Libri che non ho letto nel 2016, ma che recupererò nel 2017


Il 2017 è iniziato da un po' ormai, ma io ho ancora da recuperare qualche post di inizio anno. Comincio quindi coi libri che avrei voluto leggere l'anno scorso, ma che per un motivo o per un altro ho messo da parte, e che vorrei riprendere nel 2017.



Il labirinto degli spiriti Zafon & Nevernight Jay Kristoff - Finora ho amato la serie de Il cimitero dei libri dimenticati, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà in quest'ultimo volume. Non ho invece mai letto nulla di Kristoff, ma Nevernight mi ispira davvero tanto. 

Crooked Kingdom Leigh Bardugo e Replica Lauren Oliver - A inizio anno ho letto Six of Crows della Bardugo e l'ho amato alla follia. Adesso sono davvero curiosa di concludere la duologia con Crooked Kingdom. Per quanto riguarda Replica, amando la Oliver non posso che leggere questo suo ultimo lavoro!

Fates and Furies Lauren Groff & The Butterfly Garden Dot Hutchinson - Della Groff ho ormai letto diversi libri e posso dire che è una delle autrici più interessanti che abbia mai incontrato. Fates and Furies è uno dei romanzi più acclamati, e cercherò di recuperarlo al più presto. 
Della Hutchinson ho invece letto A wounded Name, che ho amato. The Butterfly Garden sembra un libro molto diverso (un thriller, mentre A wounded name era una rivisitazione di Amleto), ma mi ispira tanto, oltre ad esser recensito molto bene. 



4 commenti

  1. Leigh Bardugo la sto osservando da parecchio... sembrano davvero dei bei fantasy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace davvero tanto il suo stile, anche se nella trilogia Grisha ha un po' meno impatto rispetto alle novelle varie e Six of Crows xD

      Elimina
  2. Nevernight era anche nella mia lista ma sono riuscita a leggerlo a gennaio. Mi è piaciuto tantissimo! *_* e avrei anche voluto leggere quello della Bardugo, ma non ci sono ancora riuscita. Spero di rimediare presto!

    RispondiElimina
  3. Fates and Furies lo vedo da ogni parte ma non sono ancora riuscita a capire che libro è :/. Per quanto riguarda gli altri, mi ispirano un po' tutti ma non ne possiedo manco uno
    Buone letture!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider