero abbiate passato un bel Capodanno e siate pronti ad iniziare il 2019 nel migliore dei modi!
Il blog oggi compie 7 anni, per cui volevo fare un piccolo giveaway per ringraziare i lettori che mi hanno seguito e letto i miei post anche quest'anno!


Ogni anno mi meraviglio del fatto che il blog continua ad essere una costante nella mia vita piena di cambiamenti. Ho creato il blog nella mia cameretta quando avevo 15 anni e stavo iniziando ad appassionarmi seriamente alla lettura. Volevo provare qualcosa di nuovo nel 2012 e condividere con qualcuno i libri che leggevo. In questi sette anni il blog è cresciuto con me, tra tanti alti e bassi, e sono sempre più sicura che continuerà a far parte della mia vita per ancora un bel po' di tempo. 

È anche vero che per me sta diventando sempre più difficile stare al passo col blog: nel 2018 credo di essere stata un pochino più organizzata e sono riuscita a postare quasi sempre con costanza, ma mi manca non prendere parte attivamente alla blogosfera e questo è sicuramente uno dei miei propositi per il 2019!

Ma passiamo al giveaway!Visto che l'anno scorso il giveaway con in palio i miei libri preferiti del 2017 ha avuto abbastanza successo, volevo riproporre la stessa cosa quest'anno, con una piccola modifica: tra i libri in palio ci sono tutti i miei libri preferiti che di anno in anno hanno fatto parte della classifica annuale del blog!Per maggiori informazioni su ogni titolo potete semplicemente cliccare sui link per essere rimandati ai vari post di fine anno, o potete cercare il titolo nel blog (ho recensito la maggior parte dei libri)















R E G O L E

- Estrarrò UN SOLO VINCITORE tra quelli iscritti tramite il modulo che trovate qui sotto
- Il vincitore si porterà a casa DUE LIBRI
- Potete scegliere due titoli da tutte le liste di preferiti che vi propongo sopra (potete scegliere anche titoli da diversi anni e mescolare!)
- L'unica regola obbligatoria è seguire il blog
- Estrazione il 15 gennaio!Pubblicherò i risultati sulla pagina facebook del blog e contatterò il vincitore via email!Buona fortuna a tutti :)


P A R T E C I P A  Q U I


a Rafflecopter giveaway

14 commenti

  1. 7 anni???? Sono davvero un sacco di tempo! Complimenti e tantissimi auguri! *_*
    Stare dietro al blog non è sempre facile, ci vuole tempo, ispirazione e non sempre si riesce a bilanciare il tutto con gli altri impegni della vita reale, perché parlare di libri è un piacere, è vero, ma ogni tanto sembra di aver un altro lavoro a tempo pieno!!! :)
    Ancora tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo! :)

    RispondiElimina
  2. Buon anno e buon compli-blog!
    Anch'io gestisco un blog di libri, è qualcosa che mi entusiasma ma sicuramente richiede impegno, costanza... ma quando c'è la passione... c'è tutto :-D

    RispondiElimina
  3. Buon compleblog! Ti seguo da sempre e.. già sette anni? Caspita come vola il tempo. Sono contenta che tu continui a parlare di libri in questo spazio meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per questo traguardo, Juliette! :)

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per i 7 anni del blog!
    Sono meno presente rispetto al passato, ma ti leggo spesso ed apprezzo molto le tue scelte di lettura, sono sempre originali.

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri per questo bellissimo traguardo!

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i 7 anni del blog, sono un ottimo traguardo e hai avuto molta costanza per mantenere vivo il blog per così tanto :)

    RispondiElimina
  8. Auguri per questo tuo traguardo e grazie infinite per il giveaway!

    RispondiElimina
  9. Wow,7 anni! Augurissimi ♥️♥️
    Ricordo che il tuo è stato il primo blog di libri che ho seguito ♥️.♥️

    RispondiElimina
  10. Tantissimi complimenti per il tuo traguardo!
    Il tuo blog è sempre super curato ed è un piacere visitarlo

    RispondiElimina
  11. Ciao dolcissima. ♥.♥
    Tanti auguri al blog, Tanti auguri al blog, Tanti auguri al blog. . . Tanti auguri olè. ♥
    Augurissimiiiii, sono già passati 7 anni? E' davvero un bellissimo traguardo, gli anni volano ed è sempre bello condividere la passione per la lettura. ♥
    Ti auguro di crescere ogni giorno di più, e che tu possa crescere sempre mano nella mano con questo tuo prezioso angolino. ♥
    Anche se in ritardo, auguri di Buon Anno. ♥
    Partecipo con gioia a questo tuo Giveaway. ♥
    Questa volta ti sei davvero superata, i tuoi libri preferiti nel corso di questi anni sono davvero molto belli, la maggior parte sono nella mia lista dei desideri. ♥
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    . Seguo questo tuo blog "SWEETY READERS" con il nome: Elysa Pellino.
    . La mia e-mail: mora_1993_@hotmail.it (Spero possa esserti utile) :)
    . Sono iscritta alla newsletter di questo tuo blog "SWEETY READERS" con l'email e il nome sopra elencato. ♥
    . Ho commentato il post dei tuoi libri preferiti del 2018. ♥
    . Seguo la pagina Facebook di questo tuo blog "Sweety Readers" con il nome: Elysa Pellino.
    . Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ♥
    Ps: Non appena ho un pò di tempo libero dal lavoro, vado a leggere anche gli articoli con i tuoi libri preferiti degli scorsi anni. ♥

    RispondiElimina
  12. Complimenti per l'anniversario :) mi segno un po' di titoli :)

    RispondiElimina
  13. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider