Christmas Book Gift Guide-2015



Buongiorno, lettori!Oggi ero in vena di un post natalizio, così ho deciso di proporvi una mini-guida natalizia sui regali perfetti per lettori e blogger letterari. Questo tipo di post è popolarissimo tra blogger e youtubers, ma non avevo mai pensato a una sua versione "bookish". Fatemi sapere cosa ne pensate e ovviamente condividete pure i vostri regali perfetti per lettori ^^




1.Agenda 2016 a tema-Quale lettore non ama le agende?In particolare, questa del sito Mochithings a tema Alice in Wonderland è semplicemente stupenda. Non è relativa a un anno specifico, quindi può essere regalata in qualsiasi momento, ed è divisa in modo carinissimo: oltre alle solite sezioni annuali, mensili e settimanali, ci sono delle pagine per le note a tema Wonderland, una sezione dedicata a My Culture (libri letti, film visti ecc) e una a My Life (wishlist, viaggi ecc.). Qui maggiori informazioni!

2.Note Taking Kit e Personal Library Kit-Due kit carinissimi e pratici da portare ovunque!Il secondo kit (quello verde) mi ha in particolare conquistata. Qui e qui i dettagli!

3.Book Journals-Personalmente non uso quaderni o notebooks dove tenere traccia delle mie letture, ma semmai dovessi iniziare, sceglierei sicuramente il Book Journal della Moleskine o Books I've Read, un diario molto simile a quello della Moleskine e di cui amo la cover!

4.Bookish Candles-Ho scoperto solo di recente le candele a tema letterario, ma sembrano meravigliose e penso sarebbero un bellissimo regalo di natale per qualunque lettore.

5.Tazze, Wall Art, Matite a tema letterario-Classici regali per lettori!Si tazze soprattutto ce ne sono  ormai di tutte le forme, e lo stesso vale per i quadretti. Girovagando su Etsy invece ho trovato due set di matite troppo carine: qui e qui i link alle pagine etsy!

6.Covers per Kindle-Ultimamente sono uscite sempre più varianti delle cover per kindle, in particolare questa di Pride e Prejdice la trovo stupenda *__*





14 commenti

  1. *_* *_* *_* *_* *_* Ma quante meraviglie! ^_^ E credo di aver trovato la mia prossima agenda! :)
    Tu hai mai comprato da quel sito?

    RispondiElimina
  2. Ma che post interessantissimo!!! Mi piacciono particolarmente l'agenda Alice in Wonderland e la cover Pride and Prejudice :)

    RispondiElimina
  3. Che cose stupende, le voglio tutte (eccetto le Moleskine) *-*
    Fantastico post, come sempre ^^

    RispondiElimina
  4. Wow che belle cosse *-* grazie per le idee, avevo proprio bisogno di qualche consiglio per i regali natalizi!!

    RispondiElimina
  5. Che genialata il Personal Kit Library! Presto raramente i libri e se lo faccio, l'esclusiva é solo della mia sorellina :) Un sogno da bibliotecaria che si avvera :> Anche le matite sono molto carine ^__^

    RispondiElimina
  6. Assolutamente vero! L'agenda di Alice è splendida!

    RispondiElimina
  7. Confermo...l'agenda di Alice è meravigliosa *-*

    RispondiElimina
  8. Ma quante cose carine *.* la cover per il kindle di P&P mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  9. Oddio mi stavo perdendo questo post fantastico *-* pieno di idee sfiziose! Io mi sono comprata l'agenda 2016 di Mr Wonderful *-* fighissima e molto funzionale per chi ha un blog! Tra le tue idee mi piace molto la moleskine e la cover per ipad di Jane Austen!!!! Un Abbraccio Maria

    RispondiElimina
  10. Quante cose carine!!! Le bookish candles mi attirano tantissimo

    RispondiElimina
  11. Natale è passato, ma io ho sempre un debole per le Moleskine

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider