Weekly Recap #70

Buona domenica a tutti, lettori!Anche oggi ritorna l'appuntamento con la rubrica Weekly Recap, che consiste in un resoconto delle letture, dei post, e delle notizie della settimana, insieme alla cover che mi ha colpita di più nei giorni scorsi!





Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!


Post della settimana:


Strands of Bronze and GoldThe Madman's Daughter (The Madman's Daughter, #1)

Strands of Bronze and Gold Jane Nickerson
The madman's daughter Megan Sheperd
Strands of bronze and gold voglio leggerlo da tantissimo!L'unica rivisitazione sulla storia di Barbablu che ho letto finora, Kill Me Softly, mi ha davvero delusa, e spero che il libro della Nickerson si riveli un retelling migliore!Anche The Madman's daughter è una rivisitazione, è infatti ispirato al classico L'isola del dottor Moreau, e non vedo l'ora di leggerlo!
Letture della settimana

Cruel Beauty

Cruel Beauty Rosamund Hodge
Questa settimana una sola lettura, che però è stata a dir poco fantastica!Ho adorato Cruel Beauty dall'inizio alla fine, ed è sicuramente uno dei migliori retelling letti finora!
Sto leggendo...

Harry Potter and the Sorcerer's Stone (Harry Potter, #1)Unspoken (The Lynburn Legacy, #1)

Harry Potter and the Sorcerer's Stone
Unspoken


Con Unspoken sono quasi alla fine, e mi sta piacendo moltissimo!Ho poi finalmente iniziato la rilettura della serie di Harry Potter, e ieri ho cominciato a leggere il primo volume!
Prossime letture!

Legend (Legend, #1)Every Day

Legend
Everyday

Legend sono curiosissima di iniziarlo, e lo stesso vale per Every day, di cui per ora ho letto solo le prime pagine e che avevo presentato la scorsa settimana in From the tbr pile!

Cover della settimana

Love Letters to the Dead

Love letters to the dead Ava Dellaira

Spazio note
Love letters to the dead non solo ha una cover bellissima, ma anche una trama davvero particolare e interessante!Non vedo l'ora che esca! Questa settimana il blog è rimasto un po' vuoto, ma spero di recuperare in questi giorni con le varie rubriche e recensioni!Oggi cercherò di preparare e programmare tutti i post e, se riesco a finirlo, domani pubblicherò la recensione di Unspoken!

21 commenti

  1. Wow, che copertina *___*
    E adorerai Ogni Giorno!

    RispondiElimina
  2. Unspoken devo assolutamente leggerlo anch'io!! *-*
    E anche Love letters to the dead mi ha subito conquistata, sia per la cover spettacolare che per la trama!! *-*

    RispondiElimina
  3. Cover favolosa, curiosa di saperne di più ma ancor più curiosa di leggere la tua recensione su Legend che ho in wish da una vita e Strange of bronze and gold su cui ho sentito pareri contrastanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho sentito tanti pareri contrastanti sul libro della Nickerson!Chissà se mi piacerà!

      Elimina
  4. La cover della settimana è meravigliosa! *.*
    Legend è un bel distopico,sono sicura che ti piacerà! :)

    RispondiElimina
  5. Uh sono curiosa di leggere la tua review per Cruel beauty! Legend a breve devo leggerlo anche io assolutamente! Mentre Ogni giorno sono sicura che ti piacerà :D

    RispondiElimina
  6. Love letters to the dead mi ispira moltissimo ed ogni giorno mi e' piaciuto veramente tanto, mentre io ed Harry Potter non abbiamo un bellissimo rapporto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra che Ogni giorno sia davvero piaciuto a tutti!Non vedo l'ora di iniziarlo!

      Elimina
  7. "Love letters to the dead" mi aveva già conquistato solo dal titolo e dalla cover, poi ho cercato la trama su Goodreads e me ne sono innamorata. È davvero carino e originale!
    Per quanto riguarda Unspoken, la trama mi incuriosisce molto! Spero che la petizione che gira sul web serva per far pubblicare questa serie anche in Italia!

    RispondiElimina
  8. Il libro della cover della settimana deve essere molto carino, inoltre con la recensione di Cruel Beauty mi hai incuriosita un sacco *_*
    Le copertine di questa edizione di Harry Potter sono molto belle, colorate e piene di dettagli!

    RispondiElimina
  9. Ciao Juliette!! Oggi finalmente è arrivato il tuo libro! Quasi un mese di viaggio, queste Poste sono scandalose, ma l'importante è che sia arrivato sano e salvo!! Grazie ancora, lo leggerò prestissimo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  10. I hope you are enjoying Harry Potter. It is one of my all-time favorite series! The new covers are beautiful too! And just so you know- the books get better and better. From #3 on they are all on my favorites (1 and 2 are awesome, too- but 3-7 are just the best). :) Happy reading.

    RispondiElimina
  11. Adoro la cover della settimana, adoravo anche la trama però devo rinfrescarmi la memoria! Ho adorato la recensione di Cruel Beauty, mi dispiace di non aver potuto commentare! Ma nei prossimi giorni devo cercare di commentare più spesso, anche altri blog! :)
    Adoro la trama di The Madman's daughter! Aspetto il terzo libro per poter iniziare la serie (anche se non penso di poter reggere fino all'anno prossimo xD) e devo assolutamente leggere il libro da cui è ispirato, buona lettura, non vedo l'ora di sapere il tuo parere :D

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider