Weekly Recap #51

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!




WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note




I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

The World of Divergent: The Path to Allegiant (Divergent, #2.5)The Transfer (Divergent, #0.1)Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)

The Path to Allegiant (Divergent 2.5) Veronica Roth
The Transfer (Divergent 0.5) Veronica Roth
Through The Zombie Glass Gena Showalter

Through The Zombie Glass lo aspetto ormai da gennaio, e l'ho subito comprato il giorno dopo la sua uscita!The Transfer e The Path To Allegiant li ho presi non appena ho finito Insurgent, li leggerò nell'attesa di Allegiant!


I libri che ho letto la scorsa settimana!

Insurgent (Divergent, #2)

Insurgent Veronica Roth

Ci ho messo quasi una settimana a finire Insurgent, ma sono sicura che se avessi avuto il tempo l'avrei divorato in un solo pomeriggio come Divergent!In settimana la recensione ;)

I libri in lettura!


Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)

Through The Zombie Glass

L'ho appena iniziato e sono solo alle prime pagine, ma penso proprio che lo adorerò come il primo libro!

Cover della Settimana!


The One (The Selection, #3)

THE ONE






















Spazio note

In questi giorni avrete visto mille volte la cover di The One, ma non potevo proprio non inserirla come cover della settimana!Le prime due copertine erano stupende, ma questa è in assoluto la mia preferita *__* La scorsa settimana purtroppo non ho letto molto, tra studio e impegni vari il pochissimo tempo che mi rimaneva l'ho dedicato ai telefilm (ho ripreso a guardarne un paio) ma per domenica prossima sono decisa a leggere almeno due libri!Domani pubblicherò una delle mie recensioni in arretrato, ma sono abbastanza indecisa tra Tiger Lily e Insurgent, quale preferite?

19 commenti

  1. Splendida la cover di The One, anche se - per me - il contenuto non lo sarà. Questa saga è un peccato, perché aveva molti elementi intriganti! :P Allegiaaaant *-* Il secondo non mi ha fatto impazzire, ma non vedo l'ora che esca questo capitolo conclusivo! Se lo leggi in fretta, ti chiederò di spoilerarmi qualcosa, eh ;) Io, in settimana, ho terminato Incantesimo tra le righe (carinissimo) e il romanzo di un'esordiente, Notturni: penso che potrebbero piacerti entrambi. Buona domenica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale lo stesso per me, ho da qualche mese il seguito, ma vista l'esperienza col primo, continuo a rimandare!Allegiant?Penso che lo prenderò e inizierò stesso il 22 ottobre ;)
      La settimana scorsa ho visto che stavi leggendo Incantesimo tra le righe, ma non ho ancora letto la recensione!Mi ispira moltissimo!

      Elimina
  2. Purtroppo io con l'inizio della scuola sono molto lebta con le letture...
    Comunque non vedo l'ora che pubblichino Through the zombie glass anche qui in Italia!
    Per la recensione sono curiosa di sapere che ne pensi di entrambi e avendo letto sia Insurgent che Tiger lily lascio scegliere agli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io sto procedendo a rilento :/ Comunque spero anch'io che la Harlequin non ci metta troppo a pubblicarlo!

      Elimina
  3. La cover di The one è proprio bellissima *______*
    Comunque sono proprio curiosa di sentire il tuo parere su Through the zombie glass!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti anticipo che lo sto adorando, anche se intravedo una specie di triangolo all'orizzonte!

      Elimina
  4. Mi piace molto la cover di The One, spero che però la storia meriti altrettanto e si risollevi rispetto al primo libro!
    Non vedo l'ora che esca il terzo volume della Roth!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io, anche se non sono molto fiduciosa :/

      Elimina
  5. Buona domenica a tutti! Non avevo ancora visto la cover di The One, è davvero bellissima! Mi è piaciuto molto The Selection e non vedo l'ora di leggere i seguiti.
    Non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Insurgent, sono troppo curiosa anche perché sto aspettando l'uscita di Allegiant per leggerlo!
    Sai se ci sono possibilità di avere The Transfer e i suoi seguiti anche qui in Italia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non so, mi sembra che una pagina fan di Divergent abbia tradotto The Transfer e anche Free Four, purtroppo non ricordo come si chiami :/

      Elimina
  6. Io sono curiosa di leggere la recensione di Insurgent...io l'ho adorato!!*-*
    Nei girni scorsi ho letto Alice in Zombieland e avevi ragione....mi è proprio piaciuto!!xD Sono curiosa di leggere la tua opinione riguardo il seguito!! :)
    E la cover di The one è magnifica...peccato che la saga non sia all'altezza, almeno a mio parere dopo aver letto The selection, di cover così belle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii, Alice in Zombieland piace proprio a tutti :D Comunque è vero, i libri non si avvicinano lontanamente all'altezza delle cover :/

      Elimina
  7. la cover di the one è bellissima concordo!!!Trough the zombie glass l'ho preso pure io:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!A me sta piacendo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono!

      Elimina
  8. Io non vedo l'ora di leggere la tua recensione di "Insurgent"!
    Anch'io ho preso "The Transfer" e voglio leggerlo al più presto! Ho letto le prime righe e lo stile mi piace molto! Però ho una domanda: cos'è "The path of Allegiant"? Non ne ho mai sentito parlare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Path to Allegiant è semplicemente un ebook di 50 pagine di extra, scene tagliate, approfondimenti e cose del genere che fino ad ora era disponibile solo nel box set di Divergent + Insurgent ;)

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Dico solo una parola: "Allegiantttttttt" *__*
    Lo voglio anche io! Spero che non mi deluda, aspetto con ansia la tu recensione!!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider