Serie TV scoperte e amate quest'anno

Buongiorno, lettori!Le vacanze di natale si stanno avvicinando, e io non vedo l'ora di finire gli esami che mi aspettano prossima settimana e tornare a casa dalla mia famiglia. Come al solito lì sarò senza internet ma troverò un modo per continuare a postare!
Oggi continuo con i post di fine anno, mi sarebbe piaciuto alternarli a recensioni ma in questo periodo sto leggendo così poco che per la prima volta mi mancano libri da recensire, quasi non riesco a crederci xD Quindi post di fine anno anche oggi: vi parlo delle serie tv che ho iniziato e amato quest'anno. In realtà rispetto agli anni scorsi ho seguito molti meno telefilm del solito, ma posso dire che alcuni di questi sono diventati alcuni dei miei preferiti in assoluto.  



Quantico & Sense8 - Quando l'anno scorso sono uscite le prime stagioni di Quantico e Sense8 non le ho subito iniziate aspettando di vedere come venivano accolte. Poi hanno tutti iniziato a consigliarmele e alla fine ho ceduto e iniziato a guardarle, e le ho amate entrambe alla follia. Al momento sto seguendo la seconda stagione di Quantico e sono in trepidante attesa della nuova stagione di Sense8 *__*

Stranger Things & Mr.Robot - Anche per Mr.Robot ho aspettato un po' prima di dargli una possibilità, non ero sicura che mi sarebbe piaciuta come serie e invece ho dovuto ricredermi. Stranger Things invece mi ha incuriosito sin dalla prima volta che ho visto il trailer e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà la seconda stagione! 

Shameless-Avevo iniziato a guardare Shameless tempo fa, poi l'avevo abbandonato nonostante mi stesse piacendo. Quest'autunno ho iniziato di nuovo a guardarlo con la mia coinquilina dalla prima stagione, e ci sta appassionando entrambe moltissimo. 


Questi i miei telefilm preferiti dell'anno!Seguite qualcuna di queste serie tv?Quali sono state le vostre preferite del 2016?

7 commenti

  1. Stranger Things l'ho adorata, molto bella. Shameless vorrei iniziarla, ne ho sentito parlare bene :)

    RispondiElimina
  2. Quantico ha conquistato anche me :3 Per me tra le serie tv del 2016 c'è sicuramente Blindpsot!

    RispondiElimina
  3. Il mio ragazzo ha seguito Quantico divorandone un episodio dopo l'altro... con me che crollavo addormentata dopo i primi venti minuti! =P
    Però credo che fosse proprio bello, mi piacerebbe poterlo vedere per non conoscere solo venti minuti di un episodio sì e uno no! XD

    RispondiElimina
  4. Tra queste ho visto solo Stranger Things, che mi è piaciuta moltissimo. Quest'anno però ho scoperto la mia nuova serie tv preferita, ovvero Sherlock *-*

    RispondiElimina
  5. La prima stagione di Quantico mi è davvero piaciuta e sono una fedele affezionata di Shameless sin dalla sua prima puntata.
    Stasera invece finisco la prima stagione di Mr. Robot e devo ammettere che è stato proprio una piacevole sorpresa.

    RispondiElimina
  6. MR ROBOT <3 Sono felicissima di sapere che l'hai adorata **
    Shameless la sto guardando anche io dall'estate scorsa! Ci sono periodi in cui guardo una stagione in due giorni e periodi in cui guardo un episodio al mese, sigh. E' una serie di alti e bassi, ma tutto sommato mi piace.
    Sense8 è una piccola meraviglia *^* è sicuramente tra le mie preferite dell'anno insieme a The big bang theory e The magicians!

    RispondiElimina
  7. Anche io sto seguendo la seconda stagione di Quantico, bellissima, l'ultima puntata mi ha lasciato sconvolta 0__0 Sto seguendo Mr.Robot, ma mi sono decisa tardi ad iniziarlo, quindi sto alla prima stagione, anche questo mi sta prendendo molto. Sto vedendo anche Black Mirror e le nuove di una mamma per amica, che però non mi stanno piacendo più di tanto :(
    Buone letture e buone serie!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider