Il blog torna ad essere attivo


Buongiorno, lettori. Come avrete notato il blog si รจ preso una pausa improvvisa nell'ultimo mese. Non era in mio programma smettere di pubblicare post, ma un po' di cose mi hanno tenuta lontana da internet e dalla blogosfera e alla fine ho deciso di riprendere tutto a febbraio!

COS'รˆ SUCCESSO NELL'ULTIMO MESE
Fino a inizio gennaio sono stata a benevento, nella mia casetta senza connessione e isolata dal mondo, e se speravo in qualche modo di riuscire a connettermi, la fortuna non รจ stata dalla mia parte e sono rimasta senza internet per tutte le vacanze.
Tornata a Bologna รจ iniziata la sessione di esami, che per fortuna sono andati bene anche se l'intero mese se ne รจ andato dietro i libri. 
A fine gennaio ho chiuso con gli esami, e sono partita per Parigi con dei compagni di corso!รˆ stata una visita molto breve ma anche molto intensa, penso dedicherรฒ un post a parte all'intero viaggio.
Adesso sono tornata a Bologna e ho un po' di tempo prima che inizino di nuovo le lezioni, tempo che dedicherรฒ a blog e libri. 

PER QUANTO RIGUARDA LE LETTURE
Per tutti i motivi di cui sopra, non ho letto molto. Mi sto accorgendo di leggere sempre meno ma sto anche realizzando che forse non รจ una cosa del tutto negativa. A gennaio ho letto poco, ma i pochi libri che ho letto mi sono piaciuti moltissimo (e ve ne parlerรฒ presto nei prossimi post). 

PER QUANTO RIGUARDA IL BLOG

Negli ultimi mesi del 2016 ho pubblicato sempre meno, sono stata poco presente nella blogosfera e in generale ho perso un po' la voglia di gestire il blog. Ho sempre cercato di non trasformare il blog in un lavoro ma รจ esattamente quello che mi รจ successo, alla fine dell'anno era piรน un peso che altro e devo dire che questa sorta di pausa forzata mi ha fatto riflettere e capire cosa voglio fare d'ora in avanti. 
Quindi cosa succederร  a Sweety Readers?Voglio che il blog rispecchi la persona e la lettrice che sono diventata negli ultimi anni. Vedrete meno post e meno rubriche, mi vedrete parlare sempre di piรน di libri in lingua, molto spesso sconosciuti. Continuerรฒ a pubblicare liste e tutorial, e mi impegnerรฒ a parlare anche di cose non direttamente collegate ai libri.  
Da domani inizierรฒ a pubblicare con regolaritร , iniziando da un post di aggiornamento sulla lista di cose da fare in un anno!

 

10 commenti

  1. Bentornata Juliette!
    Ah la sessione d'esame รจ sempre una brutta cosa, pensa che io la terminerรฒ a fine mese -.-
    Mi piace molto questo piccolo cambiamento e non vedo l'ora di vedere quel "mi vedrete parlare sempre di piรน di libri in lingua" visto che ultimamente aggiungo quasi solo libri in lingua :)

    RispondiElimina
  2. Bentornata! :) Non vedo l'ora di leggere il tuo post sul viaggio a Parigi!!! *_*

    RispondiElimina
  3. Bentornata mia cara Juliette! ❤
    E' sempre un piacere leggere i tuoi pensieri sulle tue letture e credimi se ti dico che spesso รจ meglio leggere pochi libri ma di qualitร  (sto "riscoprendo" ora la bellezza di leggere poco ma con cura!), che molti ma di poca importanza... e anche le tue recensioni, anche se in minor numero rispetto a qualche anno fa, avranno ancora piรน significato! ^-^

    RispondiElimina
  4. Non importa quanto leggi ma la qualitร  di quello che leggi!
    Per qualitร  ovviamente non dico che i classici sono migliori di libri YA, ma quanto รจ piaciuto a te leggere quel libro... insomma, meglio un solo libro all'anno che sentirsi obbligati a leggerne 60 che nemmeno ci piacciono!

    RispondiElimina
  5. Contentissima di rivederti! :D anzi, rileggerti!

    RispondiElimina
  6. Bentornata <3
    Guarda, io il mese scorso ho letto cosa volevo quando volevo, ho iniziato libri che ho abbandonato dopo capitoli perchรฉ non mi prendevano, e cosรฌ via. Ho letto quattro libri e due graphic novel ma non posso essere piรน felice di cosรฌ poichรฉ ho letto senza pressioni. Quindi hai fatto la scelta giusta! Anche per quanto riguarda il blog! Il mio motto quest'anno รจ 'take it easy' XD

    RispondiElimina
  7. Bentornata Juliette! Io sono tornata dopo un bel po' di tempo (diciamo un bell'annetto di pausa), e devo dire che mi รจ servito molto. La cosa piรน importante รจ che tu in questo mese di "pausa" abbia capito cosa vuoi fare del tuo piccolo spazio, e vedrai che poi le cose verranno da sรฉ!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider