TBR di Luglio - Cosa leggerò questo mese



Buondì lettori, come state?Qui a Bologna continua a fare un caldo atroce e non sono troppo contenta della cosa, visto che ho mille faccende da sbrigare in città a piedi xD Oggi vi parlo dei libri che leggerò questo mese!Ne conoscete qualcuno?
P.S. Passerò gran parte del mese in giro, tra spostamenti, vacanze e impegni vari. Ho un sacco di post programmati per cui il blog non rimarrà vuoto, ma probabilmente farò fatica a rispondere ai commenti e passare per la blogosfera!

Ho voluto mantenere la TBR abbastanza corta questo mese, considerando che il tempo per leggere sarà molto poco!Questi i 4 titoli della lista:
Il sognatore Laini Taylor - Ho adorato la trilogia di La Chimera di Praga, e sono curiosissima di leggere questo nuovo libro della Taylor. Sto posticipando la sua lettura da troppo tempo ed è arrivata l'ora di recuperare. 
A reaper at the gates Sabaa Tahir - Terzo volume della serie An Ember in the Ashes, A reaper at the gates è uno dei sequel che aspettavo di più nel 2018, quindi l'ho preso non appena uscito e spero di leggerlo durante questo mese. 
The Hazel Wood Melissa Albert - Questo titolo è stato nella mia wishlist per secoli ma finalmente mi sono decisa a leggerlo.
Roseblood A.G. Howard - Roseblood è attualmente in lettura. Si tratta di una rivisitazione di Il Fantasma dell'Opera ambientata a Parigi, che per ora mi sta piacendo abbastanza. Presto ve ne parlerò meglio!

E voi cosa leggerete a luglio?


4 commenti

  1. Ho un bel pó di cose da leggere. Non esattamente leggere , ma tant'è 😅 ho seguito l'impulso ! Ho fimito Fancy red di Caterina Bonvicini e ora alterno un volume di philippe Daverio a La ferrovia sotterranea.
    Buona estate!

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene de Il sognatore e sono curiosa di leggere la tua opinione a riguardo, anche perché non ho letto la precedente trilogia dell'autrice.

    RispondiElimina
  3. Sono tutti libri che mi incuriosiscono anche se ho dei dubbi su IL SOGNATORE: credo di essere l'unica a non esser riuscita a leggere i seguiti de LA CHIMERA DI PRAGA.
    Non sapevo fosse uscito anche il terzo della serie di Sabaa Tahir....devo mettermi al passo.

    RispondiElimina
  4. Are you tired of being human, having talented brain turning to a vampire in a good posture in ten minutes, Do you want to have power and influence over others, To be charming and desirable, To have wealth, health, without delaying in a good human posture and becoming an immortal? If yes, these your chance. It's a world of vampire where life get easier,We have made so many persons vampires and have turned them rich, You will assured long life and prosperity, You shall be made to be very sensitive to mental alertness, Stronger and also very fast, You will not be restricted to walking at night only even at the very middle of broad day light you will be made to walk, This is an opportunity to have the human vampire virus to perform in a good posture. If you are interested contact us on Vampirelord7878@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider