Weekly Recap #63

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



Post della settimana!

-Recensione All the Truth That's in me Julie Berry

Cosa ho trovato nella mia mailbox?

Per una volta nella vita

Per una volta nella vita Rainbow Rowell


Ho questo libro in wishlist sin dalla sua uscita, e non vedo davvero l'ora di leggerlo!Sarà sicuramente una delle prime letture del 2014!

I libri che ho letto la settimana scorsa!

Endless Knight (The Arcana Chronicles, #2)Faking It (Losing It, #2)

Endless Knight Kresley Cole
Faking It Cora Carmack


Endless Knight è stato semplicemente magnifico, decisamente migliore di Poison Princess!Ora non vedo l'ora che esca il prossimo volume!Faking It come Losing It è stata una lettura carina e leggera, presto pubblicherò una doppia recensione di entrambi i volumi ;)

I libri in lettura!


Amber House (Amber House, #1)Alienated (Alienated, #1)


Amber House Kelly Moore
Alinated Melissa Landers


Amber House mi sta piacendo moltissimo!Inizialmente non mi aveva preso tanto, ma più continuo a leggerlo più lo adoro!Ho invece ripreso ieri Alienated e si sta rivelando una lettura molto carina e originale :)

Prossime letture!

The Dream Thieves (The Raven Cycle, #2)To Kill a Mockingbird

The Dream Thieves Maggie Stiefvater
Amber House Kelly Moore

Non appena finisco Amber House inizio The Dream Thieves, che aspetta da settimane nella mia libreria!To Kill a Mockingbird invece sarà una delle prime letture del 2014, non vedo l'ora di iniziarlo!

Nella blogosfera

Ho deciso di partecipare ad altre due challenge molto carine!La prima, The Monthly Keyword Reading Challenge consiste nel leggere ogni mese uno o più libri che contengano determinate parole (nel titolo, nella cover ecc.), ogni mese diverse!La challenge è organizzata da Serena del blog Serena Ricomincia da qui e vi rimando al post d'introduzione per maggiori informazioni ;) La seconda challange è la Series 2014 Reading Challenge organizzata da Ancella di The Secret Door (qui il post)!Lo scopo della challenge è leggere il maggior numero possibile di serie/saghe!

Cover della settimana!


Split Second (Pivot Point, #2)




Split Second Kasie West
white; line-height: 20px;">


Spazio note!


In questi giorni non ho postato praticamente niente sul blog, ma sto lavorando e cercando di sistemare molte cose sul blog prima del blogoversary di mercoledi!Innanzitutto sto creando una nuova grafica, so che l'ho appena cambiata ma volevo farne una diversa in occasione del blogoversary, e forse questa potrebbe finalmente essere quella "giusta" che farò durare per più di un mese xD In più sto lavorando al post del blogoversary, alle nuove rubriche che introdurrò nel blog, e sto scrivendo diverse recensioni che avevo in arretrato!Infine sto stilando la mia classifica delle migliori/peggiori letture del 2013 + i miei obiettivi per il 2014 che pubblicherò nel secondo post del blogoversary di giovedi :)

16 commenti

  1. Che bella la copertina, Juliette! Io ho terminato "Losing it", carino ma non fa per me, e "Noi siamo infinito", di cui ho postato una recensione molto particolare sul blog: tra i più belli dell'anno.
    "Amber House" mi affascina molto e "Per una volta nella vita" è una delle cose più tenere che abbia mai letto. Ti piacerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua recensione di Noi siamo infinito è semplicemente magnifica, appena riesco passo a commentarla :) Anch'io sono sicura che Per una volta nella vita mi piacerà, sono curiosissima di iniziarlo :)

      Elimina
  2. bellissimi libri anche io prima o poi li leggero

    RispondiElimina
  3. Ho provato a chiedere anche io Alienated su Netgalley... chissà che non me lo mandino *A*
    Davvero bella la cover della settimana :3
    Maaaa... hai detto che attendi il prossimo volume della serie della Cole? Ma non era una duologia? o.o
    Non vedo l'ora che arrivi da noi *__*
    Sono mooolto curiosa per le nuove rubriche :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso te lo manderanno, l'editore in questione accetta sempre i blog stanieri :)
      Già anch'io lo pensavo, ma Ednless Knight ha lasciato tutto in sospeso e andando a vedere su Goodreads ho scoperto che c'è un altro volume in uscita a ottobre :)

      Elimina
  4. Anch'io penso proprio che Per una volta nella vita sarà una delle mie prime letture del 2014!! :D
    E finalmente ho comprato Raven Boys!!*-* Penso proprio lo inizierò già stasera!! *-*
    Sono molto curiosa di vedere sia la nuova grafica che la tua classifica e i propositi per il nuovo anno!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono sicura che lo amerai ;) Fare la nuova grafica è stato un parto, e alla fine ho creato qualcosa di completamente diverso da quello che volevo, ma spero vi piaccia :)
      La classifica la pubblico giovedi :)

      Elimina
  5. Buona domenica a tutti! Bellissima la copertina della settimana! La trama del primo libro ricordo che mi aveva incuriosita molto. Aspetto con ansia le tue recensioni di Amber House e di Alienated, libro che mi intriga da parecchio tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amber House lo finirò per oggi, e nel fine settimana se riesco ne pubblico la recensione :)

      Elimina
  6. Mi piacciono tutti i libri di questa settimana (letti, in lettura, da leggere). In particolare vorrei leggere la tua recensione di Endless Knight perché alla fine, nonostante fossi molto curiosa, non avevo letto Poison Princess (avevo troppi dubbi e avevo sentito da tutti la stessa critica riguardo la parte iniziale lenta, lunga e, secondo alcuni, anche inutile). Se con questo volume la serie si è ripresa, allora penso che rimetterò il primo volume in wishlist.
    Per quanto riguarda il resto, cover della settimana stupenda e blogoversary super atteso! Sono davvero impaziente di vedere la nuova grafica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Poison Princess non era stato esattamente perfetto, ma Endless Knight mi ha fatto davvero ricredere su questa serie!

      Elimina
  7. La cover della settimana è molto bella, mi piace la pioggia :)

    Sarò curiosissima di leggere la tua recensione sul libro della Stiefvater, io sto finendo "Raven Boys" e mi sta piacendo un sacco :)
    Anche "Per una volta nella vita" mi incuriosisce molto!
    Ti auguro un buon anno nuovo :)

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri per uno splendido 2014!!!
    Sono curiosa di leggere quel che hai in mente per il blogoversary, i tuoi obiettivi e le letture migliori e peggiori!!!!
    Le challenge non so se le seguirò questo anno..Quelle che hai nominato sono carine ma se seguirò qualcosa sarà una challenge classica di recensioni generiche...Anche perchè ho come obiettivo di smaltire la tbr (già ho fatto abbastanza lavoro ma volevo finire!) e, ok, ho tante serie, ma ci manca che per le challenge mi complico la vita! Avessi poche letture o pochi impegni anche anche .,.ma al momento meglio di no! Già è il massimo fare una recensione striminzita....
    Baci!!!!

    RispondiElimina
  9. Per una volta nella vita sarebbe Eleanor & Park vero? Ce l'ho in wishlist, ma in lingua (: anche Alienated, ho partecipato pure ad un giveaway su Goodreads. Ma quanto è splendida quella cover??
    To Kill a Mockingbird l'ho letto un paio di anni fa in italiano, libro davvero stupendo che mi è piaciuto moltissimo!
    Per quanto riguarda la cover della settimana, devo dire che purtroppo non mi fa impazzire D:

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider