TBR settembre + Letture agosto

Tornei-me insano | via TumblrBuon inizio settimana a tutti, lettori!Ci credete che è già arrivato settembre?Quest'estate è passata fin troppo velocemente xD Comunque, come vi avevo anticipato ieri per non riempire troppo il Weekly Recap ho pensato di fare un post indipendente per la TBR di questo mese, e colgo l'occasione anche per riassumere le letture fatte ad agosto!
A voi com'è andato questo mese?Avete letto dei bei libri?Sapete già cosa leggerete a settembre?Fatemi sapere nei commenti =)

Oh piccolo P.S. ieri ho lavorato alla nuova grafica del blog e ho fatto un logo che mi piace moltissimo ma che non c'entra niente con l'autunno xD Magari cercherò di creare qualcosa di più adatto alla stagione e farò scegliere a voi cosa preferite con un sondaggio!


TBR settembre

Heir of Fire (Throne of Glass, #3)I'll Give You the SunUnmade (The Lynburn Legacy, #3)
The Queen of Zombie Hearts (The White Rabbit Chronicles, #3)The 100 (The Hundred, #1)Forte come l'onda è il mio amore

Serie di Percy Jackson
Heir of Fire Sarah J.Maas
I'll Give You the Sun Jandy Nelson
Unmade Sarah Rees Brennan
The Queen of zombie hearts Gena Showalter
The 100 Kass Morgan
Forte come l'onda è il mio amore Francesco Zingoni

Oggi inizia la Mini-Mega-Maratona di Percy Jackson sul blog di Veronica, e non vedo l'ora di iniziare la serie sperando di riuscire a completarla in due settimane!
Oltre a Percy Jackson, leggerò sicuramente Heir of Fire (dopo il finale di Crown of Midnight devo assolutamente sapere come proseguirà la storia) e I'll Give you the Sun di Jandy Nelson, di cui vi avevo già parlato nella rubrica Waiting on Wednesday!
In più ho incluso anche qualche altro libro che spero di riuscire a leggere!Unmade è il terzo libro della serie The Lynburn Legacy (qui la recensione di Unspoken) e finora ho adorato i primi volumi della saga e non vedo l'ora di continuare!Lo stesso vale per The Queen of Zombie Hearts, terzo volume della serie Alice in Zombieland!
Di The 100 come ho detto ho seguito la serie tv e sono curiosissima di leggere il libro, e per quanto riguarda Forte come l'onda è il mio amore beh, è senz'altro un bel mattoncino, ma penso sia finalmente arrivata l'ora di leggerlo!


Letture di agosto


-Into the Still Blue Veronica Rossi
-The Vanishing Season Jodi Anderson
-Un giorno David Nicholls 
-La corona di mezzanotte Sarah J.Maas 
-L'assassina e l'impero Sarah J.Maas 
-L'assassina e il male Sarah J.Maas 

-L'assassina e la principessa Sarah J.Maas 
-Half Bad Sally Green 
-The Dream Thieves Maggie Stiefvater 

-The Maze Runner James Dashner 
-Between the Spark and the Burn April Tucholke 
-Isla and the Happily Ever After Stephanie Perkins 
-L'estate nei tuoi occhi Jenny Han
-The Girl from the Well Rin Chupeco 
-Paper Towns John Green 
-Silver Shadows Richelle Mead 
-Le notti bianche Dostoevskij

Questo mese ho letto 14 libri e tre novelle, e non potrei essere più soddisfatte di queste letture!Sono riuscita a completare la TBR di agosto e ho anche letto qualche libro in più che volevo iniziare da tempo, come Half Bad e Un giorno, che ho adorato!
Questo mese sono stata molto fortunata con i libri che ho letto e mi sono piaciuti tutti, L'estate nei tuoi occhi forse un po' meno ma anche questa è stata una lettura carina e molto estiva!
Proprio ieri sera ho completato la TBR con The Vanishing Season e dio, quel libro mi ha davvero distrutta!Per tutta la lettura non facevo che pensare non è come Tiger Lily, non è niente di che, e solo quando l'ho finito in lacrime mi sono resa conto di quanto mi abbia in realtà colpita. E' una storia cosi semplice, eppure ha avuto un impatto cosi forte su di me!Ve ne parlerò prestissimo nella recensione!






25 commenti

  1. Complimenti per le letture d'agosto, sono davvero tanti *-*
    Per la TBR di settembre... divertiti con Percy Jackson: personalmente l'ho trovata una serie davvero molto carina e divertente. Ma se posso darti un consiglio, scappa molto lontano da The 100: la serie è un adattamento molto libero e quel libro è atroce; l'autrice non sa la differenza tra stella cometa e stella cadente e non si è neanche accorta che la protagonista così figa che le occhiaie la fanno sembrare ancora più figa fa ridere i polli. Sono ore della tua vita che non riavrai mai indietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono più o meno a metà del primo e lo sto trovando carinissimo!Non vedo l'ora di proseguire :D
      Noo davvero è cosi terribile?Penso lo inizierò lo stesso, al massimo posso sempre abbandonarlo xD

      Elimina
  2. Quante letture stupende!! *_*
    Anche io vorrei leggere Forte come l'onda è il mio amore, tutti dicono che sia meravilglioso.
    La serie della Maas invece la devo ancora cominciare.
    Anche One Day mi ispira moltissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non faccio che sentirne parlare benissimo!
      La serie della Maas iniziala al più presto, è magnifica!Idem per One Day, anche se penso che per questa lettura si debba aspettare sempre il momento giusto :)

      Elimina
  3. Sono curiosa per la nuova grafica. Io proprio questo mese ho iniziato le prime 2 novelle del trono di ghiaccio e nonostante non abbia ancora cominciato la serie mi ha già conquistato. Di alice in zombiland ho letto il primo, ma non ho capito se gli altri due arriveranno mai in italia. Anche perchè la collana HM Pocket non esiste più purtroppo. Cmq io in qst periodo sto andando un pò a rilento con le letture, sxo di recuperare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le novelle sono fantastiche!I libri ancora di più :D Se non sbaglio il secondo dovrebbe arrivare presto in Italia, mi sembra di averlo letto in qualche blog :)

      Elimina
  4. Io non riesco mai a fare le tbr o.o ci ho provato una volta e l'ho rispettata solo fino a metà, poi ho fallito. Ops
    Tra questi mi piacerebbe leggere I'll give you the sun. *-* Probabilmente lo farai prima tu, quindi aspetto la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anch'io solitamente non la rispetto, non so cosa sia successo questo mese xD Sii lo leggerò al più presto :D

      Elimina
  5. oddio 14 libri??? Tu non sei umana ahahahahah XD non è che hai qualche potere soprannaturale? LOL
    Comunque, avrei voluto partecipare anch'io alla MMM di Veronica, ma mi sa che questo mese non potrò çwç
    Mi sa che questo mese leggerò Heir of Fire anch'io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah qualsiasi potere abbia spero continui anche questo mese xD Con Heir of Fire sono ancora indecisa se aspettare che mi arrivi il libro o leggere l'ebook adesso xD

      Elimina
  6. Oddio stupendo! Grandiosa :3
    aspetto tante belle recensioni :3
    ps. sei stata nominata sul mio blog per un regalino: http://bookmarksarereadersbestfriends.blogspot.it/2014/09/the-very-ispiring-blogger-award.html?spref=fb&m=1

    RispondiElimina
  7. Bella TBR :) io questo mese se riesco vorrei leggere Unspoken. ne parlate tutti bene di questa saga :)
    Penso che per Heir of Fire invece aspetterò l'uscita italiana >__< sì, lo so, è pazzia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono sicura ti piacerà :D Oddio come fai??Io penso non riuscirò nemmeno a resistere fino all'arrivo del cartaceo, figuriamoci l'uscita italiana xD

      Elimina
  8. sono felice che Un giorno ti sia piaciuto, è sicuramente uno dei miei libri preferiti; hal Bad lo devo leggere sarà sicuramente tra i prossimi! Grande invidia per i seguiti del trono di ghaiccio( ho letto il primo e le quattro novelle, devo dire che ho amato più le novelle) e di Alice in zombieland (è l'ultimo vero?) curiosa delle tue recensioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra che si, sia l'ultimo, anche se al momento non sono sicurissima sia una trilogia xD Devo controllare :)

      Elimina
  9. 14 libri???? Ma come hai fatto??? HAi avuto un mese intero di vacanza in cui leggevi 8 ore al giorno come se fosse un lavoro???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah più o meno si, ho cercato (e sto cercando) di leggere il più possibile prima dell'inizio della scuola xD

      Elimina
  10. Fantastica la tua tbr list di settembre :D "Heir of Fire" lo leggerei pure io più che volentieri ma tanto mi conosco e una volta finito andrei in crisi nera d'astinenza, sopratutto se considero che prima di poter stringere tra le mani il quarto dovrò aspettare mesi e mesi ='(. Della serie della Brennan ho letto Unspoken un paio di settimane fa, ho preso in questi giorni entrambe le novelle prequel e quella tra il primo e il secondo della serie e a breve le leggerò tutte :) Se la hm non si muove a pubblicare "Through the zombie glass" mi dovrò arrendere e finire la serie in lingua, anche se mi scoccia tantissimo perché volevo tutti e tre i libri cartacei nella stessa cover e lingua :( . Curiosissima di sapere il tuo parere su "The 100" di Kass Morgan =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io sto pensando a quanto dovremo aspettare per il prossimo libro D: Per il seguito di Alice se non sbaglio la hm dovrebbe pubblicarlo a breve :)

      Elimina
  11. Anche io vorrei cominciare The 100 a breve!!
    Non so se lo sai, ma su Netgalley ci sono sia The 100 che il seguito nella lista dei libri Read Now!!
    Per quanto riguarda la mia TBR per settembre, spero di riuscire a leggere almeno 7 libri per rimettermi in pari con la mia reading challenge di Goodreads. Ne ho già letti 2, Hexed di Michelle Krys e Graffiti Moon di Cath Crowley, sto leggendo Five Ways to Fall di K.A. Tucker e vorrei leggere Fangirl, Out of the Easy e Un infausto inizio, il primo libro della serie Una serie di sfortunati eventi, oltre a finire qualche altro romanzo ^^
    Ad agosto invece ho letto solo tre libri, ma sono molto felice di aver terminato We Were Liars, che mi è piaciuto motissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che li avevi già presi :)))

      Elimina
    2. Fangirl *__* Stupendo, sono sicura lo adorerai!Out of easy dovrei proprio decidermi a leggerlo anch'io xD

      Elimina
  12. one day è tra i miei libri preferiti in assoluto

    RispondiElimina
  13. Quanti libri interessanti! alcuni sono già in WL, anche quelli della Maas che però mi piacerebbe leggere tutto d'un fiato ^__^

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider