Fresh Releases #6


Buon sabato a tutti!Come avrete notato questa settimana non ho postato niente sul blog, ancora una volta a causa di problemi con internet (e io che pensavo che con l'ADSL sarei stata tranquilla per un bel po'). Ma da oggi in poi però non lascerò più il blog vuoto, ieri ho scritto (e programmato) un paio di recensioni e oggi mi dedicherò anche le varie rubriche dei prossimi giorni, cosi anche senza internet i post si pubblicheranno automaticamente ;)

Ma passiamo alla rubrica di oggi, Fresh Releases, in cui vi presenterò le uscite più interessanti della settimana!

Entrambe le uscite italiane della prossima settimana sono seguiti di serie famosissime, quella di Darkest Powers di Kelley Armostrong e di I diari delle streghe di Lisa J.Smith!
Ho amato The Summoning e The Awakening quindi leggerò sicuramente anche The Reckoning, ma non so ancora se dare una possibilità a I Diari delle streghe, la cui serie finora non mi ha entusiasmata più di tanto (qui e qui le mie recensioni).





Titolo: The Reckoning
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Pagine: 336
Data di uscita: 26 settembre
Trama: Prosegue il racconto dei quattro ragazzi con poteri soprannaturali. Chloe, Derek, Simon e Tori sono il risultato di esperimenti e si ritrovano con poteri che non possono essere controllati. Ingestibili, rappresentano un problema per chi li ha creati. Apparentemente salvi dopo una fuga che li ha allontanati dai loro aguzzini, si ritrovano al centro di una nuova minaccia, tanto che inzia a diffondersi il pensiero che tra di loro ci sia una spia intenzionata a riportarli nella clinica da cui sono riusciti a scappare in The Summoning. Nell’affrontare i tanti ostacoli che si pongono di fronte a loro, tra i ragazzi cresce la tensione emotiva. Al durissimo scontro finale che li aspetta, non tutti sopravviveranno. 







Titolo: I diari delle streghe. La Maledizione
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 240
Data di uscita: 26 settembre
Trama: Per la prima volta da quando si è trasferita a New Salem ed è entrata a far parte del Circolo delle streghe, Cassie assapora il piacere della normalità.Trascorre le sue giornate insieme a Adam, la sua anima gemella, e si sta facendo nuovi amici in città. Tuttavia, non è e non potrà mai essere una ragazza come le altre: l’incredibile potere che custodisce la lega alla setta di cui fa parte. Quando una terribile tragedia si abbatte su di lei e sul suo Circolo, Cassie capisce di non avere scelta: un nemico minaccia la congrega delle streghe e chiunque di loro potrebbe essere la sua prossima vittima. I membri del Circolo si trovano ancora una volta costretti a lottare per sopravvivere: si formano nuove alleanze, le amicizie più solide vengono messe alla prova e diventa sempre più difficile capire di chi ci si può fidare e chi, invece, si deve temere. Cassie riuscirà a sfuggire a un male oscuro e a salvare il Circolo delle streghe?

Sono tre invece le uscite straniere, Marie Antoniette Serial Killer di Katie Alender (Le Cattive ragazze non muoiono mai), Through The Zombie Glass di Gena Showalter e The Truth that's in me di Julie Berry, in uscita rispettivamente il 24 e il 26 settembre!
Marie Antoniette Serial Killer è sorta di YA thriller/mistery ambientato ai giorni nostri con radici nel passato che prenderò al più presto, il primo libro della serie Bad Girls Don't Die mi era piaciuto molto e sono curiosa di leggere qualcos'altro di quest'autrice!
Non vedo l'ora di leggere poi il sequel di Alice in Zombieland, che avevo adorato (qui la mia recensione!)


Marie Antoinette, Serial Killer



Titolo: Marie Antoniette Serial Killer
Autore: Katie Alender
Editore: Scholastic Press
Pagine: 304
Data di uscita: 24 settembre
Trama: Colette Iselin non vede l'ora di andare a Parigi in una gita scolastica.Si immergerà nella bellezza e nella cultura del posto, e forse riuscirà anche a scoprire qualcosa sulle sue origini francesi. Ma una serie di orribili omicidi sta sconvolgendo la città mettendo tutti in pericolo. E mentre visita musei e piazze, Colette contina ad avere la stessa visione: una donna pallida in un abito da sera e una parrucca incipriata, che assomiglia in modo sospetto a Maria Antonietta. Colette sa che le sue amiche popolari non la crederanno, cosi cerca la verità con l'aiuto di un affascinante ragazzo francese. Insieme, vengono a conoscenza di uno scioccante segreto sepolto nella storia. Quando Colette realizza che potrebbe essere lei stessa a custodire la chiave del mistero, la sua vita viene improvvisamente messa in pericolo.


All the Truth That's In Me



Titolo: The Truth That's in Me
Autore: Julie Berry
Editore: Viking Juvenile
Pagine: 228
Data di uscita: 26 settembre
Trama: Quattro anni fa, Judith e la sua migliore amica scomparvero dalla piccola cittadina di Roswell Station. Due anni fa, solo Judith fece ritorno, permanentemente mutilata, insultata e ignorata dalle persone che una volta erano la sua famiglia e amici. Incapace di parlare, Judith vive come un fantasma nella sua stessa casa, pensando silenziosamente al ragazzo che possiede il suo cuore da sempre-anche se lui non lo sa-il suo amico d'infanzia Lucas. Ma quando Roswell Station viene attaccata, segreti sepolti da tempo vengono alla luce, e Judith è costretta a scegliere: continuare a vivere in silenzio, o recuperare la voce, anche se significa cambiare il suo mondo, e le vite intorno a lei, per sempre.

Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)



Titolo: Through The Zombie Glass
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Teen
Pagine: 480
Data di uscita: 24 settembre
Trama: Inspirata al classico Alice nel paese delle Meraviglie, questa straziante  e romantica storia ha come protagonista la cacciatrice di zombie adolescente Alice Bell, che ha perso tantissimo-famiglia, amici, la sua casa. Dopo un nuovo e strano attacco zombie, Alice crede di star perdendo la testa. Una terribile oscurità sta nascendo dentro di lei, portandola a compiere azioni malvagie. I sussurri dei morti le assaltano le orecchie, e gli specchi sembrano prender vita. Non ha mai avuto bisogno di un team di cacciatori di zombie come ora-includendo il suo ragazzo, Cole. Ma adesso che Cole si sta stranamente allontanando da lei, e gli zombie stanno acquistando sempre più forza, Ali sa che un passo falso potrebbe maledirli tutti.


16 commenti

  1. Non ho letto The Summoning, anche se inizialmente erano entrato nella mia wishlist. Purtroppo col passare del tempo ha cominciato a interessarmi sempre di meno fino al momento in cui, presa da altre letture, ho scelto di toglierlo dalla lista. Non nego che mi piacerebbe ancora provare ad affrontare questa serie, ma sono un po' indecisa. A questo punto aspetterò la tua recensione o un tuo parere su The Reckoning! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me era successa la cosa, poi me lo ritrovai sul pc in ebook e lo iniziai per mancanza di libri più interessanti!All'epoca mi era piaciuto molto sia il primo che il secondo, chissà se con il terzo sarà lo stesso!

      Elimina
  2. Voglio assolutamente leggere All the truth that's in me!! Sarà nel prossimo ordina, la trama mi incuriosisce moltissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me!Poi mi ricorda leggermente Another Little Piece, libro che ho amato!

      Elimina
  3. Wow The truth that's in me finisce dritto in wishlist... bellissima trama!
    Through the zombie glass aspetto invece arrivi da noi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso che la Harlequin ci metterà molto a pubblicarlo anche qui :)

      Elimina
  4. The Reckoniing ** finalmente! Non vedo l'ora che esca!
    Through the zombie glass! Aaaaa ** lo voglio al più presto in Italia! Il primo mi è piaciuto tantissimo!! ** La cover, poi! Stupenda!!

    RispondiElimina
  5. Finora non ho letto niente della Armstrong, nonostante avessi messo in wishlist questa saga già da un pezzo...prima o poi la leggerò credo!!:)
    E non ho ancora letto nemmeno Alice in Zombieland, nonostante mi incuriosisca molto...alla fine ho sempre dato la priorità ad altro! D: Dovrò rimediare al più presto!!
    The Truth That's in Me lo aggiungo in wishlist...sembrerebbe molto interessante!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice in Zombieland devi davvero leggerlo, prestissimo!!Sono più che sicura che lo adorerai ;)

      Elimina
    2. Deciso...domani finisco Wolfsbane e poi lo inizio!!xD Così magari riuscirà a farmi ingannare l'attesa finchè non arriva Io non sono Mara Dyer!! *-* xD

      Elimina
  6. The summoning è nella mia wishlist da un po' di anni,prima o poi lo inizierò!
    Mentre de i Diari delle streghe ho letto L'iniziazione, ma mi sembra abbastanza stupido e banale, credo che non continuerò la saga!
    Mi incuriosiscono molto Maria Antonietta Serial Killer e The Truth That's in Me!
    Ma mi sa che dovrò aspettare un po' prima di leggerli in italiano! Anche Alice in Zombieland è nella wishlist, penso che sarà il prossimo che leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che l'intera serie è banale, però dicono che con questo volume la saga si è un pò ripresa, chissà!

      Elimina
  7. The summoning l'ho iniziato e abbandonato, ho comunque comprato the Awakening, prima di prendere il terzo però forse è il caso che legga gli altri due. Invece per quanto riguarda la Smith, proprio non mi piace U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me inizialmente The Summoning non piaceva, poi da metà libro in poi si è riscattato :)

      Elimina
  8. La cover di All the truth that's in me. Non riesco a commentare altro *-*

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider