Top Ten Tuesday #18 Libri più attesi del 2015

Rubrica ideata dal blog The Broke And The Bookish che consiste nello stilare una Top Ten in base alla domanda/tema della settimana!


Buongiorno, lettori!Oggi vi propongo un nuovo appuntamento con la top ten tuesday, e anche questo martedi ho scelto un tema tra quelli passati, ovvero i libri più attesi del 2014!
Di uscite interessanti ce ne sono davvero un'infinità, ma visto che già settimana scorsa avevo parlato dei sequel che più aspettavo, oggi mi sono concentrata su libri autoconclusivi e nuovi inizi di serie!

Libri più attesi del 2015



1.Crimson Bound Rosamund Hodge-Della Hodge ho già letto e amato Cruel Beauty, una delle migliori rivisitazioni dell'anno, quindi non vedo l'ora di avere tra le mani il suo nuovo lavoro che, come l'altro libro, ha una cover spettacolare!
2-3.Red Queen e Mechanica-Questi sono due libri che prenderei anche solo per le cover. Non sono magnifiche?
4.The Stars Never Rise Rachel Vincent-Ho amato la serie Soul Screamers della Vincent, è una delle mie preferite in assoluto e non smetterò mai di consigliarla. Leggere questo suo nuovo libro è d'obbligo!
5-6-7. The Conspiracy of Us, Unspeakable, The Sin Eater's Daughter-Altri tre libri con cover, e trame magnifiche!The Sin Eater's Daughter in particolare mi ispira tantissimo!
8-9-10. A Court of Thorns and Roses, The Darkest Part of the forest, Vanishing Girls-Anche questi sono tre nuovi libri di autrici che amo, quindi non vedo davvero l'ora di leggerli!Sono particolarmente curiosa per Vanishing Girls della Oliver, che sono sicura non deluderà!

19 commenti

  1. Ciao Juliette! The Darkest Part of the forest lo aspetto anche io, adoro la Black ^^ E aspetto anche la nuova serie della Waed, The Bourbon Kings :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la Black è fantastica *__* Sai che The Bourbon Kings non la conoscevo?Vado subito a dare un'occhiata!

      Elimina
  2. Le cover sono tutte meravigliose!!! *___* E quasi tutti mi ispirano parecchio, mi sa che li terrò d'occhio! :)

    RispondiElimina
  3. Li aspetto tutti!!! Mi ispirano moltissimo :) E le cover sono.... *_____*

    RispondiElimina
  4. La cover di Cruel Beauty è stupenda *_* comunque sono tutti libri molto intriganti!!! Aspetto la tua recensione del libro della Oliver ;) a presto maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si adoro troppo le edizioni scelte per questa serie *__* Il libro della Oliver probabilmente lo leggerò e recensirò non appena uscirà xD

      Elimina
  5. Red Queen lo voglio anche io Juliette *__*

    P.S. Nel mio blog c'è un Giveaway, ti lascio il link qui se vuoi passare :)

    RispondiElimina
  6. Com'è bella la copertina di Crimson Bound *_*

    RispondiElimina
  7. Oddio, non ne conosco nessuno!
    Significa questo forse che l'anno prossimo il mio portafoglio non verrà spennato come quest'anno?
    LO SPERO.
    LO SPERO VIVAMENTE HAHAHA.

    RispondiElimina
  8. Li voglio tutti tutti :) Le trame sono stupende e le cover sono una più bella dell'altra *-*
    Unico problema? Dobbiamo aspettare xD Comunque di sicuro li leggerò in lingua originale: se dobbiamo aspettare che vengano tradotti in italiano.... Coraggio Pamy armati di pazienza e leggi in inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che tradurranno sicuramente solo i libri della Oliver e della Black purtroppo, quindi non ci resta che prenderli direttamente in lingua!

      Elimina
  9. Su almeno quattro libri non posso che darti ragione!! I libri di Holly Black, Maas, Hodge e Aveyarde sono tra quelli che aspetto maggiormente!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider