Weekly Recap #62


Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!




The Morganville Vampires, Volume 1 (The Morganville Vampires, #1-2)Post della settimana!

-Recensione I Vampiri di Morganville Rachel Caine
-Christmas Contest prova #1 e #2








Cosa ho trovato nella mia mailbox?

To Kill a MockingbirdYou Against MeFracture Me (Shatter Me, #2.5)

To Kill a Mockingbird Harper Lee
You Against Me Jenny Downham
Born of Illusion Teri Brown


To Kill a Mockingbird è in wishlist praticamente da sempre, qualche giorno su Amazon ho trovato questa edizione davvero carinissima e ho deciso di prenderla!Dopo aver amato Before I die sono curiosissima di leggere un altro libro della Downham, e non vedo l'ora di leggere You Against Me!Born of Illusion l'avevo presentato in estate in una puntata di Fresh Releases, e ora che uscirà anche in Italia ho deciso di prenderne l'edizione originale, che cercherò di leggere al più presto!E infine ho preso anche Fracture Me di Tahereh Mafi, che ovviamente divorerò non appena ho un minuto di tempo!

I libri che ho letto la settimana scorsa!

The Coldest Girl in ColdtownLosing It (Losing It, #1)

The Coldest Girl in Coldtown Holly Black
Losing It Cora Carmack


Ho adorato The Coldest Girl in Coldtown, una lettura diversa, originale, e semplicemente fantastica!Anche Losing It mi è stranamente piaciuto (solitamente io e il New Adult non andiamo molto d'accordo)!E' una storia dolce, carina e piacevole che si legge in un pomeriggio!

I libri in lettura!


Endless Knight (The Arcana Chronicles, #2)Faking It (Losing It, #2)

Endless Knight Kresley Cole

Faking It Cora Carmack


Finalmente ho iniziato Endless Knight, e lo sto adorando proprio come Poison Princess!Faking It è il secondo volume della serie Losing It, ma la storia ha come protagonisti personaggi diversi (ogni libro ruota intorno a una nuova coppia) e con la sua lettura sono arrivata più o meno a metà!

Prossime letture!

The Dream Thieves (The Raven Cycle, #2)Amber House (Amber House, #1)

The Dream Thieves Maggie Stiefvater
Amber House Kelly Moore

Ho deciso di inserire anche lo spazio per le prossime letture per tenere conto dei libri da leggere, altrimenti finisco per iniziarne sempre di nuovi dimenticandomi di quelli che ho già!The Dream Thieves l'avevo in realtà già iniziato subito dopo The Raven Boys, ma ne avevo lette si e no tre pagine e l'avevo subito abbandonato per altri libri!Amber House è in TBR da qualche mese e dopo aver letto l'ennesima recensione super positiva mi sono decisa a iniziarlo il prima possibile!

Nella blogosfera

Altra nuova sezione, introdotta per parlarvi delle iniziative ed eventi interessanti degli altri blog!
Oggi vi parlo della Reader to Reader Reading Challenge di Denise del blog Reading is Believing, una challenge bella e originale in cui ogni partecipante consiglia un libro che ha letto ed amato e si impegna a leggere quelli consigliati dagli altri partecipanti!Io ovviamente partecipo consigliando una delle mie ultime letture, Perché ci siamo lasciati di Daniel Handler!Se siete interessati e volete capire meglio come funziona la challenge vi rimando al post d'introduzione di Denise ;)

Cover della settimana!


Dissonance (Dissonance, #1)

Dissonance Eria O' Rourke
























Spazio note 

Oggi c'è l'ultima prova del Christmas Contest, e tra domani e martedi cercherò di annunciare i vincitori e di assegnare i premi!Domani inoltre pubblicherò la recensione di All The Truth that's in me, mentre da martedi fino al fine settimana non so se riuscirò a postare qualcosa, anche se avevo pensato di introdurre una nuova rubrica tra giovedi e venerdi!

20 commenti

  1. Fracture me mi è piaciuto, ma personalmente trovo che sia più bello Destroy me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto Beba!! Fracture me mi ha rovinato completamente Adam mentre invece Destroy me è stata una rivelazione meravigliosa e lo amoooo! *__*

      Elimina
    2. L'ho finito ieri sera, e concordo con voi!Destroy Me era stato magnifico, Fracture Me invece mi ha fatto vedere Adam in modo completamente diverso dagli altri libri!

      Elimina
  2. la cover della settimana è stupenda come al solito *-*

    RispondiElimina
  3. Finalmente torno a scrivere commenti!
    Ho intenzione di iniziare al più presto Losing it, in questi giorni ne sto leggendo recensioni e commenti molto positivi!
    Sto leggendo Peter Pan, Tsugumi di Banana Yoshimoto e Onislayer di Barbara Shaer.In più, ieri sera ho iniziato The summer I found you che si sta rivelando una lettura carina e piacevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si leggilo Losing It!Ti piacerà sicuramente ;) The Summer I Found You devo ancora iniziarlo, ma sono abbastanza sicura che lo troverò anch'io molto carino :)

      Elimina
  4. Bellissima cover! Invidia per il seguito di poison princess e raven boys, vorrei tanto leggere losing it quindi attendo la tua recensione!

    RispondiElimina
  5. Fracture me è nella mia WL da una vita (da prima ancora che fosse scritto praticamente) e non vedo l'ora di leggere la tua recensione :D
    Idem per Endless Knight, che ho AMATO. E' persino più bello di Poison Princess, lo stile della Cole è devastante, ti rende fisicamente dipendente dai suoi libri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io lo sto amando, è davvero troppo bello!

      Elimina
  6. Andrà a finire che la saga della Mafi la leggerò anch'io in lingua...ad aspettare la Rizzoli rischio di diventare vecchia prima di vedere i seguiti!! :(
    Ti invidio tantissimo le nuove entrate, Endless Knight e The Dream Thieves (anche se non ho ancora letto Raven Boys)! *-* E davvero bellissima la cover della settimana!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, sembrava che qualche mese fa avessimo smosso qualcosa e invece niente :/

      Elimina
  7. Stavolta la cover della settimana proprio non mi gusta v.v'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno a me inizialmente piaceva, poi l'ho vista qualche giorno fa e me ne sono innamorata *__*

      Elimina
  8. Sto cercando disperatamente un modo per poter acquistare Unravel me. Non posso comprare su Internet, quindi sto pensando a qualche alternativa. Proprio l'altro giorno sono andata in libreria e mi sono accorta che nella sezione dedicata ai libri in lingua c'era ALLEGIANT! Non ho trovato Unravel me, ma stavo pensando che potrei cominciare a leggere in inglese con il romanzo della Roth!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh che bello una sezione per i libri in lingua!Come vorrei trovarne una anche nelle librerie della mia città!
      Si, puoi decisamente iniziare con Allegiant, anche perché lo stile della Roth è chiaro e coinciso, non molto difficile da leggere ;)

      Elimina
  9. To Kill a Mockingbird a me è piaciuto moltissimo!! :D
    Dovrò proprio cominciare la serie della Mafi, e rigorosamente in lingua grazie a quelle cover :Q_ *sbav*
    La cover della settimana non mi piace troppo D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, devi proprio iniziarla!Sono sicura che la adorerai ;)

      Elimina
  10. The dream thieves *__* io credo che proprio oggi inizierò finalmente Raven Boys...

    La cover della settimana la trovo bellissima! e con un po' di ritardo (dovuto a una dannatissima influenza) ti faccio anche tanti auguri di buone feste :)

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider