Weekly Recap #46 + sondaggio rubriche!

Buona domenica a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con la rubrica Weekly Recap!
Nel post delle nuove uscite di ieri vi ho accennato di voler eliminare alcune rubriche e riprendere definitivamente altre, ma visto che sono abbastanza indecisa su quali tenere, vi propongo un altro piccolo sondaggio per sceglierle!


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note



Vota le rubriche da mantenere!

Come ho detto prima sono piuttosto indecisa sulle rubriche da riprendere e quelle da eliminare definitivamente (mantenerle tutte sarebbe impossibile) tra le quattro del martedi e del mercoledi, quindi chiedo a voi lettori di votare una rubrica per un giorno e una per l'altro tra le due proposte ;)

MartediCovers Around the world (click) o Cover Characteristic (click)
MercolediWaiting On Wednesday (click) o Wondrous Words Wednesday (click)




I libri che ho trovato nella mia Mailbox!


Kill Me SoftlyStill Star-CrossedKissing Shakespeare 

Ho da tantissimo tempo in wishlist ognuno di questi libri (alcuni anche da un paio d'anni) e finalmente li ho presi!Ho già iniziato Kill me Softly, che è quello che mi attira di più, mentre tutti gli altri dovranno aspettare fino a quando non avrò finito Goddess!


I libri che ho letto la scorsa settimana!

Before I Die

Ho prolungato la lettura di Before I Die per qualche giorno in più del necessario (sono stata ferma due giorni all'ultimo capitolo), perché non volevo arrivare al doloroso e inevitabile finale, e dopo averlo finito non ero in vena di leggere nient'altro, quindi questa è stata l'unica lettura della settimana!

I libri in lettura!

Kill Me SoftlyGoddess (Trilogia Awakening, #3)

Kill me Softly l'ho appena iniziato, e anche se per adesso ho letto pochissime pagine mi sta già piacendo molto!Goddess l'ho ripreso perché voglio finirlo e recensirlo al più presto!

Cover della Settimana!



A Shard of Ice (Black Symphony, #1)



A Shard Of Ice

Trama:
LE LORO ANIME, RISVEGLIATE.   Quando la tredicenne Lilix Morgan viene trovata viva mentre galleggia in un letto di ghiaccio in mezzo al mare, tutti pensando sia un miracolo. Rapita quasi quattro settimane prima, Lilix non ricorda niente del suo misterioso rapimento. Quando cerca di ricordare qualcosa, sente solo una melodia- un leggero e delicato insieme di note, unite insieme in un motivo che non riesce a comprendere.

Un anno dopo Lilix cerca disperatamente di sconfiggere gli incubi che la tormentano, cosi attraversa il paese per iscriversi alla Baelmorte Academy, con l'obiettivo di diventare la violinista che una volta sognava di essere. Le cose sembrano andare finalmente bene, e Lilix si ambienta in una routine di musica e ispirazione tra nuovi amici.

Poi i sogni cominciano.

Le melodie e gli incubi che pensava di aver lasciato nel passato ritornano come una vendetta, minacciando di distruggere la sua fragile versione di normalità. Poi un improbabile alleato le dice di non essere la sola. Ci sono altre persone come lei, combattendo le proprie scioccanti verità. Le dice che sanno chi è, e cosa ha passato. Ora, accompagnata da altre quattro ragazze, Lilix scopre che i suoi incubi sono più grandi di un singolo trauma. sono una finestra a una parte nascosta della sua anima, un posto di immenso potere con un destino che non può essere ignorato.

Spazio note

Domani arriva la recensione di Di me diranno che ho ucciso un angelo, mentre per quanto riguarda Before I Die, vorrei postare tra giovedi e venerdi una puntata di Books into Movies con una doppia recensione del libro + film (questo se riesco a recuperarlo e a vederlo in tempo)!In più, come vi avevo accennato ieri, mi è venuta l'idea di organizzare qualcosa per l'uscita del sequel di Mara Dyer in Italia (uno speciale + giveaway o qualcosa del genere), ma non so se avrò il tempo di organizzare tutto in tempo!

33 commenti

  1. Sono molto curiosa di leggere la recensione di domani! Fosse x me terrei tutte le rubriche!voterò cmqe! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io avrei voluto tenerle tutte ma sarebbe stato impossibile gestirle :/

      Elimina
  2. Per quanto riguarda le rubriche voto per: Cover Characteristic e Wondrous Words Wednesday! ;)
    La cover della settimana è stupenda, appena ho visto questo libro su goodreads ho sentito di doverlo mettere in wishlist... ah, cosa non mi porta a fare una bella cover!
    Mi piace l'idea su Mara Dyer, il primo libro non mi era piaciuto molto quindi non credo che parteciperò al giveaway ma allo speciale parteciperò volentieri! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io avevo odiato il primo libro, il sequel invece mi è piaciuto tantissimo =)

      Elimina
    2. Ahh!! Quindi potrebbe piacere anche a me! Di solito mi trovo spesso d'accordo con le tue recensioni quindi se dici che il secondo libro ti è piaciuto tanto, mi fai ben sperare! ;)

      Elimina
  3. Per le rubriche io voto per Cover Characteristic e Wondrous Words Wednesday :)

    RispondiElimina
  4. Allora... Per il martedi Cover around the world e per mercoledì Wondrous words wednesday!!
    Fantastici libri nella mailbox!! ^^

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    per il martedì voto: cover around the world.
    per il mercoledì: wondrous words wednesday.

    :)

    RispondiElimina
  6. Wow, quanti bei libri.... e Why we broke up *-* Questa settimana ho ricevuto "Il cuore selvatico del ginepro": letto, divorato e adorato. Poi, mentre fuori pioveva, era la lettura perfetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Why we broke up l'ho in WL praticamente da sempre, non vedo l'ora di leggerlo!
      Il cuore selvatico del ginepro mi attira, passerò sicuramente a leggere la tua recensione ;)

      Elimina
  7. Wow, libri fantastici *-*
    Mi ispira moltissimo Before I Die (nella mia wishlist da parecchio) e Kiss Me Softly. La cover di A Shard of Ice poi è qualcosa di magnifico!
    Sono curiosissima di leggere la tua recensione di "Di me diranno che ho ucciso un angelo"! E anche quella di "Goddess", che ho comprato da tempo ma devo ancora leggere...

    Riguardo alle rubriche, voto per Covers Around the World per il martedì e Wondrous Words Wednesday per il mercoledì. E' un peccato eliminarne alcune, ma capisco perché tu debba farlo >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Before I Die è bellissimo, devi assolutamente leggerlo!
      Con Kill me Softly sono andata un pò avanti e ti confermo che mi sta piacendo tantissimo :)

      Elimina
  8. bellissima la cover della settimana che hai scelto....Riguardo alle rubriche, voto per Covers Around the World per il martedì eWondrous Words Wednesday! ;)

    RispondiElimina
  9. Allora...per le rubriche voto Covers Around the world e Wondrous Words Wednesday.
    Sono molto curiosa di leggere la recensione di Di me diranno che ho ucciso un angelo e il post riguardante Before I die...mi interessano molto questi due libri.
    E sono curiosa di leggere anche la recensione di Goddess...a quanto pare hai un rapporto abbastanza problematico con questo libro!!XD Io l'ho finito ieri e mi è piaciuto..sono curiosa di sapere la tua opinione!!:)
    E mi piace molto l'idea dello speciale per il secondo volume di Mara Dyer...già il primo libro mi era piaciuto molto, quindi se lo organizzerai di sicuro parteciperò!!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il problema è che non mi sta coinvolgendo per niente, e poi fin dal primo libro trovo la protagonista insopportabile :/
      Per lo speciale, spero proprio di riuscire ad organizzarlo :)

      Elimina
  10. Bellissima la cover della settimana, così come le copertine di "Kill me softly", "Still Star-Crossed" e "Kissing Shakespeare".
    Per quanto riguarda le votazioni, ho scelto "COVERS AROUND THE WORLD" e "WONDROUS WORDS WEDNESDAY".
    Mi piace molto l'idea dello speciale su Mara Dyer! Se ti serve una mano per organizzarlo, io ci sono! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, un pò d'aiuto sicuramente mi servirà!stasera cerco di capire un po' cosa fare e nel caso ti contatto ;)

      Elimina
  11. Sono proprio curiosa per la recensione in arrivo :) tutti non fanno che parlare bene di quel libro!
    Bellissima la cover della settimana... e anche la copertina di Kill me softly è molto ispirante :3
    Per le rubriche non ho particolari preferenze quindi lascio la scelta agli altri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è un peccato che non abbia il cartaceo perché mi sono completamente innamorata di quella cover *__*

      Elimina
  12. Io voto Cover around the world per il martedì, mentre per mercoledì Wondrous words wednesday :D
    Fantastica la cover di kill me softly *-* non vedo l'ora di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
  13. Voto Covers Around the World e Wondrous Words Wednesday!!!
    Bellissima la cover della settimana!!!

    RispondiElimina
  14. le rubriche da mantenere per me sono covers around the world e Waitingo on wednesday. bellissima la cover e sopratutto la trama, orignale! vediamo cosa ne penserai di Goddess, io Helen proprio non riesco a sopportarla!!! attendo di conoscere la tua opinione su di me diranno che ho ucciso un angelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sopporto Helen!Sarà anche una (relativamente) buona protagonista femminile, però più passa il tempo e più mi diventa antipatica XD

      Elimina
  15. Per le rubriche io preferisco Covers around the world e Waiting on Wednesday!
    La trilogia di Josephine Angelini la volevo leggere, ma poi... non so, ora quasi quasi mi sta tornando voglia .... io confusa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente non te la consiglierei, però a molte persone è piaciuta tantissimo, quindi magari potresti provare solo il primo volume ;)

      Elimina
  16. ma bisognava votare subito???
    in ogni caso ho pensato di tenere:
    Cover Characteristic
    e
    Waiting On Wednesday

    RispondiElimina
  17. Io, per quanto riguarda le rubriche, voto Covers Around the World e Waiting on Wednesday.
    Before I Die mi ispira molto come idea e la cover della settimana è splendida *-*

    RispondiElimina
  18. Scusa so che non c'entra niente ma...CHE BELLE LE COVER DI KISSING SHAKESPEARE E STILL STAR-CROSSED!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider