Top Ten Tuesday-Beautiful Book Editions



Buongiorno, lettori!Dopo un paio di settimane di assenza, finalmente riesco di nuovo a postare la cara e vecchia top ten tuesday!Per questo martedi avrei voluto parlarvi del tema della settimana, ma per mancanza di tempo non sono riuscita più a preparare il post e ho deciso di proporvi una carinissima top ten che avevo stilato qualche settimana fa, quello delle più belle edizioni di libri (sia classici che contemporanei)!Lo so, tema scontato, ma almeno non scontato quanto quello sulle cover xD Girando per internet ho trovato edizioni di classici a dir poco meravigliose, ma non sono da meno anche delle edizioni di qualche titolo recente in cui mi sono imbattuta!
Conoscete le edizioni che ho scelto?Quali sono le vostre preferite?Fatemi sapere nei commenti :)


Top Ten-Beautiful Book Editions

love all of the Puffin in Bloom books, especially Anne of Green Gables and A Little Princess!
1.Puffin Bloom Books

2.Mr.Boddington Penguin Classics

3.Virago Modern Classics

4.Cover Originali Trilogia delle Gemme Kiersten Gier


5.Penguin Threads


heirloom collection jane austen
6.The Heirloom Collection of Jane Austen's Novels


7.Barnes and Nobles Leather Bound Clasics


8.Edizioni inglesi dei libri di Zafon


9.Penguin Classics Deluxe Edition


10.Alice in Tumblr-Land Tim Manley



Fonti Immagini #1, #2, #3

15 commenti

  1. Tutte edizioni M A G N I F I C H E *___* Le mie preferite sono le prime due ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro le prime due!Penso che prenderò presto Alice in Wonderland nell'edizione Penguin *__*

      Elimina
  2. Che belli, fanno venire voglia di ricomprare anche i libri che si hanno già T^T (lacrime dovute al fatto che non avrò mai queste edizioni)

    RispondiElimina
  3. OH MIO DIO *___* Sono stupendi, nessun book lover saprebbe resistere *ç*

    RispondiElimina
  4. Bellissime <3 Perché quelle italiane, invece, sono pessime??? :(

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia *-* è proprio vero che l'occhio vuole la sua parte *-*

    RispondiElimina
  6. Sono una più bella dell'altra *-*
    Ormai da tempo fantastico sull'edizione inglese dei libri di Zafòn, sono troppo belli per non fare parte della mia collezione!

    RispondiElimina
  7. Oddio sono tutte bellissime!!!!*_____________*..voglio il cofanetto con i libri della Austen!*__________*

    RispondiElimina
  8. Ok, voglio tutte le copie di "Little Women" che ho visto nel post. E, già che ci sono, anche tutti gli altri libri in quelle foto. Ma soprattutto Piccole Donne (si nota che lo amo? E pensare che l'ho letto a 22 anni per la pria volta, ossia settimana scorsa)

    RispondiElimina
  9. Mamma mia. Le vorrei tutte!! XD Soprattutto quelle di Barnes and Nobles. *___*

    RispondiElimina
  10. Il cofanetto con le opere di Jane Austen è semplicemente meraviglioso *O* Lo vogliooo *grabby hands*
    Anche quello della Trilogia delle Gemme non è da meno!!!

    RispondiElimina
  11. I love of all this editions, tutte meravigliose le vorrei avere per accarezzarle! Ho solo la 2 e la 9 di Wuthering Heights, perché essendo il mio romanzo preferito ho più edizioni di esso! *_*

    RispondiElimina
  12. Penguin I LOVEEE!
    Kiss
    Nina
    http://ninaeleo.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider