Winter Reads #2 Libri nella mia TBR invernale


Buon martedi a tutti, lettori!Oggi vi propongo un nuovo appuntamento con la mini-serie di post dedicati alle letture invernali, e se sabato vi avevo parlato delle mie winter reads preferite, questa volta vi presento i libri che vorrei riuscire a leggere quest'inverno!

Libri nella mia TBR invernale

Let it Snow: Three Holiday Romances
Let It Snow John Green, Maureen Johnson & Lauren Myracle-Questo libro comprende tre storie tutte intrecciate tra di loro, ovviamente a tema natalizio, ed è in wishlist dall'anno scorso!
In realtà avrei già l'ebook, ma l'edizione è cosi carina che voglio aspettare di averla cartacea!

Dash and Lily's Book of Dares-Altra lettura ambientata durante le festività, che vede come protagonisti due ragazzi e una sorta di caccia al tesoro per le strade innevate di New York!
Non ho letto molte recensioni positive per questo libro, ma la storia mi sembra cosi carina (per non parlare della cover) che prima o poi lo leggerò sicuramente!

My True Love Gave to Me-Sono settimane che vi parlo di questo libro, ma non potevo non inserirlo nella lista!Tecnicamente il libro è già in lettura, e anche se per adesso sono ancora al primo racconto già lo adoro!

BittersweetWinter Town-Ho scoperto questo libro solo la settimana scorsa, ma è subito entrato in wishlist!A differenza degli altri libri, non ha come tema principale il Natale, ma è ambientato a dicembre e a quanto ho capito racconta dei diversi inverni vissuti dai due protagonisti, prima di arrivare al presente. 
Il libro è inoltre pieno di illustrazioni, ne ho trovate alcune su internet e sono semplicemente stupende!

Bittersweet Sarah Ockler-Questo è l'unico libro a non essere ambientato durante le festività, ma non so perché mi ricorda tantissimo l'inverno, e penso sia una di quelle letture romantiche un po' alla Stephanie Perkins che non si può fare a meno di amare!



E anche per oggi è tutto!Che ne pensate?Conoscete uno di questi libri?Avrei voluto inserire qualche titolo italiano, ma non c'era niente che mi ispirasse particolarmente xD




5 commenti

  1. Dash and Lily's Book of Dares vorrei leggerlo anche io, ma come te non ne ho sentito parlare proprio benissimo.. Peccato, perché mi sembra la lettura perfetta per questo periodo. Magari proverò comunque a leggere qualche pagina *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già penso che anch'io proverò a iniziarlo e poi vedrò se continuare o meno xD

      Elimina
  2. Sto leggendo Let it snow, fin'ora ne ho letta una sola ma fa molto inverno con tutta quella neve *-* io sono il grinch per quanto riguarda il natale, ma la neve l'adoro <3

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho sentito pareri molto positivi di Dash and Lily's Book of Dares, però l'ho preso comunque ed è da un anno che lo tengo da parte proprio per riservarlo come lettura natalizia ^-^
    Della Ockler ho Bittersweet e Twenty Boy Summer, non ho letto ancora nessuno dei due eh eh xD

    RispondiElimina
  4. My true love gave to me MI è arrivato proprio ieri ** non vedo l'ora di leggerlo!
    Let it snow e Dash and Lily's book of dares MI ispira tantissimo 😍
    Sembra così carino dalla trama *_*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider