Anteprima Implosion di M.J Heron

Ed eccomi qui con un'altra anteprima un pò particolare targata De Agostini!La casa editrice infatti pubblicherà il 26 ottobre un nuovo libro Paranormal Romance in sola versione ebook, disponibile in tutti i principali store online!Vi invito tutti a visitare il sito dedicato al libro, che potete trovare a questo link (cliccami), che personalmente ho trovato davvero carinissimo!
Qui inoltre potete leggere un piccolo estratto del libro!



Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela?
La risposta potrebbe non essere così ovvia.




Titolo: Implosion
Autore: M.J. Heron
Editore: De Agostini
Data di uscita: 26 ottobre 2012
Formato: ebook
Prezzo di lancio: 1,99 euro 
Trama:
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.
Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?


M.J.Heron
M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio.
Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta della carriera universitaria, alla strada del giornalismo preferisce quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni.
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

BOOK TRAILER








44 commenti

  1. sembra davvero carino e il prezzo è davvero conveniente!!!credo che l'acquisterò..se scritto bene ha le carte in regola per essere bello..dalla trama sembra fikissimo

    RispondiElimina
  2. bhè solo per il prezzo lancio direi che vale la pena leggere e dare soddisfazione all'autore!

    RispondiElimina
  3. Stupendo il booktrailer!!!*-* Mi attira tantissimo....Dritto in wishlist!!!!^_^

    RispondiElimina
  4. proprio il mix di mistero e disperazione coondito d'amore che amo io!

    RispondiElimina
  5. Mannaggia a me,solo in e-book!!!
    Natale ma quando arrivi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh ormai sto contando i giorni che mi separano dalle vacanze natalizie ;)

      Elimina
  6. Trama interessante!!!!!!!!!!!;) Bello l' estratto!

    RispondiElimina
  7. Trama veramente interessante! Lo comprerò di sicuro! :)

    RispondiElimina
  8. Ho dimenticato di dire 2 cose!!!
    1) cover magnifica (anche se è di un e-book quindi non so se cover sia il termine esatto)
    2) che booktrailer!!!! Io questo libro lo voglio ASSOLUTAMENTE!!!!

    RispondiElimina
  9. Scusate per i 3 commenti ma volevo avvertire che sul sito si possono scaricare i PRIMI (o il primo) capitoli del libro così ci si può fare un'idea più esatta del libro e dello stile dell'autrice. A me personalmente è piaciuto!!!
    Ps: scusate per i tre commenti ma a quanto pare il detto è vero: non c'è due senza tre....

    RispondiElimina
  10. Li ho appena letti!!!^_^ Mi ispira sempre più!!*-* E anche a me è piaciuto molto come stile (da quello che ho letto)...l'inizo promette bene!!!xD Peccato ci sia solo in ebook....comunque in un modo o nell'altro lo leggerò!!!^_^

    RispondiElimina
  11. Sì pure io!!! Concordo è un vero peccato che sia solo e-book.

    RispondiElimina
  12. WOWWWO sembra carino!!
    speriamo bene!!

    RispondiElimina
  13. Queste cose mi fanno venire i nervi... C'è un libro che mi piace ma cosa scopro? Che è solo e-book... Perché? Non è giusto nei confronti di chi non ha un e-book reader oppure di chi, come me, è fedele al formato cartaceo e semplicemente non vuole comprarlo... Credo sia una vera ingiustizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh l'addetta all'ufficio stampa mi ha detto che questa era una prova per vedere se aveva successo solo in ebook, io la trovo un'idea abbastanza buona soprattutto per chi non può permettersi di acquistare un cartaceo di 17 euro o più :)
      Però è anche vero che chi non ha l'ebook reader non potrà leggerlo...

      Elimina
  14. Condivido in pieno!!! ...è un po' come per "Il veleno sulle labbra" di Lauren Oliver....io non ho un ebook reader e quindi non posso leggerlo!!! :( ...però continuo a sperare di trovare un modo per leggerli prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che anche gli editori italiani si stanno adattando agli altri paesi. Anche in America lo spin-off della Oliver è stato venduto solo in ebook, anche perché sono si e no una cinquantina di pagine, e se sarebbe stato venduto in cartaceo avremmo pagato una cifra esorbitante per nemmeno un'ora di lettura :)

      Elimina
    2. Beh...quello è vero effettivamente!!! Chissà che riesca a leggerlo lo stesso in qualche modo!!!^^

      Elimina
  15. concordo sul cartaceo, ma l'ebook costa meno quindi ben venga..... anch'io non ho ancora il tablet ma per leggerlo ho risolto il problema grazie a una dritta di un mio amico che mi ha detto di scaricare calibre (non so se posso mettere il link, basta digitarlo su google) , poi c'è anche quello di firefox e ho visto che anche chrome lo fa.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci sono tanti modi per leggere al pc, anche con adobe reader puoi tranquillamente leggere i pdf =)

      Elimina
  16. molto nello il Booktrailer, adrenalinico!!!! e mi piace anche la copertina (va bè è un e-book) la storia sembra molto interessante anche se la sinossi è alquanto criptica. La De Agostini si sta distinguendo per pubblicazioni interessanti , non vedo l'ora di leggere anche questo!!!

    RispondiElimina
  17. Lo compro, lo leggo e vi faccio sapere.Comunque i primi capitoli promettono benone.troppo bello il video!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il booktrailer è molto bello e i primi capitoli sono davvero promettenti ;)

      Elimina
  18. dOVE LO trovo? ho provato su bol, feltrinelli ma nulla. non sono andata su amazon ma comunque non ho il reader e comprerò il kobo per cui se è formato kindle non mi serve...

    RispondiElimina
  19. io l'ho preso su ibs (formato epub)). appena finisco la città delle tenebre passo a implosion. non vedo l'ora...

    RispondiElimina
  20. Vi avevo detto che l'avrei letto e vi avrei fatto sapere..bene bene eccomi qui. ^_^ L'ho trovato originale,avvincente, ben strutturato e ricco di colpi di scena!!!! I personaggi vengono introdotti un po' alla volta,senza far impazzire chi legge. La storia prende tantissimo e man mano che va avanti coinvolge sempre di più.... mi è dispiaciuto finirlo =( Spero ci sia un seguito ..consigliatissimo!!!!

    RispondiElimina
  21. avrei una domanda da fare: la carta che fine ha fatto? voglio leggere questo romanzo..voglio dire, voglio leggerlo sul serio. come c... facciamo noi comuni mortali nonproprietari di lucentissimi e costosissimi ipad?!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider