Serie iniziate, continuate e finite finora quest'anno


Buongiorno, lettori!Nei prossimi giorni pubblicherò un recap del mese e vi aggiornerò un po' su cosa sta succedendo nelle ultime settimane. In breve ho dovuto studiare per i primi due esami dell'anno, che mi hanno preso tutto il mio tempo. Era da un po' che volevo pubblicare il post sull'aggiornamento/bilancio serie e saghe, l'avevo preparato in estate ma poi me ne sono completamente dimenticata!Come sono messa tra le serie iniziate, continuate e completate?La risposta è "abbastanza male" xD 

S E R I E   I N I Z I A T E


Probabilmente ho esagerato abbastanza con le nuove serie iniziate, ma sono usciti così tanti titoli interessanti che è stato difficile resistere. The Cruel Prince, Fidanzati dell'inverno e Children of Blood and Bone sono stati pubblicati nel 2018 e dovrò senz'altro continuarli, perchĂ© li ho amati tutti. Nevernight e Il Sognatore della Taylor dovevo recuperarlo da tantissimo tempo e sono felice di averlo finalmente letto, mentre Caraval e Illuminae sono state due letture un po' mediocri, e se inizialmente pensavo di continuare con i sequel, adesso non ne sono molto sicura. 

S E R I E   C O N T I N U A T E   &   F I N I T E


Ho finalmente letto A court of Wings and Ruin, ma sono ancora abbastanza indietro con le serie della Maas visto che mi manca A court of Frost and Starlight, per non parlare della serie di Il Trono di ghiaccio xD Sono super soddisfatta della lettura di Restore Me, come vi ho detto nella recensione questo sequel merita tanto e non potrei essere piĂą felice del fatto che avremo altri due libri nella serie!
Per quanto riguarda le serie finite, avrei potuto fare molto di più, ma sono soddisfatta di essere almeno riuscita a concludere una serie!Sogni di mostri e divinità aspettava in libreria da anni, e alla fine si è rivelato essere un ottimo finale di serie!Lo stesso si può dire di Il labirinto degli spiriti, una delle mie letture preferite dell'anno!

9 commenti

  1. Il libro di Zafon dovrei proprio recuperarlo ma ogni volta me ne dimentico >_<
    Invece, anch'io ho recuperato ACOWAR della Maas ma non ancora la novella successiva XD però per la serie de Il trono di ghiaccio ho deciso di rileggermi i primi 5 e, finalmente, inziare il sesto per poi finire con l'ultimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci ho messo un anno a recuperarlo quindi ti capisco xD Di Il trono di ghiaccio io ho iniziato il quinto ma ho dovuto metterlo un attimo da parte, un po' troppo lungo e pesante per questo periodo in cui a fatica riesco a leggere qualche pagina al giorno ahah

      Elimina
  2. Ciao! Ho letto lo scorso anno l'ultimo di Zafon rileggendo anche i precedenti e devo dire che mi è piaciuto molto! Delle altre che nomini non ho letto nulla.
    Io ho finito la duologia di Flawed!!! Ed ho iniziato troppissime altre serie - io che prima non ne leggevo quasi - che chissà quando finirò!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flawed la conosco ma ancora non so se iniziarla o meno!Ti capisco, mi dico sempre di smettere di iniziarne di nuove e poi ci ricasco appena esce un primo volume un po' interessante xD

      Elimina
  3. Ciao Juliette ❤
    Io sto continuando la serie di Miss Peregrine, il cui seguito è uscito proprio questo mese.
    Vorrei iniziare Illuminae, Alaska (il seguito è uscito questo mese!) e vorrei ritrovare l'entusiasmo per Murakami e leggere la trilogia 1Q84.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!La serie di Miss Peregrine dovrei continuarla anch'io, anche se è passato così tanto tempo da quando ho letto il primo volume che ho dimenticato quasi tutto xD 1Q84 mi ha sempre ispirato tanto!

      Elimina
  4. Anche io devo ancora leggere Sogni di mostri e divinitĂ ! Per il seguito di Caraval sono indecisa quanto te...

    RispondiElimina
  5. ho iniziato "La chimera di Praga" di recente, ma ad essere onesta non penso proprio di continuare XD Figli di sangue e ossa mi è piaciuto molto invece! Illuminae così così (più che altro la narrazione non mi ha convinto, la storia mi è piaciuta tanto), ma appena ho qualche soldino compro il seguito xD Ho finito la trilogia Acotar (A court of Frost and Starlight mi hanno detto che è un'extra, una sorta di novella di duecento pagine XD). Il trono di ghiaccio l'ho ripresa proprio di recente. Sto facendo una rilettura in attesa dell'uscita del quarto volume in Italia, ma ho già preso tutti i seguiti e conto di finirli presto :)

    RispondiElimina
  6. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider