TBR ottobre + Letture settembre + Estrazione Giveaway




Buon martedi a tutti, lettori!Stamattina ho fatto l'estrazione del giveaway per i 100 appuntamenti del Weekly Recap e il vincitore รจ...


Nymeria!Ho giร  contattato Valentina e oggi pomeriggio le spedirรฒ i due libri da lei scelti :D 
Grazie mille a tutti i lettori che hanno partecipato, tenete d'occhio il blog per nuove iniziative ;)

E adesso passiamo al post di oggi, in cui vi presento la mia TBR di ottobre e faccio un piccolo recap delle letture di settembre!


TBR OTTOBRE

Blue Lily, Lily Blue (The Raven Cycle, #3)AtlantiaL'ombra del ventoUnbreakable (The Legion, #1)The Iron TrialOf Monsters and MadnessThe Time Traveler's WifeThe Theory of EverythingMiss Peregrine's Home for Peculiar Children (Miss Peregrine, #1)Scrivimi ancoraThe Queen of Zombie Hearts (The White Rabbit Chronicles, #3)

Okay, ammetto che forse questo mese ho leggermente esagerato con la TBR, ma quando ho visto che (per una volta) le uscite straniere di ottobre che dovevo assolutamente leggere erano solo due (Blue Lily, Lily Blue e Atlantia) non ho potuto fare a meno di aggiungere titoli che devo leggere da tantissimo, come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, L'ombra del vento, Scrivimi ancora, e La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo!So che probabilmente non riuscirรฒ a completarla, ma alla fine ad agosto ho letto 14 libri e 3 novelle, quindi posso decisamente provare a leggerne 12!
I titoli che mi incuriosiscono di piรน sono sicuramente Atlantia (che so giร  adorerรฒ, insomma รจ un libro della Condie di Matched!), Unbreakable e Of Monsters and Madness!Gli altri libri invece voglio leggerli da cosi tanto tempo, non vedo l'ora di iniziarli!

LETTURE DI SETTEMBRE

-Il Ladro di fulmini Rick Riordan
-Il mare dei mostri Rick Riordan
-La maledizione del titano Rick Riordan
-La battaglia del labirinto Rick Riordan
-Forte come l'onda รจ il mio amore Francesco Zingoni
-Heir of Fire Sarah J.Maas
-A Little Something Different Sandy Hall
-I'll Give You The Sun Jandy Nelson
-Unmade Sarah Rees Brennan

Sono abbastanza soddisfatta delle letture di questo mese, tra inizio della scuola e altre cose non pensavo che sarei riuscita a leggere piรน di 5 libri, e invece ho quasi completato la mia TBR del mese!
Le migliori letture sono state sicuramente Heir of Fire, I'll Give You the Sun, e Forte come l'onda รจ il mio amore, 5 stelline piene a tutti e tre!Unmade รจ stato un finale fantastico per una trilogia altrettanto fantastica, A little something different e i libri di Percy Jackson invece sono state letture carinissime!


READING CHALLENGES

Goodreads Reading Challenge-82 libri su 100
Let's Read in English Challenge-4 libri letti
Series Reading Challenge
Serie iniziate-1
Serie continuate-1
Serie finite-1

18 commenti

  1. Dovrei provare ance io a stilare una TBR ogni mese... ma sono quasi sicura che non riuscirei mai a rispettarla! XD
    Comunque, belle letture quelle che hai in programma per Ottobre! Anche io aspetto Blue Lily, Lily Blue e l'ho giร  preordinato su book depository! ร‰ il primo ordine che faccio lรฌ e spero vado tutto liscio. :D
    Spero di leggere presto le tue recensioni di Heir of Fire e Unmade. **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a qualche mese fa anch'io non ci riuscivo, ma sta diventando sempre piรน facile!Prima non sapevo mai cosa leggere e perdevo giornate solo per scegliere, ora riesco a procedere molto piรน velocemente *__*

      Elimina
  2. Che forte sei riuscita a leggere 14 titoli, io al massimo arrivo alla metร . Scrivimi ancora lo sto leggendo ora e mi piace un sacco^^ la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo lo adoro.
    Buone letture!!!

    RispondiElimina
  3. Okay Nymeria sei la ragazza piรน fortunata del mondo, hai vinto anche il mio GA oggi :D
    Comunque, tantissime letture questo mese Juliette! Io purtroppo non sono riuscita a leggere molto, ma spero di rifarmi ad Ottobre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anch'io di leggere qualcosina in piรน questo mese *__*

      Elimina
  4. Ciao Juliette! Felice che ti sia piaciuto Forte come l'onda! :-)

    RispondiElimina
  5. Scrivimi ancora รจ troppo bello *_* Il tuo meraviglioso silenzio, Unbreakable e The Iron Trial non vedo l'ora di leggerli anch'io!

    RispondiElimina
  6. Blue Lily, Lily Blue lo leggerรฒ anche io il prossimo mese, non vedo l'ora! *-*

    RispondiElimina
  7. Quante belle letture hai in programma per ottobre!! *_* Mi incuriosiscono molto Atlantia e the time traveler's wife, mentre molto probabilmente leggerรฒ anche io The Iron Trial (non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Iron Trial sono giร  sicura lo adorerรฒ *__* Sia di Atlantia che di The time traveler's wife ho sentito pareri positivissimi, quindi sono molto curiosa *__*

      Elimina
  8. i libri in inglese mi interessano tanto ma anche con gli italiani non scherzi, una bellissima selezione complimenti!!!

    RispondiElimina
  9. wow quanti libri!!!...vorrei riuscire a leggere tanto come te..ma tra una cosa e l'altra purtroppo le mie letture non sono tantissime...>_<....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giร  ti capisco..questo mese sono stata abbastanza fortunata, spero di riuscire a leggere cosi tanto anche ad ottobre!

      Elimina
  10. Aaaww Blue Lily, Lily Blue se riesco vorrei leggerlo anche io questo mese :3
    Anche perchรฉ come resistere oltre? xD
    La casa per bambini speciali di Miss Peregrine a me รจ piaciuto tantissimo *w* spero affascini anche te ;)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherรฒ di rispondervi al piรน presto =)

Featured Slider