Waiting On Wednesday #30 Cruel Beauty, The Retribution of Mara Dyer, Panic

Buon mercoledi a tutti!So che vi avevo promesso la recensione di Why We Broke Up, ma non sono ancora riuscita a finire il libro (mi manca davvero pochissimo però) e ieri non sono stata a casa tutta la giornata quindi anche l'appuntamento con Cover Characteristic/Covers around the world è saltato!
Oggi però ho deciso di riprendere una rubrica che stavo pensando di ricominciare a postare già da qualche settimana, ovvero Waiting On Wednesday!Vi presento molte delle prossime uscite in Fresh Releases, ma non riesco a pubblicarla mai tutti i sabati quindi WoW mi sembra una buona alternativa per farvi conoscere i libri che aspetto più impazientemente!
Sono tre le uscite che vi presento oggi: Cruel Beauty di Rosamund Hodge, The Retribution of Mara Dyer e Panic di Lauren Oliver!Di seguito trovate le schede libro con la trama (eccetto per The Retribution che non ha ancora una trama ufficiale) e a fine post i miei pensieri su ogni libro ;)


Cruel Beauty

Titolo: Cruel Beauty
Autore: Rosamund Hodge
Editore: Balzer and Bray
Data di uscita (USA): 28 gennaio 2014
Trama: Basato sulla classica fiaba di La bella e la bestia, Cruel Beauty è un'avvincente storia d'amore riguardante i nostri desideri e il loro potere di cambiare il nostro destino.   Nyx è promessa sposa sin dalla nascita al malvagio sovrano del suo regno, tutto per uno stupido accordo stipulato con suo padre. E sin dalla nascita, Nyx è stata preparata per ucciderlo. Senza nessun altra scelta se non di compiere il suo destino, Nyx incolpa la sua famiglia per non aver mai cercato di salvarla e odia se stessa per voler scappare da ciò che l'attende. Il giorno del suo diciassettesimo compleanno, Nyx abbandona tutto ciò che ha sempre conosciuto per sposare il potente e immortale Ignifex. Il suo piano?Sedurlo, distruggere il suo castello incantato, e spezzare la maledizione che 900 anni fa ha inflitto alla sua gente. Ma Ignifex non è ciò che Nyx si aspettava. L'incantevole sovrano la affascina, e il suo castello, un labirinto di stanze magiche, l'ammalia. Mentre Nyx cerca un modo per liberare la sua terra, si ritrova attratta da Ignifex. Anche se si innamorasse del suo nemico, come potrebbe rifiutarsi di ucciderlo?Con il tempo che scorre sempre più veloce, Nyx deve decidere cos'è più importante: il futuro del suo regno, o l'uomo del quale non avrebbe mai dovuto innamorarsi.


The Retribution of Mara Dyer (Mara Dyer, #3)

Titolo: The Retribution of Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Editore: Simon & Schuster
Data di uscita (USA): 10 giugno 2014
Trama (volume #2): Una volta Mara Dyer credeva che sarebbe riuscita a scappare dal suo passato.
Non può.
Pensava che i problemi fossero solo nella sua testa.
Non lo sono.
Non riusciva a immaginare che dopo tutto ciò che ha passato, il ragazzo che ama avrebbe ancora dei segreti nascosti.
Si sbaglia.









Panic



Titolo: Panic
Autore: Lauren Oliver
Editore: Harper Collins
Data di uscita (USA): 4 marzo 2014
Trama: Panico iniziò come iniziano molte cose a Carp, una piccola città di 12,000 persone nel bel mezzo del nulla: perché era estate, e non c'era nient'altro da fare. Heather non ha mai pensato di competere in Panico, un gioco leggendario a cui partecipano i seniors. Non ha mai pensato di essere senza paure, il tipo di persona che lotterebbe per vincere. Ma quando trova qualcosa, o qualcuno, per cui combattere, scoprirà che è più coraggiosa di quanto pensava.Dodge non ha mai avuto paura di Panico. Il suo segreto lo aiuta per tutto il gioco, ne è sicuro. Ma ciò che non sa è che non è l'unico con un segreto. Ognuno ha qualcosa per cui giocare.


CHE NE PENSATE?

Questi sono sicuramente tre dei libri dell'anno prossimo che aspetto con più impazienza!Ancora non riesco a credere che dovremo aspettare fino a giugno per il terzo libro di Mara Dyer, è passato più di un anno dall'uscita del secondo e dover attendere sette/otto mesi in più del previsto per conoscere il finale della trilogia è semplicemente crudele!Cruel Beauty mi ispira troppo, ormai ho letto quasi tutte le rivisitazioni YA in circolazione e questa sicuramente non mancherà nella mia libreria!
Panic, come tutti i libri della Oliver, sarà sicuramente fantastico, e il fatto che ne abbiano già acquistato i diritti cinematografici fa decisamente ben sperare!
E voi che ne pensate?Quali sono le uscite che attendete maggiormente?

22 commenti

  1. Ottimo trio :D Il primo mi ispira un sacco, amo i retelling delle fiabe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ultimamente anch'io ho sviluppato una grande passione per le rivisitazioni :)

      Elimina
  2. bellissimi libri!!! Il primo è il mio preferito. Si sa la data di uscita italiana????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del primo no, ma gli altri usciranno sicuramente in Italia ;)

      Elimina
  3. Cruel Beauty e Panic sembrano interessanti! :)

    RispondiElimina
  4. Come già saprai, io sto aspettando con impazienza The Retribution of Mara Dyer avendo amato alla follia sia il primo che il secondo volume della trilogia. Oltre a The Retribution, non vedo l'ora di leggere Allegiant e tutti i seguiti della trilogia della Mafi (sono sempre più propensa a prenderli in lingua, ma devo ancora trovare un modo per ottenerli perché non ho la possibilità di acquistare i libri su Internet).
    A proposito, tu hai letto Shadows, il prequel di Obsidian della Armentrout?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ne dici della carta prepagata?Io uso quella e mi trovo benissimo :)
      Comunque no, per adesso ho letto solo Obsidian e Onyx, ma sarà sicuramente una delle mie prossume letture ;)

      Elimina
  5. Oltre a The Retribution of Mara Dyer e Panic aspetto con ansia City of Heavenly Fire..e ovviamente Allegiant e Requiem in italiano!!*-* Oltre ai seguiti di Schegge di me e gli ultimi due de L'accademia dei vampiri!!*-* E probabilmente ce ne sono molti altri, ma al momento mi vengono in mente questi!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CoHF l'aspetto anch'io!Sono curiosissima di vedere la cover!
      Per Requiem manca pochissimo dai!E anche per VA sembra essersi smosso qualcosa :D

      Elimina
  6. Aspetto anch'io Panic e The Retribution of Mara Dyer. Ma le pubblicazioni che aspetta con maggiore impazienza sono senza ombra di dubbio Evertrue della Ashton, Don't Look Back della Armentrout, Her Dark Curiosity della Shepherd, Born of Deception e la novella Born of Corruption di Teri Brown e il sequel di Between the devil and the deep blue sea *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, con quel secondo "aspetta" intendevo attendo, ho il cervello un po' fuso a quest'ora xD

      Elimina
    2. Ahh quanti titoli fantastici *__* Spero che il seguito di "Between the devil..." sia bello quanto il primo :)

      Elimina
  7. panic mi incuriosisci molto, ma uscirà in italiano????? bella rubrica grazie! silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso proprio di si!La Piemme ha pubblicato tutti i libri della Oliver :)

      Elimina
  8. Cruel beauty e Panic saranno miei! :D
    La serie di Mara Dyer invece devo ancora iniziarla, pur essendo in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mara Dyer si, devi proprio iniziarla!E' fantastica :)

      Elimina
  9. Cruel Beauty m'ispira parecchio! Sarà che adoro le fiabe *-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider