Monthly Most Wanted #3 Uscite di giugno!

Buongiorno, lettori!Un po' in ritardo, ma anche a giugno ritorna la rubrica Monthly Most Wanted, dedicata a tutte le uscite libresche (italiane e straniere) del mese!
Giugno è un mese davvero fortunato per noi lettori, i libri in uscita sono tantissimi e sembrano tutti fantastici!Inutile dire che non vedo l'ora di averli tra le mani *__*
Ed ecco qui tutte le uscite del mese!Fatemi sapere quali sono quelle che vi interessano di più =)


Crown of Midnight (Throne of Glass, #2)Se a maggio non c'era stata quasi nessuna pubblicazione interessante qui in Italia, giugno è pieno di uscite una più bella dell'altra: sequel che aspettavamo da tempo, serie che all'estero hanno conquistato milioni di lettori e che finalmente arrivano da noi, nuovi Young Adults e New Adults...
Tra le tante uscite, quelle più interessanti sono sicuramente Noi siamo grandi come la vita (qui la mia recensione), del quale fortunatamente è stata mantenuta la meravigliosa cover, La Corona di Mezzanotte (10 giugno) e Away (3 giugno), gli attesissimi sequel di Il Trono di Ghiaccio e Stay di Tamara Ireland Stone, e Mystic City di Theo Lawrence (17 giugno), primo volume di una nuova serie distopica!
Noi siamo grandi come la vita l'ho letto in lingua e l'ho davvero adorato, è stato paragonato da tutti a Noi siamo infinito e The Sky is Everywhere e anch'io posso dire che è la lettura perfetta per i fan di questi due libri!Purtroppo ho letto la versione ebook, quindi non vedo l'ora di avere l'edizione italiana cartacea *__*
La corona di Mezzanotte e Away li aspettavo da tempo, mentre Mystic City era in WL già da un po' ma non mi sono mai decisa a prenderlo in lingua!




Mystic City (Mystic City, #1)Titolo: Mystic City
Autore: Theo Lawrence
Editore: Mondadori Chrysalide
Pagine: 400
Prezzo: 17,00 euro
Data di uscita: 17 giugno
Trama:
Romeo e Giulietta nella New York del futuro.Manhattan è stata sommersa dall’acqua. In una New York del futuro, vittima del riscaldamento globale, i quartieri sono rigidamente divisi: la zona più elevata è abitata dai ricchi, mentre la classe inferiore è costretta a vivere nello squallore delle Profondità, ai livelli più bassi. I capi corrotti della città ricca sopravvivono grazie all’energia generata dai mistici, rappresentanti della classe inferiore dotati di capacità magiche. Come nella tragedia di Shakespeare, accade l’impensabile: Aria, fi glia di un ricco criminale, si innamora di Hunter, un mistico ribelle e rivoluzionario, determinato a cambiare il destino del suo popolo. Un amore proibito tra due famiglie nemiche è destinato a portare lutti e dolore, ma anche a cambiare per sempre la vita di Aria e del suo mondo.


Titolo: La corona di mezzanotte
Autore: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 400
Data di uscita: 10 giugno
Trama:
In un mondo di ghiaccio, il suo cuore è in fiamme.Celaena Sardothien, paladina del re, ha il compito di uccidere per conto del sovrano, ma la ragazza ha scelto di non portare a termine le missioni a lei affi date: a ognuna delle sue vittime ha dato la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Ora però il suo inganno rischia di essere svelato, forse anche a causa degli antichissimi poteri magici di cui si serve il re, e che dovrebbero essere banditi da decenni.Contrastare questa oscura magia non è semplice, anche perché Celaena si ritrova contesa tra due amori, e non riesce a decidere a quale rinunciare.


Titolo: Away. Il nostro amore oltre il tempo
Autore: Tamara Ireland Stone
Editore: Mondadori Chrysalide
Data di uscita: 3 giugno
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 240
Trama:
Una meta, il tempo. Un destino, l’amore.San Francisco 2012: Bennett Cooper ha diciassette anni e un destino tanto meraviglioso quanto crudele: può viaggiare nel tempo. Il suo unico desiderio è di poter amare la sua fi danzata, Anna Greene, conosciuta a Evanston nel 1995. Ma i due riescono a incontrarsi solo una volta al mese, forzando, all’insaputa dei genitori, il fragile margine della quarta dimensione. Andare e venire fra passato e presente non è, però, privo di effetti collaterali e la vita di Bennett pare dipanarsi in due luoghi e in nessun luogo: infatti, lui non si sente al suo posto né a Evanston, nel 1995, né a San Francisco, nel 2012. E, a complicare gli eventi, un misterioso sconosciuto compare nella vita di Anna...

ALTRE USCITE DI GIUGNO


17 giugno-Quello che c'è tra noi Huntley Fitzpatrick
5 giugno-Il nostro amore è per sempre
17 giugno-Sei sempre stata mia Jacinda Wilder



3 giugno-Fate delle tenebre Holly Black
10 giugno-Non è estate senza di te Jenny Han (The Summer Trilogy #2)
19 giugno-Per sempre insieme Jessica Sorensen


24 giugno-Lo sbaglio più bello della mia vita Katie Cotegno
28 giugno-L'estate dei segreti perduti



Ruin and Rising (The Grisha, #3)InlandWings (Black City, #3)


Fan ArtHungryRain (Paper Gods, #2)


The Girl Who Never Was (Otherworld, #1)Born of Deception (Born of Illusion, #2)Followers


Resistance (Night School, #4)Don't You Forget About MeMy Last Kiss



24 commenti

  1. Quanta roba cavolo T__T per mesi non è uscito niente di che... o comunque poche cose... e ora ci bombardano così T__T ci vogliono morti D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti!Maggio è stato un mortorio dal punto di vista delle uscite xD

      Elimina
  2. Tranne i new adult, fai conto che li voglio tutti :P

    RispondiElimina
  3. Wow, queste uscite sono tutte meravigliose!!!
    Ps. C'e un giveaway sul mio blog tresor, credo possa interessarti! ;)

    RispondiElimina
  4. La corona di mezzanotte *_______* aaawww siamo agli sgoccioli, l'attesa è quasi finita! *w*
    Per quanto riguarda le uscite straniere invece ha catturato la mia attenzione Fan Art, sembra carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii non vedo l'ora di leggerlo!Anche a me ispira molto Fan Art, poi la cover è a dir poco stupenda *__*

      Elimina
  5. Viva l'estate! In questa stagione le ce si danno alla pazza gioia (e noi con loro XD).. Non vedo l'ora di prendere "La corona di mezzanotte" (anche se sono ancora in lutto per le cover italiane, preferivo decisamente quelle originali..) e "Quello che c'è tra noi", poi altri per ora li lascio in wl.. Anche le uscite straniere sono tantissime e alcune sono parecchio interessanti, mi segno qualche titolo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferivo le originale, sono una più bella dell'altra!

      Elimina
  6. Quante belle uscite! Mi terranno impegnata per buona parte dell'estate!

    RispondiElimina
  7. Noi siamo grandi come la vita sembra una meraviglia *__* ora do un'occhiata alle uscire straniere che mi serve qualche libro in inglese ^^

    RispondiElimina
  8. *___* con tutte queste uscite avrò bisogno di una carta di credito illimitata!!!

    RispondiElimina
  9. Caspita quanti, ho notato che quasi tutti questi libri gridano a gran voce ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sembrano perfetti per questo periodo, soprattutto quelli di Jenny han *__*

      Elimina
  10. OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!*_________*quante uscite....ok andrò sul lastrico...meglio farsene una ragione...*_*..devo averli!!>_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso vale per me!Rinuncerò a tutto pur di averli xD

      Elimina
  11. Come al solito i titoli che mi ispirano di più sono quelli stranieri U.U. meno male che almeno è arrivato anche da noi noi siamo grandi come la vita! Lo vogliooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adorerai Noi siamo grandi come la vita, è un libro meraviglioso *__*

      Elimina
  12. Troppa roba dopo mesi che non usciva nulla!! Da un xerto punto di vista meglio..finalmente carne al fuoco!!!
    direi che ne voglio molti...ed avendo scoperto new adult di mio gusto sto appassionandomi al genere:-)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider