Weekly Recap #54

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio not




Post della settimana!






I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

AlbionCrash into You (Pushing the Limits, #3)

Albion Bianca Marconero
Crash into you Katie McGarry (Pushing the limits #3)
Aberrant Ruth Silver
Finding Home Lauren K. McKellar

Finalmente leggerò anch'io Albion!E' da un po' che volevo leggerlo però ho sempre preferito prendere altri libri, ma qualche settimana fa la Limited Edition mi ha contattata per una collaborazione e non ho potuto non accettare!Sono felicissima che la Harlequin abbia accettato la mia richiesta di Crash into You, devo ancora leggere Dare you to ma sono più che sicura che adorerò entrambi!Aberrant e Finding Home sono un distopico e un contemporaneo la cui trama (e cover) mi attirava molto, non sono molto conosciuti ma le poche recensioni che ho letto sono tutte positive!

I libri che ho letto la scorsa settimana!

Hysteria Awake at Dawn (Shadow Falls, #2)

Hysteria Megan Miranda
Awake at Dawn C.C. Hunter (Shadow Falls #2)

Hysteria l'ho adorato, è stata una delle migliori letture di ottobre e non vedo l'ora di leggere un altro libro di quest'autrice!Awake at Dawn invece non mi è piaciuto come mi aspettavo!Ero sicura che la serie sarebbe migliorata e invece mi sono ritrovata con un libro pieno di cliché incentrato principalmente sul triangolo amoroso dei personaggi principali!Una vera delusione :/

I libri in lettura!


The Raven Boys (The Raven Cycle, #1)Why We Broke Up

Why We Broke Up
The Raven Boys

Why We Broke Up questa settimana l'ho abbandonato anche se lo stavo adorando, ma nel poco tempo libero che avevo dovevo leggere Hysteria e quando l'ho finito non ho potuto fare a meno di iniziare The Raven Boys, che ovviamente mi sta piacendo tantissimo!

Cover della Settimana!



OF NEPTUNE


















Spazio note

La cover di Of Neptune (The Syrena Legacy #2) non è bella quanto quella di Of Triton (che per me rimane la migliore della serie!), ma è comunque stupenda *__* Lo slideshow ha finalmente ripreso a funzionare, cosi come le immagini della sidebar!In questi giorni stavo pensando di cambiare di nuovo la grafica, che ne pensate?Avrei già uno o due loghi da proporvi, ma volevo anche crearne qualche altro!Se riesco domani posto il sondaggio!Martedi invece pubblicherò la recensione di Shades of life, che ho già scritto ma che che continuavo a rimandare per recensioni di altri libri!

13 commenti

  1. Buona Domenica a tutti!
    Molto bella la cover della settimana è davvero suggestiva!
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di The Raven Boys e di vedere le nuove idee per la grafica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) La recensione di The Raven Boys arriverà molto presto!Lo sto divorando!

      Elimina
  2. sto leggendo SOL e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi! Albion lo adorerai con quel fetente di marco!!! the raven boys è nella mia WL finalmente in Italia sarebbe il mio secondo libro della Stiefvater! parteciperò sicuramente all'halloween contest!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si penso anch'io che mi piacerà!Tutti i libri della Stiefvater sono stupendi, e sono sicura che come gli altri amerò anche The Raven Boys!

      Elimina
  3. *tutum...tutum...tutum...tutum...tutumtutumtutumtutumtutumtutnthtmtuthsjwkwbeiskhejdm*
    Ok, questo era il battito del mio cuore quando ho visto la copertina di Of Neptune. Come puoi vedere è completamente impazzito! È stupenda, non ho altro da dire!
    Mi piacciono moltissimo anche le cover di Aberrant e Finding Home!
    Sono contenta che The Raven Boys ti stia piacendo (non vedo l'ora di leggere la tua recensione!) e mi piace l'idea di cambiare la grafica! :)

    RispondiElimina
  4. Editori italiani prendete esempio da queste meravigliose cover americane invece di propinarci sempre e solo cover anonime o copia e incolla di altre...e dovreste ingaggiare Juliette come "book scout" (passatemi il termine) per portare tutti questi meravigliosi libri in italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah purtroppo le cover sono la cosa che viene considerata di meno dalle CE, per loro una vale l'altra :/

      Elimina
  5. Ricorda che di The raven boys la recensione deve arrivare subito!!!! Appena lo finisci ;-) Visto il tuo amore per l'autrice ce la aspettiamo rapida!!!!
    Albion cartaceo? Se si invidia!!!! Io ce l ho ebbok ed ancora devo leggerlo...
    Hai veramente avuto una settimana bella piena ;-) Recensioni e Halloween Challenge...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Of neptune credo sia la miglior cover in assoluto..Ottima scelta!

      Elimina
  6. Non vedo l'ora di sapere il tuo parere riguardo a The Raven Boys!
    La cover di Of Neptune è davvero splendida *-*

    RispondiElimina
  7. Ahhh che belli i libri che hai ricevuto!! Io sono ancora indecisa se leggere The raven boys in Inglese o attendere quello in Italiano ... ovviamente se inizio la serie in lingua originale, vorrò continuarla così!
    xoxo

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider